si ma con carta di credito non riesco dal sito...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Visto ieri in 3d, la verit? meritava un'ora in pi? le 2:40 sono volate, se lo avessero interrotto mi sarei incazzato di brutto, poche volte ho visto la sala piena in un film uscito da un mese, merita molto.
Comment
-
-
-
visto stasera.... ma sono l'unico a cui non ? piaciuto???
Gli effetti visivi sono a dir poco spettacolari, bellissimi gli scenari e i personaggi. Penso di non aver mai visto un film cos? curato in computer grafica
per il resto, la trama ? trita e ritrita, prevedibilissima.... ? uguale a "l'ultimo samurai"
Secondo me, fino alla prima battaglia ? molto bella l'idea del film, poi per? perde tutto quando gli uomini diventano cattivoni spaccatutto contro le povere creature della foresta
Comment
-
Originally posted by devix View Postvisto stasera.... ma sono l'unico a cui non ? piaciuto???
Gli effetti visivi sono a dir poco spettacolari, bellissimi gli scenari e i personaggi. Penso di non aver mai visto un film cos? curato in computer grafica
per il resto, la trama ? trita e ritrita, prevedibilissima.... ? uguale a "l'ultimo samurai"
Secondo me, fino alla prima battaglia ? molto bella l'idea del film, poi per? perde tutto quando gli uomini diventano cattivoni spaccatutto contro le povere creature della foresta
Comment
-
Originally posted by devix View Postvisto stasera.... ma sono l'unico a cui non ? piaciuto???
La storia alla fine non ? che potesse essere chiss? cosa e come avete fatto notare le quasi 3 ore sono volate quindi semplice/gi? vista che fosse ? passata bene
Comment
-
vabb? mi sa che nei prossimi giorni i miei amici mi porteranno a vederlo,almeno x curiosit? ci andr?
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postvisto in 3d..veramente assurdo! bellissimo! quasi 3 ore inchiodato alla sedia
da prendere in blu ray appena esce
E secondo me vederlo in 2D a casa dopo averlo visto in 3D al cinema...
Comment
-
X
Comment