Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP ME & ARTIS PLEASE!! VIRUS TROJAN IN AZIENDA!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lizio, qui veramente accadono cose strane, pazzesco. Questa sera riempio l'ufficio di trappole per topi... ma anche per toponi... ihihih.

Teo, lo farei volentieri ma... i datiiiiiiiiii... mannaggia a chi non fa mai i salvataggi.... grrrr

Ps: non quoto perch? nonho ancoracapito come si fa!!

Comment

• Font Size
      Lizio, qui veramente accadono cose strane, pazzesco. Questa sera riempio l'ufficio di trappole per topi... ma anche per toponi... ihihih.
      Si, mi sa che le devi mettere belle grosse le trappole!!! sicuramente i topi che devi prendere sono belli grossi, e secondo me assomigliano parecchio agli umani...

In bocca al lupo ^Altair!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Altair^
        X FOGLIO & C.: il server monta Windos2000 server, il problema ? nel post qui sopra e antivirus... beh.. ora c'? BitDefender Standard Edition v7
        Mamma mia, vabb?...Iniziamo...
        Che Service Pack hai su???
        Se non lo sai fai un Windows Update e tirati gi? TUTTE le pacth di aggiornamento, tranne le DirectX e WinMediaPlayer (che tanto sul server non li usi...)

Fatti poi un aggiornamento dell'antivirus (quello ? un buon prodotto...) e fai una scansione generale dei dischi del server e dei client...

Guarda sull'event viewer che non ci siano degli errori madornali, e controlla i permessi sulle cartelle che non riesci aprire...

Modifica la password d'accesso al server e fai in modo di cazziare quelli che non hanno il permesso di usarlo...

Poi dimmi se c'? qualcosa che non va...

Comment

• Font Size
          Mi passi l'IP che facio un p? il vandalo prima che lo smonti?
          Comunque non capisco bene il problemone.... son rimba stasera!

Comment

• Font Size
            beh.... a dire il vero anche a me si ? staccato un cavo una volta...
            forse le vibrazioni dell'hd alla lunga hanno staccato il connettore del lettore CD.. che magari era stato assemblato in maniera "delicata"

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ...era stato assemblato in maniera "delicata"
              Leggasi: era stato assemblato da cani... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                Io di solito sui server installo il Trendmicro Officescan + Serverprotect che ti permette di gestire tutti gli aggiornamenti dei client in maniera automatica e trasparente agli occhi degli utilizzatori...

...sarebbe bello aprire una sezione sul forum dedicata a chi ha problemi come te e anche piu' in generale (collegamento internet , winzozz vari, ecc.) ....

bye bye

Masterstyle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by masterstyle
                  Io di solito sui server installo il Trendmicro Officescan + Serverprotect che ti permette di gestire tutti gli aggiornamenti dei client in maniera automatica e trasparente agli occhi degli utilizzatori...
                  Si, questo ? un gran AntiVirus...

Comment

• Font Size
                    antivirus

Buona trend micro pero' preferisco i prodotti business di Symantec un po piu' intuitivi e dinamici rispetto al primo . Cmq entrambi ottimi prodotti. Ho letto che anche li esiste il fantasma formaggino che stacca i cavi dei pc/server. Sono un po' piu tranquillo adesso che so che non succede solo dai miei clienti

Ciao

Comment

• Font Size
                      Re: antivirus

Originally posted by grimo75
                      Ho letto che anche li esiste il fantasma formaggino che stacca i cavi dei pc/server. Sono un po' piu tranquillo adesso che so che non succede solo dai miei clienti
                      .... mah allora sono tutti uguali?!?!?!?!

...anche tu hai quelli della serie " non so...non ho fatto nulla...e poi scopri che si ? sparato milioni di miliardi di siti furbetti con allegati quintali di dialers/Trojans ecc!!... ehhehehhe

TUTTI UGUALI STI CLIENTI !

Comment

• Font Size
                        Re: antivirus

Originally posted by grimo75
                        Buona trend micro pero' preferisco i prodotti business di Symantec un po piu' intuitivi e dinamici rispetto al primo . Cmq entrambi ottimi prodotti. Ho letto che anche li esiste il fantasma formaggino che stacca i cavi dei pc/server. Sono un po' piu tranquillo adesso che so che non succede solo dai miei clienti
                        LoL!!!

Comment

• Font Size
                          IL MEGLIO

Beh pero' il meglio e' quando ti dicono non trovo piu i miei file ma io non ho cancellato nulla

fantastici.

Evviva l'elasticita' mentale

Comment

• Font Size
                            ..a me una ragazza una volta mi ha detto "....non so come mai non mi parte piu' Xp?! mi dice NTDR mancante o qlc del genere...strano perche' l'ho usato fino a ieri sera..." ...e poi scopro che aveva cancellato tutti i file nella Root ... perche' sempre secondo lei ..."tanto erano di un coloro quasi trasparente! e allora erano "VECCHI" !!!!! ma si puo' dico io?!?!?!?!

ahhhhhh!!!

Comment

X
                            Working...