Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paranoie mentali post festivit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paranoie mentali post festivit?

    Ma voi ne soffrite?
    Cio?, oggi ? domenica e dopo un periodo pi? o meno lungo di vacanza, sapere che domani (lunedi) devo tornare a lavorare, mi fa abbastanza tristezza...figurarsi poi se penso al fatto che le prossime vacanze saranno a luglio!

    OK, ci sono quelli che non gliene pu? fregare nulla e non ne risentono, ma ci sono metodi per evitare di buttarsi a terra a mo di pattine per pavimenti?

    Lo s? che dovrei essere felice perch? io il lavoro finora grazie a D i o ce l'ho, non voglio mancare di rispetto a chi l'ha perso eh !

  • Font Size
    #2
    Beh...Il Sabato del Villaggio parla di questo...Non ? una cosa cos? rara...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fortunatamente dopo 15 mesi di lavoro senza ferie adesso fino al 25 me la spasso , prima un p? di lavoretti sulla moto e poi una settimana al caldo , peccato sapere gi? che appena rientrer? mi aspetteranno millemila casini

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho lavorato fino al 24 dicembre, poi sono rientrato il lunedi successivo ed ho lavorato fino al 31, domani rientro nuovamente, non ho avuto manco il tempo per farmi certe paranoie
        Last edited by Goldrake; 03-01-10, 13:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          io ho lavorato fino al 24 dicembre, poi sono rientrato il lunedi successivo ed ho lavorato fino al 31, domani rientro nuovamente, non ho avuto manco il tempo per farmi certe paranoie


          Si infatti, a volte ? meglio non staccare troppo la spina...!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Beh...Il Sabato del Villaggio parla di questo...Non ? una cosa cos? rara...

            ...e come l'affronti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              che risponderti??? c'è gente che quest'anno farà dal 20 al 11.... anche io a casa dal 24 però un po' mi mancava non tanto il lavoro, ma avere qualcosa da fare avere le mie robe da fare in ufficio.... il mio ideale sarebbe 15km di corsa, doccia, colazione, ufficio, casa, film e nanna!

              Sono contento che domani torno alla mia "normalità"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                ...e come l'affronti?
                mah diciamo che si parla del fatto che il sabato ? meglio della domenica perch? nel sabato c'? la gioia dell'attesa le speranze e la spensieratezza del pensare al giorno di festa... la domenica invece ? turbata dal pensiero del giorno lavorativo che segue..

                se posso darti un consiglio molla baracca e burattini... prendi la tua mogliettina e vai a farti un bel giretto da qualche parte che non sia troppo affollata... due passi una chiaccherata tanti sorrisi.. un po' di coccole.. un salto in un bel ristorantino \pizzeria... e poi dopocena...

                e vedrai che crollerai nel mondo dei sogni senza pensieri tristi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  ...e come l'affronti?
                  Se vivi veramente bene il presente (che significa anche regalo, e non ? un'osservazione banale, ma ESSENZIALE) che questo sia una giornata di lavoro (se ne sei soddisfatto) o una giornata a oziosa casa, o una gita... affronterai sempre tutto con la giusta serenit?.

                  Il segreto ? solo questo vivere al meglio e gustare il tempo che ci ? dato, il nostro presente cos? come viene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'anno non è iniziato nel migliore dei modi: a capodanno i miei amici si sono sfanculati per due giorni di fila per motivi futili, ho poi ricevuto un pettegolezzo che in teoria doveva lasciarmi indifferente (se non farmi piacere) e invece ci son rimasto male, oggi son tornati i miei da roma e si sono incazzati perchè ho lasciato la casa incasinata dopo una cena ieri sera (per una volta...), domenica prossima torno in spagna e non ne ho assolutamente voglia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mh, guarda...
                      Io son tornato a lavorare gi? ieri e pure oggi per tutto il giorno.
                      A NAtale ci siam lasciati con la morosa dopo 11 anni.
                      Mi ? arrivata comunicazione che sono rinviato a giudizio per quella missione col Canadair (vecchio post)
                      La porsche mi ha dato la spia check engine il ch? significa officina con esborso economico
                      A giorni devo partire per il Canada dove star? circa due settimane a -20? di massima....
                      Devo aggiungere altro?


