Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paranoie mentali post festivit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il metodo migliore per farsi passare la paranoia....è lavorare tutte le feste e i sabati e domenica....vedi poi come ti viene invece la paranoia di non poter sfruttare le feste e i sabati/domeniche con i tuoi cari
    se vuoi il prox anno facciamo cambio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr. Q View Post
      se posso darti un consiglio molla baracca e burattini... prendi la tua mogliettina e vai a farti un bel giretto da qualche parte che non sia troppo affollata... due passi una chiaccherata tanti sorrisi.. un po' di coccole.. un salto in un bel ristorantino \pizzeria... e poi dopocena...
      e vedrai che crollerai nel mondo dei sogni senza pensieri tristi!!!
      E' esattamente quello che ho fatto fino al 31/12/09, sono stato in Svizzera, ci siamo divertiti, fantastica il paesaggio sotto un bel manto di neve, poi al ritorno non avendo prenotato da nessun'altra parte per la notte di S.Silvestro, abbiamo pranzato comunque fuori casa, pizza, cinema, abbiamo fatto compere (i saldi ufficiosamente erano gi? iniziati), abbiamo fantasticato sul futuro, sulla Norvegia che ci aspetta a Luglio 2010, se andarci in auto o no (io vorrei andarci con l'auto)...insomma tutto....cazz, oggi invece mi sento una merdina, per? ora che ne parliamo ammetto che mi sento meglio...mass? in fin dei conti avete ragione, bisogna guardare sempre al lato positivo delle cose, ? pur sempre una questione mentale no?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Cimo77 View Post
        il metodo migliore per farsi passare la paranoia....? lavorare tutte le feste e i sabati e domenica....vedi poi come ti viene invece la paranoia di non poter sfruttare le feste e i sabati/domeniche con i tuoi cari
        se vuoi il prox anno facciamo cambio...

        In poche parole mi stai dicendo che sono fortunato?!
        Hai ragione, anzi mi spiace per chi come te deve sempre sobbarcarsi una mole di lavoro anche quando noialtri possiamo tranquillamente cazzeggiare!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho lavorato tutto il tempo, per cui non mi pongo il problema

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ? dall' 8 di Agosto che sono a casa dal lavoro, dopo essermi sbriciolato bacino e femore a Monza (pi? un braccio, 4 costole ,polmone perforato, un nervo stirato e vari traumi assortiti). Per la precisione sono a casa dal 20 di Novembre... perch? fino ad allora sono rimasto in ospedale.

            Beh.... il pensiero che dall'11 di gennaio finalmente potr? tornare al lavoro e ricominciare la solita vita ? una delle poche cose che mi da un p? di carica in questo periodo di sca**o e noia totale.... non c'? niente peggio dell'ozio prolungato, ti azzera, ti distrugge, toglie senso alla vita.... molto meglio lavorare!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fogster View Post
              Io ? dall' 8 di Agosto che sono a casa dal lavoro, dopo essermi sbriciolato bacino e femore a Monza (pi? un braccio, 4 costole ,polmone perforato, un nervo stirato e vari traumi assortiti). Per la precisione sono a casa dal 20 di Novembre... perch? fino ad allora sono rimasto in ospedale.
              Beh.... il pensiero che dall'11 di gennaio finalmente potr? tornare al lavoro e ricominciare la solita vita ? una delle poche cose che mi da un p? di carica in questo periodo di sca**o e noia totale.... non c'? niente peggio dell'ozio prolungato, ti azzera, ti distrugge, toglie senso alla vita.... molto meglio lavorare!!

              Mi spiace per quello che ti ? successo, io mi ero fatto 5 mesi tra ospedale e poi a casa, in effetti se ci penso non vedevo l'ora di tornare in ufficio perch? tutti i giorni erano uguali all'altro, tremendo!
              Beh, allora per te il 2010 inizia alla grande, bentornato al lavoro!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Beh...Il Sabato del Villaggio parla di questo...Non ? una cosa cos? rara...
                forse pi? la sera del d? di festa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Beh...Il Sabato del Villaggio parla di questo...Non ? una cosa cos? rara...
                  mi hai tolto le parole di.....tastiera!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    io ho lavorato fino al 24 dicembre, poi sono rientrato il lunedi successivo ed ho lavorato fino al 31, domani rientro nuovamente, non ho avuto manco il tempo per farmi certe paranoie
                    idem! ? il metodo migliore per non soffrire

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io paranoie zero...
                      Non vedo l'ora di tornare alla mia passione, che diventa lavoro solo perchè per fortuna mi pagano.
                      Nel 2010 poi la sposa se ne va un anno all'estero...quindi mi butterò a capofitto nel lavoro...voglio vedere se arrivo a fare 15 ore al giorno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io osn a casa da fine ottobre e non vedo l'ora di riprendere a lavorare pseriamo per i primi di febbraio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          festivit???? che feste ci son state??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mah...dipende...io ho talmente tanto inseguito il lavoro che...

                            anche se l'attuale ? abbastanza low level....io domani con umilt? non vedo l'ora di ricominciare (lo dico con sincerit?)



                            sar? che questa ? la prima volta nella mia vita in cui le festivit? le ho sentite in maniera un po' diversa dal solito....


                            Comment

                            X
                            Working...
                            X