Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

509 feriti, sopratutto bambini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

509 feriti, sopratutto bambini

Complimenti agli "amanti" di petardi e co.

ma perch? non li fate fare ai professionisti?

• Font Size
    Mi sbaglierò, ma tante, tantissime volte dipende dal menefreghismo e dalla stupidità. Ne ho sempre usati e mi sono sempre piaciuti i botti a capodanno, fossero petardi o fuochi d' artificio: beh sarà stata anche fortuna non lo nego (il botto difettato ci può essere per carit&#224 ma non è mai successo niente ne ho mai corso rischi.

Comment

• Font Size
      sinceramente non mi frega niente da cosa dipenda,
      ma di gente con mani spappolate o occhi rovinti per sempre che dovrò poi mantenere io (noi) a vita sinceramente mi sono rotto le palle,
      visto e considerato che ovunque organizzano spettacoli pirotecnici ben più belli di quelli acquistabili legalmente, non capisco proprio perchè non possiate andare là a vederli!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        ma di gente con mani spappolate o occhi rovinti per sempre che dovr? poi mantenere io (noi) a vita sinceramente mi sono rotto le palle,
        visto e considerato che ovunque organizzano spettacoli pirotecnici ben pi? belli di quelli acquistabili legalmente, non capisco proprio perch? non possiate andare l? a vederli!
        Quoto in toto!

Comment

• Font Size
          io sono anni che non lancio un petardo

Comment

• Font Size
            be...qualcun potrebbe anche dire che non capisce perchè non ci si limita a vedere le moto in televisione invece di usarla su stada che se poi si ha un incidente siamo noi dover mantenere a vta chi prende punti di invalidità.
            sono legali? si
            sopo pericolosi? ne più ne meno di una moto, di un auto, o di quasiasi altra cosa volete
            per me se si usano con testa non si rischia quasi nulla, e anche con i "botti" che si comprano in armeria si possono fare dei bei spettacoli, se si è disposti a spendere qualche centinaio di euro.

Comment

• Font Size
              ma di gente con mani spappolate o occhi rovinti per sempre che dovr? poi mantenere io (noi) a vita sinceramente mi sono rotto le palle,
              visto e considerato che ovunque organizzano spettacoli pirotecnici ben pi? belli di quelli acquistabili legalmente, non capisco proprio perch? non possiate andare l? a vederli!

quoto totalmente....

anche perch?, se uno davvero volesse evitare...il modo di evitare di farsi male per accenderli ci sarebbe....ma si sa....la gente si fa prendere dalla smania e vuole tutto e subito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                be...qualcun potrebbe anche dire che non capisce perch? non ci si limita a vedere le moto in televisione invece di usarla su stada che se poi si ha un incidente siamo noi dover mantenere a vta chi prende punti di invalidit?.
                sono legali? si
                sopo pericolosi? ne pi? ne meno di una moto, di un auto, o di quasiasi altra cosa volete
                per me se si usano con testa non si rischia quasi nulla, e anche con i "botti" che si comprano in armeria si possono fare dei bei spettacoli, se si ? disposti a spendere qualche centinaio di euro.

Comment

• Font Size
                  toto, e allora smetti tu in primis di fare qualsiasi cosa che non sia strettamente necessaria e/o pericolosa

a me i petardi non piacciono, per? vado in moto....e non so quale delle 2 passioni ne abbia uccisi o invalidati di pi?

Comment

• Font Size
                    non è una novità....cmq sono in calo da quando si dice nei giornali....e come al solito in Campania...ignari della loro pericolosità.....con il rischio di rovinarsi la vita per sempre mah....poveri bambini...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      toto, e allora smetti tu in primis di fare qualsiasi cosa che non sia strettamente necessaria e/o pericolosa

a me i petardi non piacciono, per? vado in moto....e non so quale delle 2 passioni ne abbia uccisi o invalidati di pi?
                      se faccio cazzate in moto mi tolgono soldi e punti alla patente, se ti fai scoppiare un petardo in mano ti dicono che sei poco furbo, mi sembra un po' diverso!

Comment

• Font Size
                        se faccio cazzate in moto mi tolgono soldi e punti alla patente, se ti fai scoppiare un petardo in mano ti dicono che sei poco furbo, mi sembra un po' diverso!
                        se sbaglio ad accendere un petardo in un campo e mi fotto una mano sono solo io che ci vado di mezzo e sono un cretino

se in moto a 200 km/h centro in pieno una famiglia che torna dalla gita al lago faccio una strage...

e si, sono d'accordo con te

peccato che a me sembri MOLTO diverso

Comment

• Font Size
                          dai chi resiste poi da "grande" passerà al ferro ghghghg

a parte gli scherzi.. dubito che ci si faccia male con i mini ciccioli.

Comment

• Font Size
                            quest'anno mi è sembrato di vedere meno dinamitardi del solito in giro...
                            sarà la crisi???

Io so solo che ogni anno devo pulire in giro quello che altri lasciano intorno a casa mia...e non mi pare giusto.

Comment

• Font Size
                              sempre stato un dinamitardo quando ero piccolo poi ho smesso ma non perchè non mi piacciano (anzi adoro i fuochi d'artificio) ma perchè magari con quei soldi ci faccio altro. Quoto sia sul fatto di andare a vedere i fuochi fatti seri (molto più belli) ma anche chi dice che è un po' come guardare le moto anzichè andarci
                              Il problema è che spesso chi si fa male nella maggioranza dei casi è perchè non tiene conti delle basilari regole del buonsenso...

Comment

X
                              Working...
                              X