Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continuate a chiedervi perche' va come va... [Ragazzo senza braccia sul treno]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Lo s? perch? si sono comportati cos? ... si sono comportati cos? perch? ? pieno di gente che ci prova a farsi i viaggi senza biglietto e le multe sono rare ... sono rare perch? di solito si invita la persona (se straniera) a scendere e basta ... diversamente vai di multazza ...

Questo per? non li giustifica perch? per gli handicappati si DEVE avere un occhio di riguardo ... comunque senza offesa per la signore/ine del forum ma non c'? cosa perggiore di una donna con un briciolo di potere in mano ... (ausiliari,controllori,agenti di PM e cos? via) ... provate TUTTE e la storia si ripete uguale. Certo anche il capotreno non ? stato da meno ...
    Basterebbe un poco di buon senso, a volte. Credo che non ci voglia molto a distinguere chi ti vuole fregare da chi non comprende cosa sta facendo o ? ignorante. Sopratutto se certa gente con arroganza f? pesare di fare il proprio lavoro...male magari.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Lo sò perché si sono comportati così ... si sono comportati così perché è pieno di gente che ci prova a farsi i viaggi senza biglietto e le multe sono rare ... sono rare perché di solito si invita la persona (se straniera) a scendere e basta ... diversamente vai di multazza ...

Questo però non li giustifica perché per gli handicappati si DEVE avere un occhio di riguardo ... comunque senza offesa per la signore/ine del forum ma non c'è cosa perggiore di una donna con un briciolo di potere in mano ... (ausiliari,controllori,agenti di PM e così via) ... provate TUTTE e la storia si ripete uguale. Certo anche il capotreno non è stato da meno ...

io spero davvero che la storia sia esaltata dai giornalisti perchè......

se davvero quella RACCOMANDATA di mmxx della capotrenosi fosse comportata così..............fammi stare zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

però.....imho parte della storia è inventata....:

solitamente una persona in quelle condizioni non viaggia MAI da sola....vi dico semplicemente il perchè:

in un paese qui vicino c'è una ragazza che purtroppo sta nelle stesse condizioni....

è nata così.....adesso...pensate un attimo: anche solo per andare in bagno....una persona così avrà SEMPRE bisogno di aiuto.... (è una cosa ultra-sad but true....

questo lo dico perchè lo so, magari se non avessi mai conosciuto una storia del genere non lo avrei nenmeno pensato....per questo secondo me questo articolo è un po' edulcorato....
      Last edited by Anima998; 30-12-09, 12:24.

Comment

• Font Size
        La mia miss con evidente pancione trova difficolt? a trovare posto in tram...

... ovviamente i suoi modi gentili fanno alzare chiunque...

... ma la gente altrimenti se ne frega.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          Basterebbe un poco di buon senso, a volte. Credo che non ci voglia molto a distinguere chi ti vuole fregare da chi non comprende cosa sta facendo o ? ignorante. Sopratutto se certa gente con arroganza f? pesare di fare il proprio lavoro...male magari.
          Gi? ...

Originally posted by Anima998 View Post
          io spero davvero che la storia sia esaltata dai giornalisti perch?......

se davvero quella RACCOMANDATA di mmxx della capotrenosi fosse comportata cos?..............fammi stare zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

per?.....imho parte della storia ? inventata....:

solitamente una persona in quelle condizioni non viaggia MAI da sola....vi dico semplicemente il perch?:

in un paese qui vicino c'? una ragazza che purtroppo sta nelle stesse condizioni....

? nata cos?.....adesso...pensate un attimo: anche solo per andare in bagno....una persona cos? avr? SEMPRE bisogno di aiuto.... (? una cosa ultra-sad but true....

questo lo dico perch? lo so, magari se non avessi mai conosciuto una storia del genere non lo avrei nenmeno pensato....per questo secondo me questo articolo ? un po' edulcorato....
          Lo spero anch'io Anima perch? se fosse tutto vero sarebbe veramente preoccupante ...

Comment

• Font Size
            un p? mi sembra una fregnaccia...dall'altra dico che se avessi assistito io ad una scena del genere...mi sarei fatto 4 grasse risate e con tutta la delicatezza possibile avrei "accompagnato" controllICE e capotreno fino ai sedili successivi...
            sapete che esiste un punto nel gomito che ti blocca anche la parola?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ska77c View Post
              c'? certa gente l? dentro che fa venire i brividi...sembra li scelgano da qualche ex cim o gi? di l?.....

Comment

• Font Size
                Anima, spiegami per favore perché la ragazza controllore, non capotreno, dovrebbe essere una raccomandata di m....?

Comment

• Font Size
                  ho qualche dubbio sulla veridicità della vicenda...

ma un particolare mi fa sorridere...come molte magagne italiche, basta pagare di più e si chiude un occhio praticamente ovunque! che sia legale o meno la cosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    Anima, spiegami per favore perch? la ragazza controllore, non capotreno, dovrebbe essere una raccomandata di m....?
                    te lo spiegherei volentieri di persona..... ah no...forse rientra nel 10% con cui la societ? si salva la faccia da eventuali cause legali (alcune ancora in corso)

scusate l'ot

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      Anima, spiegami per favore perch? la ragazza controllore, non capotreno, dovrebbe essere una raccomandata di m....?

per quanto mi riguarda, da figlio di ferroviere, ho provato a fare un concorso con raccomandazione...niente da fare, non c'?rano proprio tutt? l? cart? in r?gola.

Comment

• Font Size
                        dunque,
                        argomento spinoso,
                        i giornali queste cose le pompano ad arte (in italia) sopratutto cavalcando l'onda dei disservizi recenti dei treni
                        vero anche che spesso i diversamente abili se ne approfittano un po' (sono daccordo che abbia precendenza sui posti a sedere ma se non f? il biglietto deve essere trattata esattamente come tutti gli altri)
                        vero che spesso certi dipendenti "pubblici" sono davvero un po' str@nzi

mi fa schifo che non posso leggere il giornale e credere a quello che c'? scritto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gsxf750 View Post
                          -mi son permesso di fare una ricerca al volo, rimango un po basito, ma ovunque ho cercato dice che un invalido al 100% ha diritto ad un accompagnatore, e non che puo girare da solo "gratis" su dei mezzi pubblici, fatta eccezzione per il servizio scolastico!
                          infatti la carta blu vale per l'accompagnatore tu invalido paghi...l'accompagnatore no

Comment

• Font Size
                            a me giá pare strano che una persona con quel tipo di handicap giri da sola, se non altro per il motivo che ha detto Anima, cioé quello di andare in bagno...
                            Ci sono tante cose che non tornano...
                            Ad esempio il fatto che aveva i soldi giusti per il biglietto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              te lo spiegherei volentieri di persona..... ah no...forse rientra nel 10% con cui la societ? si salva la faccia da eventuali cause legali (alcune ancora in corso)

scusate l'ot
                              Non ho capito molto questo intervento. Ma non ? che credi che sian tutti raccomandati di merda quelli che lavorano in FS o magari in posti pubblici? No perch? sai anche io rientro in questa categoria

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post

per quanto mi riguarda, da figlio di ferroviere, ho provato a fare un concorso con raccomandazione...niente da fare, non c'?rano proprio tutt? l? cart? in r?gola.

......

ne conosco molte di storie cos?.....

Comment

X
                                Working...
                                X