Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP ME & ARTIS PLEASE!! VIRUS TROJAN IN AZIENDA!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP ME & ARTIS PLEASE!! VIRUS TROJAN IN AZIENDA!!

Rag?, scusate l'assenza continua, ma il lavoro travolge, ed ora sono qui perch? non posso lavorare... il server non si avvia +!! Alcuni pc hanno preso il Trojan.ByteVerify
    Ho visto il sito della Symantec, ma in inglese non capisco una... mazza!!

Vi chiedo aiuto, io ed Artis siamo disperate.

SOS Please. Grazie a tutti!!

• Font Size
    ciao bellissima!!!
    ora vado a vedere sul sito della symantec e ti traduco quello che devi fare...

Comment

• Font Size
      Sul sito della Symantec devi scaricare il "Fix".Vai nell'area download e cerchi il Fix del virus che hai tu.
      Puoi fare se no l'aggiornamento dell'antivirus ma dubito che i trojan recenti te lo permettano...spe che mo vedo se riesco a darti una mano...

Comment

• Font Size
        che versione di windows hai?

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi, ho XP.
          Vo a vedere sul sito Symantec.
          Teo, ora vedo anche nel registro

Comment

• Font Size
            Altair porta pazienza ma non ho molto tempo anzi proprio non ne ho... Cercher? comunque di aiutarti....

Intanto il sito symantec ? anche in italiano ma cmq ? lo stesso...

Tu hai detto che hai un server... Che Win hai installato su questo server??? Non si avvia ma ti da errori strani oppure non parte proprio??? Come si blocca se con schermate blu o addirittura dalla Bios??? Il trojan di solito non creano grossi problemi il problema il problema tuo adesso mi sembra di aver capito che ? il server... Il server ? collegato ad una adsl??? Se si collega comunque in internet in che modo con un router o con un semplice modem??? Gli altri computer sono tutti in rete immagino??'

Scusa per la raffica di domande ma ? il minimo che ti devo chiedere per risolverti il problema...

Rispondile a tutte se puoi...

Comment

• Font Size
              Per rimuovere il trojan devi innanzitutto disattivare il ripristino di win Xp...
              Per farlo fai tasto destro del muose e propriet? sull' iconcina delle risorse del computer, sopra dove c' ? scritto generale, nome computer ecc ecc dalla finestra che apparir?, clicchi su ripristino configurazione di sistema e metti lo spunto dove ? richiesto...
              Dopodich? aggiorni l' antivirus e fai una scansione completa dell' hard disk...
              Ricordati di riattivare il ripristino di configurazione una volta finita l' operazione nella stessa maniera solo togliendo lo spunto...

Comment

• Font Size
                Vediamo se riesco a dirvi tutto: allora.. il server ha sist operativo Windows 2000 server. Avviandolo fa un rumore assurdo e poi compare la schermata nera di avvio del bios che dice: Press <ESC> to boot... ed il conto alla rovescia. Poi resta una schermata totalemente nera. e dopo poco dice: Reboot and select proper boot device or Insert Boot Media in selected Boot device and press a key.
                Il serve ? collegato ad ADSL con router e gli altri pc sono tutti in rete. Ma non tutti hanno il trojan, ho appena fatto un controllo a tutte le macchine e solo 4 sono contagiati.
                Io non ho mai lavorato sul server, visto che non sono ancora cos? esperta. Prover? a seguire le vostre indicazioni.
                Grazie mille.

Comment

• Font Size
                  Aia.......

Come fa il romure assurdo???

Comment

• Font Size
                    non ? il classico rumore di accensione, sembra che qulcosa si sia.. come dire.. rotto...!!

Comment

• Font Size
                      Fa Sotck Stock Stock ripetutamente???

Comment

• Font Size
                        deve essere l'omino delle caldaie... ? finito il carboneee

quel rumore non ? mica bello...

Comment

• Font Size
                          Lavorar sul server se monti win2000server ? come lavorar sul PC....
                          Dovresti far un controllo dei dischi.. sai mica che a volte il rumore ? dato da claster andati a farsi benedire....
                          Per il trajan scarica il fix, oppure se sei in grado ravana nei registri distruggendo tutto ci? che ti impesta (cosa che solitamente prediligo eheheheh ).
                          Se hai il norton in versione profezional prova ad aggiornalo che magari se arrangia pure a far tutto....
                          Comunque non temere: ravana pure sul server che i danni eventuali non li aumenti (e se lo dico io che ho sminchiato tre server unix te puoi fidare eheheheh)

Comment

• Font Size
                            Altair, che sfiga!!!
                            Purtroppo sono incompetente in materia, tu e Artis ne sapete anni luce pi? di me!!!
                            Oddio, hai provato a spruzzare un po' di DDT nel server?? magari il virus muore!!!

Comment

• Font Size
                              altair mi sa che il trojan ti ha sputtanato l'mbr del disco fisso... cio? non ti lascia bootare...

senti come un fruscio giusto all'inizio?

Comment

X
                              Working...
                              X