Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FIRMA DDG by Lin: Indecisione: come e cosa...
Collapse
X
-
ma si mito via io nn mi lamento di come mi ha fatto mamma.. nn mi lamento di esser magra/grassa/piatta/bassa/nasona/brufolosa/culona/mascolina etc.. mi vado bene così.. nè superba nè cessa..mai avuto problemi!
solo che spesso se sei carina stai sulle balle.. c'è un utente qui di cui non faccio nomi che pensava io fossi una fdl menosa.. mi ha conosciuta meglio e dice che sono una ragazza semplice e si è anche ricreduto
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostLA MIA MENTE è DIABOLICA, ma tecnicamente sono autodidatta.. leggasi come grafico segaiolo
..se ti piace do a linda i soggetti che ho utilizzato per il ritocco
Last edited by ladyduke; 03-01-10, 22:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostLA MIA MENTE è DIABOLICA, ma tecnicamente sono autodidatta.. leggasi come grafico segaiolo
Io direi che siamo prossimi alla perfezione!!!
Mancano solo dei dettagli...e poi io vorrei ali demoniache...anche se in effetti sono il più buono di tutti...Last edited by gabelbrucken; 03-01-10, 22:25.
Comment
-
notare che la foto è ribaltata e lui era bellamente al sole... te l'ho zanzata da fb ahahah DENUNCIAMI :-) la maiala brada gotica è la mia BEST 2009 trovata su internet, se la conoscete ditele di chiedermi di sposarla :-)
le immagini sono ritagliate molto male.. ero sdraiato a letto col portatile, non sono capace di non perdere qualita' rimpicciolendo.. tutto cio' è compito dei grafici professionisti ... pero' la bozza non mi sembra malvagia.... ( notare che ti ho messo di schiena perchè la luce arriva da quella parte e nella foto il sole era alle tue spalle ma con la foto speculare... altra idea ficherrima sarebbe mettere due foto tue, tipo questa speculari.. una diavolo una angelo..
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postnotare che la foto ? ribaltata e lui era bellamente al sole... te l'ho zanzata da fb ahahah DENUNCIAMI :-) la maiala brada gotica ? la mia BEST 2009 trovata su internet, se la conoscete ditele di chiedermi di sposarla :-)
le immagini sono ritagliate molto male.. ero sdraiato a letto col portatile, non sono capace di non perdere qualita' rimpicciolendo.. tutto cio' ? compito dei grafici professionisti ... pero' la bozza non mi sembra malvagia.... ( notare che ti ho messo di schiena perch? la luce arriva da quella parte e nella foto il sole era alle tue spalle ma con la foto speculare... altra idea ficherrima sarebbe mettere due foto tue, tipo questa speculari.. una diavolo una angelo..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsolo che spesso se sei carina stai sulle balle.. c'? un utente qui di cui non faccio nomi che pensava io fossi una fdl menosa.. mi ha conosciuta meglio e dice che sono una ragazza semplice e si ? anche ricreduto
io CONTINUO a pensare che sei una fdl menosa....
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postguarda putroppo ubriaca non lo sono mai stata.. semmai stesa dai giramenti di testa dopo un bicchiere di vino
Seriamente: c'? qualcuno tra di noi/voi che si sente bello?
Dal nostro punto di vista vediamo quasi sempre come vorremmo essere e non ci piaciamo mai
Per? a me il vino piace
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostLA MIA MENTE ? DIABOLICA, ma tecnicamente sono autodidatta.. leggasi come grafico segaiolo
devo dire che invece hai il click al punto giusto!
unica cosa... nel formato piccolo delle firme la faccia di Gabel poi non si vede...e invece merita per come l'hai rappresentato
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by bratz View Postbella Frà!!!
devo dire che invece hai il click al punto giusto!
unica cosa... nel formato piccolo delle firme la faccia di Gabel poi non si vede...e invece merita per come l'hai rappresentato
Già...
Fra' ha proprio il clit al punto G-iustoLast edited by gabelbrucken; 04-01-10, 07:59.
Comment
X
Comment