Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
continuate a chiedervi perche' va come va... [Ragazzo senza braccia sul treno]
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postah per la cronaca per legge tutti i controllori sono da considerarsi funzionari pubblici.. quindi ? reato insultarli (vabbe anche l'umile cittadino non pu? essere insultato) e non mostrare documenti ecc.questo per permettere al privato cittadino di difendersi (immaginatevi in stazione "il capotreno mi ha insultato" "ahem...come?" "si..era quello alto ma non troppo, con non troppi capelli" "signore/a si ricorda qualcosa di pi??" "si...parlava un accento marchigiano...anzi no...abruzzese..."
)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsui treni ? chiaramente scritto che sono da considerarsi pubblici ufficiali
perch? dall'azienda viene intesa la seconda parte del discorso (per tutelarli, giustamente, visto che spesso in certe linee soprattutto di notte vengono lasciati allo sbando pi? completo e se provano a reagire l'azienda non li tutela pi?)
Comment
-
-
Originally posted by aciachi View Postsi dai...perch? adesso Studio Aperto lo vogliamo chiamare telegiornale???
A me sembrano le chiacchiere che si sentono dalle parrucchiere!
Comment
-
-
Io nei dibattiti che ho letto e sentito c'? sempre il filone che dice non sappiamo, rispettiamo, aspettiamo, e poi ci sono cose pi? gravi, ecc. ecc.
Diamo per scontate tutte queste cose.
Se fosse vero, io penserei che il ragazzo ha ragione da vendere. Mi risulta che ci debbano essere addirittura dei posti riservati per persone disabili, e hanno sconti su tutto, per cui se lui ha pagato tutto il biglietto per me ? gi? un abuso.
Per me abuso ? anche quello della controllora, che chiede i dati e non fornisce i propri.
Per quel poco di quello che avrei potuto, questo sarebbe stato uno di quei casi in cui io, se fossi stato l?, e considerato che posso raggiungere livelli di acidit? parossistici, avrei piantato uno di quei casini che con controllora, controllore, capotreno, e forze dell'ordine che questa storia sarebbe finita in cronaca, invece che su una lettera.
Sono schifato a bestia, se gi? le Ferrovie mi facevano c***gare per tanti motivi, aggiungo questo: hanno regolamenti e personale che fanno vergogna, forti coi deboli, e deboli coi forti.
Sarebbe opportuno che chiedessero scusa al ragazzo e a tutta la gente che ha assistito a questa scena vigliacca e vomitevole.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostIo nei dibattiti che ho letto e sentito c'? sempre il filone che dice non sappiamo, rispettiamo, aspettiamo, e poi ci sono cose pi? gravi, ecc. ecc.
Se fosse vero, io penserei che il ragazzo ha ragione da vendere. Mi risulta che ci debbano essere addirittura dei posti riservati per persone disabili, e hanno sconti su tutto, per cui se lui ha pagato tutto il biglietto per me ? gi? un abuso.
Per me abuso ? anche quello della controllora, che chiede i dati e non fornisce i propri.
Per quel poco di quello che avrei potuto, questo sarebbe stato uno di quei casi in cui io, se fossi stato l?, e considerato che posso raggiungere livelli di acidit? parossistici, avrei piantato uno di quei casini che con controllora, controllore, capotreno, e forze dell'ordine che questa storia sarebbe finita in cronaca, invece che su una lettera.
Sono schifato a bestia, se gi? le Ferrovie mi facevano c***gare per tanti motivi, aggiungo questo: hanno regolamenti e personale che fanno vergogna, forti coi deboli, e deboli coi forti.
Sarebbe opportuno che chiedessero scusa al ragazzo e a tutta la gente che ha assistito a questa scena vigliacca e vomitevole.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostIo nei dibattiti che ho letto e sentito c'? sempre il filone che dice non sappiamo, rispettiamo, aspettiamo, e poi ci sono cose pi? gravi, ecc. ecc.
Comment
-
-
X
Comment