Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un morto alla Dakar in Sudamerica.
Collapse
X
-
Ok,nemmeno sono partiti e gi? ci ? scappato il morto e non fa piacere,ma perch??!
"...Secondo un giornalista locale, gli investiti si trovavano all'esterno di una curva, in una zona non permessa, tanto che in precedenza la polizia aveva chiesto loro di spostarsi..."
Pure in Argentina sempre la stessa solfa..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by pippozxr400 View Postcontinuo a chiedermi perch? si ostinino ad organizzare questa gara. se chiedi in giro chi ha vinto l'anno scorso sia in auto che in moto nessuno sa risponderti..........
io posso dirti anche che l'anno scorso ? stata la conferma che saintz nn vincerebbe neanche una gara di tricicli dalla sfiga che ha...essendo caduto da un burrone alla penultima tappa...
anche il TT ai + ? sconosciuto...e chi lo conosce superficialmente dice che ? una follia e andrebbe proibito....come dico a loro...l'ignoranza e il credersi al centro dell'universo ? una gran brutta cosa!!!!
Comment
-
da quando è morto thierry sabine non sono più stati capaci di organizzare una gara decente..
la pagliacciata poi di continuare a chiamare dakar una gara fatta in sud america....
mah...
Comment
-
L'organizzazione di queste corse, come si vede dai vari video rally che ci sono anche su DDG, fa schifo anche in Europa, figuriamoci allora in posti dove la parola organizzazione non ha alcun senso
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Post
io posso dirti anche che l'anno scorso ? stata la conferma che saintz nn vincerebbe neanche una gara di tricicli dalla sfiga che ha...essendo caduto da un burrone alla penultima tappa...
anche il TT ai + ? sconosciuto...e chi lo conosce superficialmente dice che ? una follia e andrebbe proibito....!!!
Comment
-
-
"Secondo un giornalista locale, gli investiti si trovavano all'esterno di una curva, in una zona non permessa, tanto che in precedenza la polizia aveva chiesto loro di spostarsi."
questo dice tutto.
a chi dice che si potrebbe anche non organizzare più foprse non sa che non è ll'unica gar a che si fa di quel genere, tra poco parte anche il raid del grand erg, altra gara bellissima.
Comment
X
Comment