Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOKIA N95 ... consigli???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NOKIA N95 ... consigli???

    Ragazzi, il mio motorola v3 ormai ha pi? di 3 anni alle spalle, speravo di poterlo usare ancora un po', ma ormai da veramente i numeri.. si spegne in continuazione, a volte non legge manco la sim, insomma da problemi di ogni genere. Da buon genovese il cellulare lo cambio di rado io.. per? mi sa che ormai ? giunto il momento di seppellire quest'aggeggio e prenderne un altro.

    Di sicuro non prender? mai pi? un motorola, ero tentato da nokia, per la precisione N95, che essendo ormai gi? "superato" dall' n96 e n97, costa relativamente poco.

    Chi di voi lo ha avuto o lo ha ancora? Punti forti e punti deboli? Mai avuto qualche tipo di problema? e dopo quanto tempo?

    Grazie a tutti per la (sperata) collaborazione.

  • Font Size
    #2
    basta che nn sia come l'n70... però nessuna esperienza personale su quello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post

      Chi di voi lo ha avuto o lo ha ancora? Punti forti e punti deboli? Mai avuto qualche tipo di problema? e dopo quanto tempo?

      Grazie a tutti per la (sperata) collaborazione.
      Prendi sicuramente l'N95-2 che penso tra l'altro sia l'unico che trovi ancora in commercio, ha 8gb di memoria nn espandibile ed il doppio di ram rispetto alla prima versione oltre allo schermo un pelo pi? grande.

      Il software orami ? stabile e non ha bug, rispetto al cel da cui vieni ? un'altro pianeta... solo tieni conto la batteria dura 2 gg e spicci con utilizzo normale ed 1gg se usi in continuazione wifi, giochi etc ....se usato come navigatore il gps interno nn ? male ma ci mette un p? a fare il fix a freddo dei satelliti ma consuma parecchio la batteria...

      Buon cel cmnq lo ho da un anno abbondante e mi ci trovo benissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottimo, grazie mille!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa l'o.t., ma perch? mai pi? motorola?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mizza90 View Post
            scusa l'o.t., ma perch? mai pi? motorola?
            perch? ogni anno ho speso 70? per ripararlo... ? una m?rda!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se l'economia in Italia non riparte,

              la colpa ? dei Genovesi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                perch? ogni anno ho speso 70? per ripararlo... ? una m?rda!
                e ci hai messo SOLO 3 anni per capirlo???

                complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il 95 8g ce l'ho anche io...ottimo cell, stabile, robusto ed efficiente lo apprezzo davvero...lo cambierò solo quando l'n97 l'htc hd2 costeranno poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo sto usando ormai da 3 mesi N95 8g ottimo telefono e soprattutto è piuttosto veloce....sicuro più del nuovo N96.....la batteria come già detto prima da altri se usi tutte le sue potenzialità non dura moltissimo ma è cosa comune a molti telefoni più completi...in più posso dirti che scatta ottime foto e fa buoni video per essere un cell

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      perchè ogni anno ho speso 70€ per ripararlo... è una m€rda!
                      minchia!

                      io in tre anni di (ab)usi sul v360 mai un problema fin quando non mi è caduto per l'ennesima e rovinosa volta dalla bici, e sul v3i attuale (60 Euro) mai un problema da quasi un anno
                      Last edited by mizza90; 03-01-10, 16:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'unico difetto del N95, come di tutti i nokia, è il gps...

                        ci mette una vita a fare il fix... semprechè lo faccia...

                        io quando ho dovuto usarlo come navigatore sono più le volte che mi è toccato arrivare alla destinazione a naso e il gps doveva ancora fare il fix...
                        in particolare a novembre sono stato a parigi e girandola A PIEDI mi capitava di fare 3 o 4 km AL BUIO, improvvisando dove andare.....
                        alla fine l'ho tirato contro il muro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho sia il v3 che il Nokia n95,con il v3 ed altri Motorola mai avuto problemi di nessun genere,con il Nokia n95 invece ogni tanto ha una simpatica predisposizione ad inoltrare telefonate per conto suo,una delle ultime verso una conoscente che abita in Francia.
                          Ancora oggi non riesco a capire come faccia dato che ha la tastiera bloccata e quando è successo l'avevo sempre nel taschino della camicia.Alla prossima telefonata fai da te provo la sua resistenza lanciandolo dalla moto in corsa ad oltre 200km/h.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io che amo nokia... schifo l'n95.

                            a parte che è davvero plasticoso sia nell'aspetto che nell'assemblaggio... è un vero e proprio mattoncino.. no no

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              e ci hai messo SOLO 3 anni per capirlo???

                              complimenti
                              no, ? che sono coerente e detesto chi si lamenta che non arriva alla fine del mese ma cambia il cell ogni 3 mesi..


                              per tutti gli altri: grazie ragazzi, mi avete dato un'idea pi? o meno precisa su cosa ho intenzione di comprare!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X