Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io invece con un paio di CRETINI che mi hanno buttato i botti sulla terrazza, ci sono venuto quasi alle mani
Ma siccome ero bastone munito, (oltre ch? incazzato di brutto - non per me ma per i quattro cani terrorizzati) la discussione ? durata alquanto poco
certo che la madre degli stronzi e dei cretini ? sempre incinta!? ma chiss? che casso di gusto ci trovano.....
fortunamente a me non riescono a lanciarmeli sul terrazzo (ultimo piano) ma li fanno nel vicolo e rimbomba tutto, tenendo tv accesa a volume non proprio basso e parlando quasi gli animali non se ne accorgono....
non ci pesa per nulla!
abbiamo festeggiato il 30, abbiamo mangiato meglio e speso la met?!
la cosa migliore!!!
io mi sono svegliato da un'oretta....sono ancora "in botta"...
quest'anno purtroppo il sottoscritto ha avuto un'annata piena di pensieri...per cui ho lasciato l'organizzazione del 31 agli altri....e il risultato...si ? visto..
alle 3 dopo il cenone eravamo in mezzo alla neve...con io che imprecavo dicendo continuamente che a quell'ora il primo dell'anno si potrebbero fare attivit?....pi? divertenti e movimentate.. (non ho detto proprio cos? )
alle 4 cornetto al bar di un'amico....nella piazza fuori c'erano ancora i resti dell'Intifada....
poi a nanna....tutti i miei amici erano o lontani o gi? rientrati....l'unico sveglio come un grillo ero rimasto io...:biggthum....
prenotato ristorante in compagnia di amici,ore 19 pronto,ilenia stacca dal lavoro alle 19.
ore 19.15 torna a casa la miss con febbre
capodanno a casa che culo
lei vuole che io vada lo stesso,ma ovviamente resto a casa con lei
auguri a tutti
buahahahaha, scusa se rido ma abbiamo fatto il capodanno fotocopia noi due
morosa malatta e tutto annulato con capodanno chiusi in casa
TANTI AUGURIIII A TUTTI
Comment