Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh se il 3d non si nota.. significa che è fatto bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh se il 3d non si nota.. significa che ? fatto bene.
      si non ? palesato ma ti fa sentire proprio dentro al film

Comment

• Font Size
        Azz... era murato di gente immagino..

Comment

• Font Size
          bello, visto in 3d...manco un posto libero, menomale che avevo prenotato via web

Comment

• Font Size
            Visto ieri, prevedibile quanto bello, ottimo il 3D non invasivo, arricchisce e non disturba...

Comment

• Font Size
              Mi sa che aspetto settimana prossima..

Comment

• Font Size
                Visto anch'io ieri sera in 3D, eccezzionale veramente, sembra di essere su Pandora! Da noi hanno fatto l'intervallo e molti si sono lamentati, ? come se ti avessero svegliato di soprassalto, secondo me merita vederlo solo in 3D sto film, tanto in 2D lo rivedremo in tv.
                Complimenti a Cameron, 14 anni f? era il re del mondo, ora ? l'onnipotente creatore di Pandora.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmo76 View Post
                  Visto anch'io ieri sera in 3D, eccezzionale veramente, sembra di essere su Pandora! Da noi hanno fatto l'intervallo e molti si sono lamentati, ? come se ti avessero svegliato di soprassalto, secondo me merita vederlo solo in 3D sto film, tanto in 2D lo rivedremo in tv.
                  Complimenti a Cameron, 14 anni f? era il re del mondo, ora ? l'onnipotente creatore di Pandora.
                  baushsuhsushsuhasas infatti ripeto che 2 ore e 40 di film non mi sono scazzato un attimo e penso che se lo avessero fermato mi sarei incazzato

incredibile quando sono nel bosco di notte tutto fluorescente mamma mia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Azz... era murato di gente immagino..
                    la gente non si sapeva pi? dove metterla io sono andato al cinelandia di gallarate.. per chi ? della zona sa.. parcheggio sopra elevato pieno sotterraneo pieno tutto intorno al cinema strapieno in questo cinema lo hanno trasmesso in 3 sale di cui 2 in 3d e una (la pi? grande) in 2d io avevo prenotato i primi di gennaio e quando sono andato sul sito a prenotare erano rimasti giusto 4 posti liberi a met? sala e 2 li ho presi io

Comment

• Font Size
                      Stupendo! Visto All'arcadia Di Melzo Sala Energia! Il Miglior Cinema D'italiabellissimo.. Un Bagno Di Colori E Natura Meravigliosa..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peips View Post
                        si puo andare a vederlo senza andare in prevendita? a melzo dico..
                        NON LO SO IERI ERANO TUTTI I POSTI COMPLETAMENTE OCCUPATI..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peips View Post
                          si puo andare a vederlo senza andare in prevendita? a melzo dico..

Assolutamente NO!
                          Ora torno a controllare la prenotazione via internet, settimana prox voglio andare a vederlo...a Melzo ovviamente!

Comment

• Font Size
                            E' da mezz'ora che tento di acquistare i biglietti sul sito....'inkia ma che ha???

Comment

• Font Size
                              visto in 3d..veramente assurdo! bellissimo! quasi 3 ore inchiodato alla sedia
                              da prendere in blu ray appena esce
                              la sala ovviamente era completamente piena..forse un paio di posti da qualche parte..ma praticamente era tutta piena.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                Un Bagno Di Colori E Natura Meravigliosa..
                                quotooooo

Comment

X
                                Working...
                                X