Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continuate a chiedervi perche' va come va... [Ragazzo senza braccia sul treno]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ShoR View Post
    infatti la carta blu vale per l'accompagnatore tu invalido paghi...l'accompagnatore no
    per l'appunto , magari un po piu di tatto non sarebbe guastato ma a tutti gli effetti, ammesso che sta storia sia vera, il ragazzo handicap o no era in torto

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      Non ho capito molto questo intervento. Ma non ? che credi che sian tutti raccomandati di merda quelli che lavorano in FS o magari in posti pubblici? No perch? sai anche io rientro in questa categoria
      Diciamo che i raccomandati sono solitamente quelli pi? fiscali e con meno voglia di fare IN TUTTE LE AZIENDE
      Diciamo che voleva dire quello... a mio parere

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR View Post
        Diciamo che i raccomandati sono solitamente quelli pi? fiscali e con meno voglia di fare IN TUTTE LE AZIENDE
        Diciamo che voleva dire quello... a mio parere
        A mio parere invece, non ha alcun senso che quelli pi? fiscali siano raccomandati. I raccomandati sono quelli che si imboscano e non fanno nulla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          per l'appunto , magari un po piu di tatto non sarebbe guastato ma a tutti gli effetti, ammesso che sta storia sia vera, il ragazzo handicap o no era in torto
          indubbiamente! Quel che fa cadere le palle ? la fiscalit? (quando in italia...si lascia a desiderare tutto...) e il tatto (anche se facciamo vero il 10% della storia....) che manca spesso e volentieri... purtroppo la mia ? esperienza di 4 anni di pendolare su una linea neanche molto trafficata...figuriamoci in quelle BEN affollate...

Comment

• Font Size
            Non ho capito molto questo intervento. Ma non ? che credi che sian tutti raccomandati di merda quelli che lavorano in FS o magari in posti pubblici? No perch? sai anche io rientro in questa categoria
            frena frena.....non sto assolutamente dicendo questo...ho molti amici che lavorano nel pubblico e non mi permetterei di usare dei luoghi comuni...

mi riferivo semplicemente alla societ? del caro Moretti, che, come ben saprai, non ? pi? pubblica (anche se un 99% delle azioni ? in mano al Ministero del Tesoro ) o perlomeno...? pubblica nell'esercizio e nei CCLN ma non nei concorsi..

se invece per caso tu fossi un ct, ti dico subito: guarda la tua et?, guarda l'et? della signorina: massimo rispetto per il tuo lavoro, ma lei non ci azzecca niente con te..siete due generazioni diverse...ecco...i nuovi, oltre a non sapere un c di cosa significhi essere un ex pubblico ufficiale....almeno dagli anni 2000 in poi....sono entrati...ehm...(parlano diversi ricorsi, non parlo io )

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              dunque,
              argomento spinoso,
              i giornali queste cose le pompano ad arte (in italia) sopratutto cavalcando l'onda dei disservizi recenti dei treni
              vero anche che spesso i diversamente abili se ne approfittano un po' (sono daccordo che abbia precendenza sui posti a sedere ma se non f? il biglietto deve essere trattata esattamente come tutti gli altri)
              vero che spesso certi dipendenti "pubblici" sono davvero un po' str@nzi

mi fa schifo che non posso leggere il giornale e credere a quello che c'? scritto!
              un famoso detto dice che negli Usa i giornali sono il cane da guardia della democrazia....in Italia il cagnolino da salotto del potere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                un famoso detto dice che negli Usa i giornali sono il cane da guardia della democrazia....in Italia il cagnolino da salotto del potere...
                Ormai o leggi 10 fonti o sei fottuto

A mio parere invece, non ha alcun senso che quelli pi? fiscali siano raccomandati. I raccomandati sono quelli che si imboscano e non fanno nulla.
                Esatto! ...per? quando han voglia di lavorare ti inculano a sangue testato sul lavoro

