Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tossic People.. quanta pena..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tossic People.. quanta pena..

    Prendendo spunto dal tossico bruciato della 'storia' di Gabel..
    Iera sera mi son ritrovata 3 tossici a capodanno.. parenti di uno che invece ? 'normale' e che li ha invitati all'ultimo per non lasciarli soli..
    Nonostante siano cmq soli, autoescludendosi dal mondo intorno..
    Dopo le presentazioni (arrivati gi? in botta per bene..), qualche assaggio agli stuzzichini, 1 boccia di vino a testa (lasciandoci i fondi di bottiglia) si sono chiusi in bagno per 1 ora tutti e tre (con figura di disagio annessa di non aver chiuso la porta a chiave.. e QUALCUNA che aveva bisogno del bagno, ERGO ha aperto la porta APERTA, trovandosi davanti una scena a dir poco raccapricciante .. ), poi countdown e auguri, poi ancora 2 ore in bagno in tre.. col padrone di casa che mentre curava il cibo sul fuoco .. (con imbarazzo evidente e autoflagellandosi per l'invito..) passava il tempo a spruzzare deodorante per ambienti e ad aprire e chiudere finestre

    Incisi sui personaggi: una ragazza di 29 anni con un bimbo di 4 (che gli porterei via ), una coppia di 33 lei e 38 lui con una bimba di 9 anni (che vive tra prodotti 'naturali' olandesi del negozio del padre e parla di tatuaggi come parlasse di bambole )..
    Nulla togliere a chi ha i tatuaggi (che sugli altri di norma mi piacciono e apprezzo molto ) e a chi ogni tanto 'a spot' si fa uno spinello..

    Quello che ho provato ? stata profonda tristezza e pena per loro.. nonch? tenerezza per quei bimbi che si son messi sul divano a giocare, innocenti e ignari.. E mi dico.... 'Mah!!!'

    Si son persi il meglio tra l'altro : champagne, poker (di cui sono all'attivo di 1,50? ), petardi e il tentativo doloso di un amico di mandarmi al rogo con i botti cinesi...

  • Font Size
    #2
    e tutto questo per un attacco di cacarella?
    dai su

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      e tutto questo per un attacco di cacarella?
      dai su
      ma no
      credo abbiano preso diversa roba.. forse seguendo un ordine alfabetico,non saprei
      io ho visto tre svaccati tipo Stazione C.le, un fumo che manco la nebbia fitta di milano , e molta farina.. bleahhhhhh ... che schifo

      Comment


      • Font Size
        #4
        se era maria potevano anche uscire fuori,maleducati
        farina,vabbe' se era per festeggiare ci puo' anche stare
        pere,andavano presi a calci in culo fino all'anno nuovo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tutto ci? a casa d'altri ?

          Senza consenso alcuno ?

          Se si..........un bel calcio nel culo.... no ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Emassi......che fai mi precedi anche tu.....ma siete una manica di sibilli !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ala70 View Post
              Emassi......che fai mi precedi anche tu.....ma siete una manica di sibilli !!
              io sono sempre avanti



              ma con le spalle al muro
              sai mai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non era per festeggiare l'anno nuovo .. fossi stata io l'anno nuovo li avrei presi a pedate
                Sono degli abitu?, tutti i giorni, sempre!
                S?, a casa altrui.. del fratello della 33enne sposata col tossico, lei medesima tossica.. Il fratello 'normale' lo capisco pure, ci prova a farli socializzare e ad aiutarli.. ma forse ha troppa speranza a quanto pare..
                Fossero solo cannoni.. ma manco troppo.. non cos?.. riunchiusi l? da tossicomani coi figli di l? a giocare come se niente fosse e spesso cercavano i genitori.. e noi tipo 'sono a fare una passaggiata.. ora mamma arriva.. )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by danystoner View Post
                  Prendendo spunto dal tossico bruciato della 'storia' di Gabel..
                  Iera sera mi son ritrovata 3 tossici a capodanno.. parenti di uno che invece ? 'normale' e che li ha invitati all'ultimo per non lasciarli soli..
                  Nonostante siano cmq soli, autoescludendosi dal mondo intorno..
                  Dopo le presentazioni (arrivati gi? in botta per bene..), qualche assaggio agli stuzzichini, 1 boccia di vino a testa (lasciandoci i fondi di bottiglia) si sono chiusi in bagno per 1 ora tutti e tre (con figura di disagio annessa di non aver chiuso la porta a chiave.. e QUALCUNA che aveva bisogno del bagno, ERGO ha aperto la porta APERTA, trovandosi davanti una scena a dir poco raccapricciante .. ), poi countdown e auguri, poi ancora 2 ore in bagno in tre.. col padrone di casa che mentre curava il cibo sul fuoco .. (con imbarazzo evidente e autoflagellandosi per l'invito..) passava il tempo a spruzzare deodorante per ambienti e ad aprire e chiudere finestre

