Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tossic People.. quanta pena..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ponteHRC View Post
    notoriamente chi ? di destra ( non per moda ) ? meno favorevole alla droga.. mi pare abbastanza risaputo, mi stupisc eil quesito


    per robbosi nonintendo quelli vestiti in stile robboso, intendo quelli che VIVONO in STILE ROBBOSO, perennemente fumati, trasandati, e menefreghisti...
    Fra rispetto qualsiasi scelta (se leggi sopra capisci che tipo sono e come la penso riguardo a certa roba )

    ma droghe come la coca e parte delle psico...roba sintetizzata che alla "massa bassa e pezzente" ? arrivata dopo un trentennio...

    per anni sono stati prodotti d'elite (sia per prezzo che per ignoranza della massa) prese e consumate da uomini di affari e altri pezzi grossi....idem negli usa da molti manager...e dubito che questa gente solitamente vada per strada con la bandiera della pace, la stella rossa o abbia dato il voto a una certa parte....

    ps: non faccio VOLUTAMENTE l'esempio dei nostri parlamentari e della presunta droga in Parlamento...semplicemente perch? li reputo inferiori.....quindi non degni di nota

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Anima998 View Post
      Fra rispetto qualsiasi scelta (se leggi sopra capisci che tipo sono e come la penso riguardo a certa roba )

      ma droghe come la coca e parte delle psico...roba sintetizzata che alla "massa bassa e pezzente" ? arrivata dopo un trentennio...

      per anni sono stati prodotti d'elite (sia per prezzo che per ignoranza della massa) prese e consumate da uomini di affari e altri pezzi grossi....idem negli usa da molti manager...e dubito che questa gente solitamente vada per strada con la bandiera della pace, la stella rossa o abbia dato il voto a una certa parte....

      ps: non faccio VOLUTAMENTE l'esempio dei nostri parlamentari e della presunta droga in Parlamento...semplicemente perch? li reputo inferiori.....quindi non degni di nota
      quelli che citi sono destrosi per moda o convenienza... non convinti, ? uno stile di vita, seguire le regole... a parte quelle del codice della strada e a scuola ho sempre seguito le regole, lo faccio spontaneamente, non per moda.

      Comment


      • Font Size
        #63
        dai ponte non c'entra niente... le dipendenze son dipendenze e non hanno colore. se non hai la forza di vincerle allora ti trovi qualunque giustificazione per "conciliarle" con le tue idee

        per fare un parallelo, sai quanti credenti che bestemmiano ci sono?
        Last edited by Il Rompiscatole; 03-01-10, 13:33.

        Comment

        X
        Working...
        X