Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP ME & ARTIS PLEASE!! VIRUS TROJAN IN AZIENDA!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimenticavo: se il server non ? assemblato vedi nelle info di boot se esiste l'autodiagnosi e la riparazione.... Sugli assemblati a volte non lo mettono...

Comment

• Font Size
      Banglit, una specie di fruscio.. come se un motore all'avvio fosse trattenuto da qualcosa...

Lizio.. eh eheh.. DDT gi? provato ma nulla, ho provato ad addormentarlo con uno spray apposito, ma il risultato ?: tuti i collabvoratori stesi a terra ed io con mascherina.

Bressa: Per il mio pc ok, rozzo dentro ed ho eliminato una parte a mano, ma ora ho scaricato Luke Firewalker che rozza felice incappando nei danni.... :\

Comment

• Font Size
        brava altair...visto come viaggia bene???ma soprattutto ? molto pi? veloce di norton!!!!!
        attiva anche l'AV GUARD...fa un costante e continuo check-up del sistema e ti avverte in tempo reale di qualsiasi minaccia...? gratis,come tutti gli upgrade(ogni 14 giorni)

se cos? dovessi avere ancora problemi...metti i pc in lavastoviglie e dagli una tachipirina a pranzo e medinait prima di andare a dormire!!!

Comment

• Font Size
          Eh eh eh Teo, in caso di mancati risultati... ci prover?

Comment

• Font Size
            Ad ogni modo quando hai finito preleva un po di soft free che ti monitorizzano il sistema.... Che non ti fan mai male! Me spias ma al momento non ho in programma di passar per trento.... Altrimenti sai come mi diverto a ravanare con ste cose

Comment

• Font Size
              Grazie comunque Bressa!!

Ma io l'antivirus (sul mio pc) lo ho installato.. per? a quanto pare.. non ? servito a molto. Se non facevo un controllo con il BitDef (ed ammetto che lo ho fatto solo per vedere se funzionava) avrei scoperto l'intruso chiss? quando. Forse troppo tardi...
              Sigh!!

Comment

• Font Size
                Vuoi proprio che te lo dica allora? l'ultimo antivirus era targato 1998... Da li in poi ho fatto tutto con i soft free o con utility a doc create da baldi compari

Comment

• Font Size
                  Non so che dire.. ho trovato il nome del virus nel mio pc :
                  TR/Nocheat.2
                  e sapete cosa c'? di bello? Che non trovato nulla in tutto il web che mi possa aiutareeeee!!

Poche informazioni e solo in tedesco e in altre lingue a me incomprensibili.
                  Ma che fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                    mi sono collegato solo ora ... hai ancora problemi ?

Comment

• Font Size
                      Dato che sono un sistemista potrei aiutarvi...
                      Ditemi qual'? il problema esattamente, che antivirus avete e che OS avete...

Comment

• Font Size
                        certo ? che se fa un bel rumorino... e ti va solo il boot... non ? che si ? sputtanato l'HD del server??

Comment

• Font Size
                          Eccomi tornata.
                          Beh.. ecco... un problemino ? stato risolto... ma che figura di m...
                          Ora vi spiego: ieri sera ho spento il server (come consigliato da un collaboratore) oggi arrivo e mi dicono che non si avvia +. Scatta il panico!!
                          Avvio e sento un rumorino strano e l'indicazione che compare avvisa che non vengono vist i dischi. Doppio Panico!!
                          Dati i suggerimenti arrivati apro il server e... i dischi erano staccati.. Riattacco i dischi e... magia, tutto riparte, con una sola incognita: Chi ha staccato i dischi? Mah... ok che accadono cose strane qui.. ma di questo tipo non mi era mai capitato.
                          Cmq un problema in meno.
                          Il problema del serverone ora ? questo (che cmq era presente anche ieri) Una parte di un disco contiene una cartella a cui possono accedere tutti i pc della rete e contiene cartelle sia importanti che meno... Tutto normale penserete.. ed invece no!! Alcune di queste cartelle si aprono ed altre non ne vogliono sapere. N? dalla rete, n? direttamente dal server. Scarica Antivirus, scan su, scan gi?, ma nulla, nessun virus o altro rilevato, ma quie file son bloccati. Vado a vedere le propriet? e le cartelle sembrano... vuote!! (Ogni antivirus viene fatto girare singolarmente, senza creare conflitti.)

Poi vi sono gli altri pc, che prima si trovano un Trojan, che viene rimosso ed ora fai un controllo e nel mo pc compare il TR/Nocheat.2 allora vado sul sito della Symantec e cerco qualcosa che mi possa essere d'aiuto ma non trovo nulla. Estendo la ricerca al resto del mondo e trovo solo 5 link in lungue che non riesco a tradurre...
                          Beh.. come vedete.. qualche problemino... lo ho ancora.
                          Disperatamente Altair!!

Comment

• Font Size
                            ma chi ? che fa gli scherzi e stacca i dischi?? Se ieri il server andava dovevano essere attaccati... mistero!!!

Non ? che qualcuno ha addestrato dei "topi informatici"??

Comment

• Font Size
                              a questo punto,prendi un a vanga seppellisci i pc e fai finta di niente!!!!!!

Comment

• Font Size
                                X FOGLIO & C.: il server monta Windos2000 server, il problema ? nel post qui sopra e antivirus... beh.. ora c'? BitDefender Standard Edition v7

Sugli altri pc come antivirus abbiamo AVG.. ma ? servito a poco. Sul mio pc ho provato in mattina Antivir Xp, il quale ha rinosciuto il virus, ma non lo ha isolato. :\

Spero di aver risposto in maniera completa a tutti.

Grazie ancora ragazzi.

Comment

X
                                Working...
                                X