Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sbaglierò, ma tante, tantissime volte dipende dal menefreghismo e dalla stupidità. Ne ho sempre usati e mi sono sempre piaciuti i botti a capodanno, fossero petardi o fuochi d' artificio: beh sarà stata anche fortuna non lo nego (il botto difettato ci può essere per carità ma non è mai successo niente ne ho mai corso rischi.
sinceramente non mi frega niente da cosa dipenda,
ma di gente con mani spappolate o occhi rovinti per sempre che dovrò poi mantenere io (noi) a vita sinceramente mi sono rotto le palle,
visto e considerato che ovunque organizzano spettacoli pirotecnici ben più belli di quelli acquistabili legalmente, non capisco proprio perchè non possiate andare là a vederli!
ma di gente con mani spappolate o occhi rovinti per sempre che dovr? poi mantenere io (noi) a vita sinceramente mi sono rotto le palle,
visto e considerato che ovunque organizzano spettacoli pirotecnici ben pi? belli di quelli acquistabili legalmente, non capisco proprio perch? non possiate andare l? a vederli!
be...qualcun potrebbe anche dire che non capisce perchè non ci si limita a vedere le moto in televisione invece di usarla su stada che se poi si ha un incidente siamo noi dover mantenere a vta chi prende punti di invalidità.
sono legali? si
sopo pericolosi? ne più ne meno di una moto, di un auto, o di quasiasi altra cosa volete
per me se si usano con testa non si rischia quasi nulla, e anche con i "botti" che si comprano in armeria si possono fare dei bei spettacoli, se si è disposti a spendere qualche centinaio di euro.
ma di gente con mani spappolate o occhi rovinti per sempre che dovr? poi mantenere io (noi) a vita sinceramente mi sono rotto le palle,
visto e considerato che ovunque organizzano spettacoli pirotecnici ben pi? belli di quelli acquistabili legalmente, non capisco proprio perch? non possiate andare l? a vederli!
quoto totalmente....
anche perch?, se uno davvero volesse evitare...il modo di evitare di farsi male per accenderli ci sarebbe....ma si sa....la gente si fa prendere dalla smania e vuole tutto e subito...
be...qualcun potrebbe anche dire che non capisce perch? non ci si limita a vedere le moto in televisione invece di usarla su stada che se poi si ha un incidente siamo noi dover mantenere a vta chi prende punti di invalidit?.
sono legali? si
sopo pericolosi? ne pi? ne meno di una moto, di un auto, o di quasiasi altra cosa volete
per me se si usano con testa non si rischia quasi nulla, e anche con i "botti" che si comprano in armeria si possono fare dei bei spettacoli, se si ? disposti a spendere qualche centinaio di euro.
toto, e allora smetti tu in primis di fare qualsiasi cosa che non sia strettamente necessaria e/o pericolosa
a me i petardi non piacciono, per? vado in moto....e non so quale delle 2 passioni ne abbia uccisi o invalidati di pi?
non è una novità....cmq sono in calo da quando si dice nei giornali....e come al solito in Campania...ignari della loro pericolosità.....con il rischio di rovinarsi la vita per sempre mah....poveri bambini...
toto, e allora smetti tu in primis di fare qualsiasi cosa che non sia strettamente necessaria e/o pericolosa
a me i petardi non piacciono, per? vado in moto....e non so quale delle 2 passioni ne abbia uccisi o invalidati di pi?
se faccio cazzate in moto mi tolgono soldi e punti alla patente, se ti fai scoppiare un petardo in mano ti dicono che sei poco furbo, mi sembra un po' diverso!
se faccio cazzate in moto mi tolgono soldi e punti alla patente, se ti fai scoppiare un petardo in mano ti dicono che sei poco furbo, mi sembra un po' diverso!
se sbaglio ad accendere un petardo in un campo e mi fotto una mano sono solo io che ci vado di mezzo e sono un cretino
se in moto a 200 km/h centro in pieno una famiglia che torna dalla gita al lago faccio una strage...
sempre stato un dinamitardo quando ero piccolo poi ho smesso ma non perchè non mi piacciano (anzi adoro i fuochi d'artificio) ma perchè magari con quei soldi ci faccio altro. Quoto sia sul fatto di andare a vedere i fuochi fatti seri (molto più belli) ma anche chi dice che è un po' come guardare le moto anzichè andarci
Il problema è che spesso chi si fa male nella maggioranza dei casi è perchè non tiene conti delle basilari regole del buonsenso...
Comment