mmm...mi dovrò munire di occhiali NERI se no la passo a pattoni!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoccolma...chi c'? stato?
Collapse
X
-
ti consiglio l'ice-bar (Sta dietro la stazione)
tutte le tipe sono stupende....e mi han consigliato di mangiare polpette svedesi (non trovate)
stoccolma ? carissima.........mooooooooooolto cara!
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postah guarda Anto io ci sto!!! anche per lavare i piatti passare lo straccio fare il tuttofare!!! (dico davvero! )
il fratello di un amico qualche anno fa and? in Erasmus a Helsinki....ehm...non ? pi? tornato (ha sposato una finlandese e se ne sta tranzollo tra la neve )
sarebbe un bel salto nel buio!
come sono le leggi che riguardano gli animali nei paesi nordici? ne sai qualcosa?
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postin sala servono persone affabili.......
sarebbe un bel salto nel buio!
come sono le leggi che riguardano gli animali nei paesi nordici? ne sai qualcosa?
beh...di preciso non so...magari quest'estate spero di vedere direttamente la situazione...ma conoscendo in linea teorica il loro modus vivendi....dovrebbero essere molto tolleranti anche con i quattro zampe...oltretutto c'? una mentalit? molto rispettosa dell'ambiente....
da quello che tutti mi hanno detto quelli che ci sono stati....se ci fa effetto vedere come nei paesini tedeschi non ci sia una cartaccia o un pezzo di plastica in giro...lass? eleva il tutto alla seconda
Comment
X
Comment