Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capodanno a casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BUON 2010

Comment

• Font Size
      noi siamo andatia cena fuori il 30!
      ieri sera per "colpa" di quelli coi botti stiamo a casa con cane e gatto, cuniniamo noi e **********!

BUON ANNO A TUTTI!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        noi siamo andati a cena fuori il 30!
        ieri sera per "colpa" di quelli coi botti stiamo a casa con cane e gatto, cuniniamo noi e **********!

BUON ANNO A TUTTI!!!
        Idem come Toto

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Idem come Toto

non ci pesa per nulla!
          abbiamo festeggiato il 30, abbiamo mangiato meglio e speso la met?!

Comment

• Font Size
            Io invece con un paio di CRETINI che mi hanno buttato i botti sulla terrazza, ci sono venuto quasi alle mani

Ma siccome ero bastone munito, (oltre ch? incazzato di brutto - non per me ma per i quattro cani terrorizzati) la discussione ? durata alquanto poco

Comment

• Font Size
              io la mezzanotte l'ho fatta dentro al cinema...rivedendo il bellissimo BROTHERS. e poi a casa di mio fratello a giocare a Guitar Hero.

il miglior capodanno degli ultimi 5 anni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Io invece con un paio di CRETINI che mi hanno buttato i botti sulla terrazza, ci sono venuto quasi alle mani

Ma siccome ero bastone munito, (oltre ch? incazzato di brutto - non per me ma per i quattro cani terrorizzati) la discussione ? durata alquanto poco
                certo che la madre degli stronzi e dei cretini ? sempre incinta!? ma chiss? che casso di gusto ci trovano.....
                fortunamente a me non riescono a lanciarmeli sul terrazzo (ultimo piano) ma li fanno nel vicolo e rimbomba tutto, tenendo tv accesa a volume non proprio basso e parlando quasi gli animali non se ne accorgono....

Comment

• Font Size
                  Poveri animali !

Ieri sera, a mezzanotte affacciato al balcone, ho visto un gatto che correva spaventatissimo, mi ha fatto una pena !

Il mio a quanto mi hanno riferito non si è spaventato per niente...Mah !

Comment

• Font Size
                    buon giorno e buon ANO a tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      buon giorno e buon ANO a tutti

Auguri ! ! !

Buon ANO di sicuro, con tutto quello che abbiamo mangiato ieri sera, sai che festa !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post

non ci pesa per nulla!
                        abbiamo festeggiato il 30, abbiamo mangiato meglio e speso la met?!
                        la cosa migliore!!!

io mi sono svegliato da un'oretta....sono ancora "in botta"...

quest'anno purtroppo il sottoscritto ha avuto un'annata piena di pensieri...per cui ho lasciato l'organizzazione del 31 agli altri....e il risultato...si ? visto..

alle 3 dopo il cenone eravamo in mezzo alla neve...con io che imprecavo dicendo continuamente che a quell'ora il primo dell'anno si potrebbero fare attivit?....pi? divertenti e movimentate.. (non ho detto proprio cos? )

alle 4 cornetto al bar di un'amico....nella piazza fuori c'erano ancora i resti dell'Intifada....

poi a nanna....tutti i miei amici erano o lontani o gi? rientrati....l'unico sveglio come un grillo ero rimasto io...:biggthum....

ma oggi accuso....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          prenotato ristorante in compagnia di amici,ore 19 pronto,ilenia stacca dal lavoro alle 19.
                          ore 19.15 torna a casa la miss con febbre
                          capodanno a casa che culo
                          lei vuole che io vada lo stesso,ma ovviamente resto a casa con lei

auguri a tutti
                          buahahahaha, scusa se rido ma abbiamo fatto il capodanno fotocopia noi due
                          morosa malatta e tutto annulato con capodanno chiusi in casa
                          TANTI AUGURIIII A TUTTI

Comment

• Font Size
                            Buon ANO a tutti.

Ieri cenone a casa con amici, con la donna zoccola del padrone di casa ubriaca persa che faceva la cascamorta....

Poi a zonzo fino alle sei...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Buon ANO a tutti.

Ieri cenone a casa con amici, con la donna zoccola del padrone di casa ubriaca persa che faceva la cascamorta....

e ovviamente ne hai approfittato quando MOrfeo si ? impadronito degli altri....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Buon ANO a tutti.

Originally posted by Anima998 View Post
                                e ovviamente ne hai approfittato quando MOrfeo si ? impadronito degli altri....
                                Sto ragazzo, sempre in situazioni spiacevoli si trova.

Chiss? quali tristi pensieri e che difficili momenti, poverino

Comment

X
                                Working...
                                X