                      Ci?nonostante non mi faccio troppe paranoie mentali. Come dice Ettore.... noi tireremo diritto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Mh, guarda...
                        Io son tornato a lavorare gi? ieri e pure oggi per tutto il giorno.
                        A NAtale ci siam lasciati con la morosa dopo 11 anni.
                        Mi ? arrivata comunicazione che sono rinviato a giudizio per quella missione col Canadair (vecchio post)
                        La porsche mi ha dato la spia check engine il ch? significa officina con esborso economico
                        A giorni devo partire per il Canada dove star? circa due settimane a -20? di massima....Devo aggiungere altro?
                        Ci?nonostante non mi faccio troppe paranoie mentali. Come dice Ettore.... noi tireremo diritto!
                        Sono conscio del fatto che sono "solo" paranoie mentali, domani passer? probabilmente tutto, ma sta sensazione dimmerda proprio non l'ho mai retta troppo bene.

                        ps: ricordo bene la grana legale che avevi raccontato tempo fa, tienici aggiornato, anche se ripeto che mi sembra tutto cos? assurdo...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Ma voi ne soffrite?
                          Cio?, oggi ? domenica e dopo un periodo pi? o meno lungo di vacanza, sapere che domani (lunedi) devo tornare a lavorare, mi fa abbastanza tristezza...figurarsi poi se penso al fatto che le prossime vacanze saranno a luglio!

                          OK, ci sono quelli che non gliene pu? fregare nulla e non ne risentono, ma ci sono metodi per evitare di buttarsi a terra a mo di pattine per pavimenti?

                          Lo s? che dovrei essere felice perch? io il lavoro finora grazie a D i o ce l'ho, non voglio mancare di rispetto a chi l'ha perso eh !

                          Io ci penso ma poi penso anche a tutti quei metalmeccanici che scioperano e ad altri che il lavoro l'hanno perso....
                          e poi puoi sempre licenziarti ^_^

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GianClark View Post
                            Se vivi veramente bene il presente (che significa anche regalo, e non ? un'osservazione banale, ma ESSENZIALE) che questo sia una giornata di lavoro (se ne sei soddisfatto) o una giornata a oziosa casa, o una gita... affronterai sempre tutto con la giusta serenit?.

                            Il segreto ? solo questo vivere al meglio e gustare il tempo che ci ? dato, il nostro presente cos? come viene.

                            Sar? anche una coincidenza, ma sai che sto leggendo proprio il libro "the secret" Poi mi guarder? anche il film...
                            Saranno anche le solite frasi fatte per? "sento" che qualcosa sta per cambiare, quest'anno VOGLIO che cambi tutto in MEGLIO..probabilmente questo tedio che m'ha preso oggi dipende anche dal fatto che non mi va di affrontare il nuovo anno cos? come quello passato nel 2009, che a livello lavorativo ? stato davvero pesante, ho rinunciato ad un ruolo di responsabilit? importante per colpa dei soliti colleghi che passano la vita lavorativa a galleggiare sulla merda senza nemmeno cercare di toglierla di mezzo, e si lamentano pure che tutto intorno puzza!
                            Io VOGLIO che cambi davvero in positivo questo 2010!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Uomonerissimo View Post
                              Io ci penso ma poi penso anche a tutti quei metalmeccanici che scioperano e ad altri che il lavoro l'hanno perso....
                              e poi puoi sempre licenziarti ^_^
                              Massimo rispetto per chi ? in condizioni critiche infatti...
                              Licenziarmi?
                              Guarda ho un obiettivo, cercare di permettere a mia moglie di licenziarsi cos? potr? stare pi? vicino al bambino come lei desidera, e seguirlo meglio durante la sua crescita, ma per farlo devo prima raddoppiare il mio stipendio, quindi o cambio lavoro (ma non mi sembra il tempo di farlo...) o VINCO al Superenalotto, non dico il 6 ma un bel 5+1 mi basterebbe tranquillamente, il montepremi del 6 invece mi sembra un'offesa ai pi?, con quei soldi sistemi 100 famiglie..............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X