Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la tua la farei con sfondo dark gothico, con un muro pieno di attrezzi sadomaso, tu in posa plastica con muscoli in evidenza.. e qualcosa di dolcissimo per contrastare l'aura potentissima emanata dalle icone soipra descritte
ps: un po' come dire un agnellino di fianco ad un gangabang fetish
Tu e Anima998 avete letto nella fossa settica del mio animo...
Grandi!
Bo non abbiamo ancora deciso...ormai sono andato dappertutto o quasi....cmq nel trentino in generale...non troppo lontano...e sperando di non trovare troppa gente..
Bo non abbiamo ancora deciso...ormai sono andato dappertutto o quasi....cmq nel trentino in generale...non troppo lontano...e sperando di non trovare troppa gente..
Anche tu come la televisione di sTATO
Belluno ? nel VENETO
Cortina, Auronzo di Cadore, Sappada, Val Comelico, Agordino, Zoldano.......
Comment