Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Basta!!! Ogni anno sempre la stessa storia pedaggio autostrada + 2,X% che schifo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E Basta!!! Ogni anno sempre la stessa storia pedaggio autostrada + 2,X% che schifo

    Come ogni anno con lo scattare della mezzanotte Autostrada aumenta
    i pedaggi del 2,X %, questa ? una tassa ormai, in alcuni casi io pago pi? di autostrada che di benzina,non ? possibile.........

  • Font Size
    #2
    Non se no può più!!!! ormai è un rito!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      come al solito, cercherò di prenderla il meno possibile. Anche perchè quelle volte in cui sono rimasto imbottigliato non è che mi abbiano mai rimborsato un €...!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da me c'è il tratto Palmanova - Udine Sud....ora viene 1€ (16km)...scommettiamo che sarà dal 1° 1,1€?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si....? una vergogna

          Considerando poi che l'opera di manutenzione ? davvero scarsa

          Comment


          • Font Size
            #6
            W la Sardegna!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by buks83 View Post
              W la Sardegna!
              considerando lo stato della Carlo Felice con i suoi incroci a raso di una pericolosit? sovrumana.......non posso quotarti

              credimi che ne ho esperienza

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualcuno (se lo sapesse) mi potrebbe chiarire la storia del riscatto che sarebbe dovuto avvenire dopo venti anni da parte dello Stato?



                (non ? una domanda ironica, da qualche parte tempo fa avevo letto qualcosa ma mi piacerebbe saperne di pi?, e....come si sa....senza sapere non si possono dare opinioni...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quand'è che l'avevano aumentata precedentemente?

                  in effetti costa un po' tanto... però fa incazzare lo stato delle "statali"

                  ovvero... trovi mille paesi succhiasoldi (velox), strade poco illuminate con rischio pantegana, insomma se penso che una delle poche volte che ho preso la statale ho preso la multa con lo scooter... tanto vale pagare l'autostrada.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    qualcuno (se lo sapesse) mi potrebbe chiarire la storia del riscatto che sarebbe dovuto avvenire dopo venti anni da parte dello Stato?



                    (non ? una domanda ironica, da qualche parte tempo fa avevo letto qualcosa ma mi piacerebbe saperne di pi?, e....come si sa....senza sapere non si possono dare opinioni...)
                    Hai presente la storia della propriet? e della gestione........

                    Si dai.....hai presente......

                    Ecco.......fai copia e incolla......vale sempre

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oddio beh quella mail che gira da secoli ha senso fino a un certo punto.. giusto pagare ma.. pagare il giusto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Hai presente la storia della propriet? e della gestione........

                        Si dai.....hai presente......

                        Ecco.......fai copia e incolla......vale sempre

                        mi sfugge...........dico davvero..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          quand'? che l'avevano aumentata precedentemente?

                          in effetti costa un po' tanto... per? fa incazzare lo stato delle "statali"

                          ovvero... trovi mille paesi succhiasoldi (velox), strade poco illuminate con rischio pantegana, insomma se penso che una delle poche volte che ho preso la statale ho preso la multa con lo scooter... tanto vale pagare l'autostrada.
                          ma le statali non sono diventate regionali?

                          almeno, quaggi? prima c'era il cartello blu con il numero della strada preceduto da SS....adesso tutte SR....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            autostrade ultimamente ha investito un pacco di soldi, ad esempio per l'installazione di pensiline fotvoltaiche nei parcheggi...
                            da qualche parte li dovrà pur riprendere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              mi sfugge...........dico davvero..
                              La storia, come tutte quelle italiane, ? lunga...grossa...e f? male.

                              Spiegartela in 4 parole ? tosta.

                              La morale ? che i gestori hanno l'obbligo contrattuale (con lo Stato) di investire in opere infrastrutturali una certa percentuale dei guadagni ricavati dal pedaggio delle varie reti.

                              Secondo te la favola come v? a finire ? Con il lieto fine ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X