                  Incisi sui personaggi: una ragazza di 29 anni con un bimbo di 4 (che gli porterei via ), una coppia di 33 lei e 38 lui con una bimba di 9 anni (che vive tra prodotti 'naturali' olandesi del negozio del padre e parla di tatuaggi come parlasse di bambole )..
                  Nulla togliere a chi ha i tatuaggi (che sugli altri di norma mi piacciono e apprezzo molto ) e a chi ogni tanto 'a spot' si fa uno spinello..

                  Quello che ho provato ? stata profonda tristezza e pena per loro.. nonch? tenerezza per quei bimbi che si son messi sul divano a giocare, innocenti e ignari.. E mi dico.... 'Mah!!!'

                  Si son persi il meglio tra l'altro : champagne, poker (di cui sono all'attivo di 1,50? ), petardi e il tentativo doloso di un amico di mandarmi al rogo con i botti cinesi...


                  ti capisco.....fa effetto vedere i bimbi cos? perch? li vedi cos? innocenti e pensi che invece sono abbandonati...

                  capitolo poker: l'altra sera ad un mio amico lo abbiamo fatto giocare al poker on line quello della sisal....alle 3 di notte era ancora fleshato davanti al video...se gli dicevi qualcosa quasi ci mordeva....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non avevo mai giocato da sola ma sempre in coppia con qualcuno per non perdere troppo pi? che altro
                    Da sola ho scoperto che sono vincente invece
                    Divertente.. ma se ci si lascia prendere la mano.. non mi piace pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by danystoner View Post
                      Non era per festeggiare l'anno nuovo .. fossi stata io l'anno nuovo li avrei presi a pedate
                      Sono degli abitu?, tutti i giorni, sempre!
                      S?, a casa altrui.. del fratello della 33enne sposata col tossico, lei medesima tossica.. Il fratello 'normale' lo capisco pure, ci prova a farli socializzare e ad aiutarli.. ma forse ha troppa speranza a quanto pare..
                      Fossero solo cannoni.. ma manco troppo.. non cos?.. riunchiusi l? da tossicomani coi figli di l? a giocare come se niente fosse e spesso cercavano i genitori.. e noi tipo 'sono a fare una passaggiata.. ora mamma arriva.. )
                      Ah ok,in tal caso chiamarli tossici ? pertinente....comunque non con dei figli,se decidi di averne bisogna crescere e prendersi le proprie responsabilit?.

                      Purtroppo la maggior parte di chi usa altro oltre al fumare ? che realmente non si rende conto di ci? che fa,e chi poi ha la peggio sono sempre i bambini....pure io ho visto certi tossici VERI (alcool,eroina,cocaina,chetamina,pastigliette varie e chi pi? ne ha pi? ne metta,inosmma tutta m***a :vom2: :vom2 che si facevano nonostante avessero i "figli" al seguito.. ..onestamente uno "spettacolo" che definire ORRIBILE ? il minimo.

                      E non ? che servisse andare chiss? dove,semplicemente Piazza delle Erbe a Padova di sabato pomeriggio....e da anni ho praticamente smesso di andare in centro proprio per evitare di vedermi certe "meraviglie" della natura,senza contare il piccolo particolare che pi? di una volta ho fatto a botte perch? rompevano i co****ni alla gente ed esageravano tirando bottiglie di vetro ecc.,e mi dispiaceva pi? per i bimbi che li guardavano rotolanti per terra che non per loro.

                      Insomma,paiono veramente scene dell'altro mondo....non so voi ma io i bambini glieli toglierei in un batter d'occhio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quoto Emassi.

                        Se era Maria, sono stati dei maleducati a non offrire.
                        Se era farina, bha...
                        Se erano pere, calci in culo da mane a sera.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          Quoto Emassi.

                          Se era Maria, sono stati dei maleducati a non offrire.
                          ..quoto il resto per i calci in culo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            Quoto Emassi.

                            Se era Maria, sono stati dei maleducati a non offrire.
                            Se era farina, bha...
                            Se erano pere, calci in culo da mane a sera.
                            d'accordo al 100%

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              peccato per i botti cinesi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X