Comment

• Font Size
                  frena frena.....non sto assolutamente dicendo questo...ho molti amici che lavorano nel pubblico e non mi permetterei di usare dei luoghi comuni...

mi riferivo semplicemente alla societ? del caro Moretti, che, come ben saprai, non ? pi? pubblica (anche se un 99% delle azioni ? in mano al Ministero del Tesoro ) o perlomeno...? pubblica nell'esercizio e nei CCLN ma non nei concorsi..

se invece per caso tu fossi un ct, ti dico subito: guarda la tua et?, guarda l'et? della signorina: massimo rispetto per il tuo lavoro, ma lei non ci azzecca niente con te..siete due generazioni diverse...ecco...i nuovi, oltre a non sapere un c di cosa significhi essere un ex pubblico ufficiale....almeno dagli anni 2000 in poi....sono entrati...ehm...(parlano diversi ricorsi, non parlo io )

No anima, sono un semplice geometra impiegato in pubblica amministrazione provinciale con regolare concorso vinto nel settembre del 2005. Per me ? tutto ok, sai quante volte mi sento dire "voi provinciali non fate un caz.zo tutto il giorno!", ormai ci ho fatto il callo...

Mi permetto di farti solo un piccolo appunto: quando chiami quella signorina sul treno "raccomandata di merda", quello ? un luogo comune, ammenoch? tu non la conosca di persona

Comment

• Font Size
                    No anima, sono un semplice geometra impiegato in pubblica amministrazione provinciale con regolare concorso vinto nel settembre del 2005. Per me ? tutto ok, sai quante volte mi sento dire "voi provinciali non fate un caz.zo tutto il giorno!", ormai ci ho fatto il callo...

Mi permetto di farti solo un piccolo appunto: quando chiami quella signorina sul treno "raccomandata di merda", quello ? un luogo comune, ammenoch? tu non la conosca di persona
                    appunto....io odio parlare per luoghi comuni....
                    anzi dopo che me lo hai giustamente fatto notare....ho scritto "forse la tipa rientra nel 10%.." (anche se dubito)

se si potessero vedere i miei interventi su tali argomenti da quando sono iscritto...non ho mai detto cose del genere...proprio perch? magari la realt? di altri posti ? diversa...

mi sono permesso di andare pesante contro l'azienda guidata da Moretti.....solo perch? conosco la situazione da abbastanza vicino (altrimenti non mi permetterei mai di parlare, non ? da me, chi mi conosce lo sa )

Comment

• Font Size
                      ah per la cronaca per legge tutti i controllori sono da considerarsi funzionari pubblici.. quindi è reato insultarli (vabbe anche l'umile cittadino non può essere insultato) e non mostrare documenti ecc.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        e chi ha mai detto il contrario?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          e chi ha mai detto il contrario?
                          bessuno, ho solo precisato

Comment

• Font Size
                            solitamente una persona in quelle condizioni non viaggia MAI da sola....vi dico semplicemente il perch?:

in un paese qui vicino c'? una ragazza che purtroppo sta nelle stesse condizioni....

? nata cos?.....adesso...pensate un attimo: anche solo per andare in bagno....una persona cos? avr? SEMPRE bisogno di aiuto.... (? una cosa ultra-sad but true....

questo lo dico perch? lo so, magari se non avessi mai conosciuto una storia del genere non lo avrei nenmeno pensato....per questo secondo me questo articolo ? un po' edulcorato....
                            eh gi?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ah per la cronaca per legge tutti i controllori sono da considerarsi funzionari pubblici.. quindi ? reato insultarli (vabbe anche l'umile cittadino non pu? essere insultato) e non mostrare documenti ecc.

a livello attivo non ? pi? un pubblico ufficiale, lo ? per? a livello passivo (in caso di offesa per es...)

Comment

• Font Size
                                sui treni è chiaramente scritto che sono da considerarsi pubblici ufficiali

Comment

X
                                Working...
                                X