Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIRMA DDG by Lin: Indecisione: come e cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Quelle carine sono giustificate.. il problema ? quando se la tirano i cessi.. o gli uomini che si sentono fighe..
    Originally posted by buks83 View Post
    Anche in parecchi uomini
    Ah ecco difatti. :giulius:

Comment

• Font Size
      Me sento un po donna... :giulius:

Comment

• Font Size
        ma si mito via io nn mi lamento di come mi ha fatto mamma.. nn mi lamento di esser magra/grassa/piatta/bassa/nasona/brufolosa/culona/mascolina etc.. mi vado bene così.. nè superba nè cessa..mai avuto problemi!
        solo che spesso se sei carina stai sulle balle.. c'è un utente qui di cui non faccio nomi che pensava io fossi una fdl menosa.. mi ha conosciuta meglio e dice che sono una ragazza semplice e si è anche ricreduto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          il tega ? geloso si ma non mi pare di essere volgare.. non credo che qui nessuno sia mai andato al mare poi non si vede nulla..
          DUE COLPI DI FOTOSHOP E SEI NUDA SCOMMETTIAMO?

Comment

• Font Size
            ahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              LA MIA MENTE è DIABOLICA, ma tecnicamente sono autodidatta.. leggasi come grafico segaiolo

..se ti piace do a linda i soggetti che ho utilizzato per il ritocco

fra io ti faccio i complimenti!! altro che grafico segaiolo... tecnicamente non sarà perfetta ma rende decisamente l'idea (bella sia l'ambientazione che la trovata delle ali) per me è azzeccatissima!!! solo un pelino troppo grande
              Last edited by ladyduke; 03-01-10, 22:17.

Comment

• Font Size
                LA MIA MENTE è DIABOLICA, ma tecnicamente sono autodidatta.. leggasi come grafico segaiolo

Quoto Ladyduke...segaiolo un par di palle...
                Io direi che siamo prossimi alla perfezione!!!
                Mancano solo dei dettagli...e poi io vorrei ali demoniache...anche se in effetti sono il più buono di tutti...
                Last edited by gabelbrucken; 03-01-10, 22:25.

Comment

• Font Size
                  notare che la foto è ribaltata e lui era bellamente al sole... te l'ho zanzata da fb ahahah DENUNCIAMI :-) la maiala brada gotica è la mia BEST 2009 trovata su internet, se la conoscete ditele di chiedermi di sposarla :-)

le immagini sono ritagliate molto male.. ero sdraiato a letto col portatile, non sono capace di non perdere qualita' rimpicciolendo.. tutto cio' è compito dei grafici professionisti ... pero' la bozza non mi sembra malvagia.... ( notare che ti ho messo di schiena perchè la luce arriva da quella parte e nella foto il sole era alle tue spalle ma con la foto speculare... altra idea ficherrima sarebbe mettere due foto tue, tipo questa speculari.. una diavolo una angelo..

Comment

• Font Size
                    notare che la foto ? ribaltata e lui era bellamente al sole... te l'ho zanzata da fb ahahah DENUNCIAMI :-) la maiala brada gotica ? la mia BEST 2009 trovata su internet, se la conoscete ditele di chiedermi di sposarla :-)

le immagini sono ritagliate molto male.. ero sdraiato a letto col portatile, non sono capace di non perdere qualita' rimpicciolendo.. tutto cio' ? compito dei grafici professionisti ... pero' la bozza non mi sembra malvagia.... ( notare che ti ho messo di schiena perch? la luce arriva da quella parte e nella foto il sole era alle tue spalle ma con la foto speculare... altra idea ficherrima sarebbe mettere due foto tue, tipo questa speculari.. una diavolo una angelo..
                    Buahahaha...

Comment

• Font Size
                      solo che spesso se sei carina stai sulle balle.. c'? un utente qui di cui non faccio nomi che pensava io fossi una fdl menosa.. mi ha conosciuta meglio e dice che sono una ragazza semplice e si ? anche ricreduto
                      non sono io......

io CONTINUO a pensare che sei una fdl menosa....

Comment

• Font Size
                        ero sdraiato a letto col portatile, non sono capace di non perdere qualita' rimpicciolendo..
                        gurda che quando sei sdraiato sul letto e si rimpicciolisce ? NORMALE che si perda di qualit?.... chiedi a qualsiasi donzella...

Comment

• Font Size
                          guarda putroppo ubriaca non lo sono mai stata.. semmai stesa dai giramenti di testa dopo un bicchiere di vino
                          Urca.....vuoi farmi credere Isa che a te il mal di testa viene ancora prima di andare a casa?

Seriamente: c'? qualcuno tra di noi/voi che si sente bello?
                          Dal nostro punto di vista vediamo quasi sempre come vorremmo essere e non ci piaciamo mai

Per? a me il vino piace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            gurda che quando sei sdraiato sul letto e si rimpicciolisce ? NORMALE che si perda di qualit?.... chiedi a qualsiasi donzella...

se con una donzella qui nel mio regno rimpicciolisce.. significa che lei ? morta e posso riposare

Comment

• Font Size
                              LA MIA MENTE ? DIABOLICA, ma tecnicamente sono autodidatta.. leggasi come grafico segaiolo

bella Fr?!!!

devo dire che invece hai il click al punto giusto!

unica cosa... nel formato piccolo delle firme la faccia di Gabel poi non si vede... e invece merita per come l'hai rappresentato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                bella Frà!!!

devo dire che invece hai il click al punto giusto!

unica cosa... nel formato piccolo delle firme la faccia di Gabel poi non si vede... e invece merita per come l'hai rappresentato
                                Hai ragione anche tu...cercherò foto col mio faccione in evidenza...

Già...
                                Fra' ha proprio il clit al punto G-iusto
                                Last edited by gabelbrucken; 04-01-10, 07:59.

Comment

X
                                Working...
                                X