Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tokyo - Giappone
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by facssss View PostCi sono stato a gennaio scorso.
Viaggio di lavoro di una settimana.
Per il volo, con Alitalia, abbiamo speso circa 1200 euro a testa, prenotando per? moooolto in ritardo.
E' tutto mediamente abbastanza caro, e la loro cucina non mi ha entusiasmato (a pranzo ho mangiato sempre nella mensa dell'HRC, e tra zuppe e zuppette...lasciamo perdere. Bevanda: t? verde.Le cene, in ristoranti tipici, sono andate meglio, a base di pesce e a volte carne).
A parte il discorso cibo, Tokyo ? stupenda.
Una cosa che mi ha colpito moltissimo ? stata la qualit? dell'aria, nettamente superiore rispetto ad una qualsiasi grande citt? italiana.
Altra cosa assurda il loro rigore: ad esempio nella metropolitana ci sono spazi appositi per attendere, e nessuno si sogna di spostarsi di una virgola fino all'arrivo del mezzo (che tra l'altro ? puntuale al secondo!!!).
Ho fatto un giro anche nelle campagne circostanti la citt?, vedendo le tipiche abitazioni e la vegetazione ricca di bamb?.
Dei posti da visitare neanche te ne parlo, tanto puoi trovare di tutto e di pi? in rete.
Se vuoi vedere qualche foto chiedi pure.
hai visto anche il museo?
sei riuscito a sbirciare nel reparto R&D?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcassius!!!
hai visto anche il museo?
sei riuscito a sbirciare nel reparto R&D?
L'HRC ? l'R&D Honda, comunque nei laboratori non siamo entrati: pochissime persone hanno accesso a tutti i reparti.
In compenso mi sono imbatuuto in una gp 4 tempi piccola piccola
Comunque ? un posto fantastico
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by facssss View Postmuseo no.
L'HRC ? l'R&D Honda, comunque nei laboratori non siamo entrati: pochissime persone hanno accesso a tutti i reparti.
In compenso mi sono imbatuuto in una gp 4 tempi piccola piccola
Comunque ? un posto fantastico
E questa gp 4 tempi che d??
sicuramente ? il sogno di qualsiasi appassionato di motori entrare l?
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postyep una roba del genere vedo se riesco a farlo passare di qua a metter giu' due righe perch? dovrebbe essere registrato a ddg
Comment
X
Comment