Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei non se ne fanno una ragione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I miei non se ne fanno una ragione

    Mi stanno lanciando gli ultimatum e vogliono che vendi il mio ferro.... Uff che palle... Vabb? non ? che sia rose e fiori il rapporto che ho con i miei ma temo che dovr? cambiare aria....

  • Font Size
    #2
    ....dai...magari ? solo questione di tempo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      AZZ MI DISPIACE NITRO!!!!

      MAGARI COME DICE ALE ? SOLO QUESTIONE DI TEMPO!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: I miei non se ne fanno una ragione

        Originally posted by Nitronori
        Mi stanno lanciando gli ultimatum e vogliono che vendi il mio ferro.... Uff che palle... Vabb? non ? che sia rose e fiori il rapporto che ho con i miei ma temo che dovr? cambiare aria....

        ...bhe hanno paura ...mettiti nei loro panni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e' sempre brutto dover scontrarsi con i genitori.....mi dispiace nitro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            di punto in bianco?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: I miei non se ne fanno una ragione

              Originally posted by JOHNNY
              Originally posted by Nitronori
              Mi stanno lanciando gli ultimatum e vogliono che vendi il mio ferro.... Uff che palle... Vabb? non ? che sia rose e fiori il rapporto che ho con i miei ma temo che dovr? cambiare aria....

              ...bhe hanno paura ...mettiti nei loro panni...
              Sai Johnny ? verissimo quello che hai detto ma se dovessi raccontare la storia dei miei e del loro figlio ( Io ) vi romperei troppo le balle. Proverei consigliare di mettere loro nei miei panni ma ? impossibile perch? di moto non ci capiscono poi molto...

              Cmq il mio era un piccolo sfogo niente di preoccupante, con o senza il loro consenso sopra al mio ferro ci ritorno cmq.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67
                di punto in bianco?
                No Fabi? ? da quando sono caduto che mi assediano..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E bene o male ci si passa tutti da questa situazione...pensa che, oltre a 2 incidenti...ho dovuto anche far riprendere ai miei l'idea di permettermi una moto, addirittura dopo una disavventura intorna ai 17 anni finita al tribunale dei minori...fai un po te

                  Ma come vedi sono ancora qui non mollare mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nitro tieni duro e segui la tua strada senza indugi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by EvilJoker
                      E bene o male ci si passa tutti da questa situazione...pensa che, oltre a 2 incidenti...ho dovuto anche far riprendere ai miei l'idea di permettermi una moto, addirittura dopo una disavventura intorna ai 17 anni finita al tribunale dei minori...fai un po te

                      Ma come vedi sono ancora qui non mollare mai
                      a me nessuno a mai comprato la moto ( o vespa):
                      mi sono rimboccato le maniche e sono andato dai concessionari con i miei soldi ( e con qust'ultimi me la mantengo)
                      ? sempre stato un dato di fatto: "io sono un biker e se ti va altrimenti ..."
                      io vado in moto rischiando la vita si, i figli dei colleghi dei miei pippano coca ....
                      tieni duro SEMPRE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        IO,

                        il mio pensiero te l'ho gi? esposto alla PIZZATA di Riva....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nitro...l'abbiamo ripresa anche io e addirittura Davide...ti tengono il muso...non ti danno un cent per aiutarti...ti assillano tutte le volte che scendi nel box...ma se tu sei motociclista ? cos? e basta...parla chiaro...io ho semplicemente detto, a suo tempo, "sono maggiorenne e vaccinato per poter decidere da solo cosa ? giusto e cosa no..." per tutta risposta mi ? stato detto che in quella casa moto non ne entravano quindi "o la casa o la moto..."
                          Ho fatto uno zaino e li ho salutati...non ho neanche fatto in tempo ad arrivare al portone che avevo vinto la battaglia.

                          Dimostra loro che ? irrinunciabile e fai presente che sui giornali si legge continuamente di decine di ragazzi finiti male in macchina o sul lavoro o in ferie o per droga...e che non ? certo la moto a decimare la popolazione...

                          Tieni duro!!! Non passare al Dink!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Matteo credo che sia la reazione naturale dei genitori, perch? ti vogliono bene. L'hai rischiata una volta, non ti ? bastato? Questo ? il loro pensiero, perch? hano paura di perderti.

                            Ma se tu sei convinto salici di nuovo, loro non ti aiuteranno di certo, ma passato lo scontro iniziale capiranno... o ci passeranno sopra!

                            Lo stesso ? successo a molti altri, vedi Mito, ha passato una situazione simile, e ora ha la moto ed ? ancora in casa con i suoi


                            Anche quando ho preso la moto io ? stata battaglia, mio padre mi aveva minacciato di buttarmi fuori casa... ed io quando ho portato a casa la moto avevo gi? pronto un appoggio, un appartamento, in caso l'avesse fatto sul serio. Non mi ha buttato fuori casa, non mi ha parlato per circa 6 mesi... poi ? passata e ora conviviamo io, i miei genitori, i miei fratelli e la moto nell'atrio di casa!! Eh si, mica nel garage... nell'atrio d'ingresso di casa!!!

                            Non mollare, vedrai che ci vorr? tempo, ma il rapporto con i tuoi torner? quello di sempre!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io a tal proposito sono stato un p? pi? fortunato..
                              Mia madre aveva il terrore delle moto gi? prima che io prendessi in mano un cinquantino... con il passare del tempo adesso ? finita che mio padre ha la sua moto (il VFR) io la mia (l'R1) e MIA MAMMA la sua (oddio moto... ? un Leonardo 250, ma almeno non ? un ciao)... E guai a toglierglieli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X