Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continuate a chiedervi perche' va come va... [Ragazzo senza braccia sul treno]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    continuate a chiedervi perche' va come va... [Ragazzo senza braccia sul treno]

    --> Quel ragazzo senza braccia sul treno dell'indifferenza <--

    viva l'Italia

  • Font Size
    #2
    ...non occorre mica andare cos&#236; lontano Basta guardare in un treno (non parlo metr&#242;... ) quanti si alzano quando vedono una/un signore anziano per farlo sedere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      anvedi stamattina ho letto quest'articolo e volevo mettere un topic, poi ho lasciato perdere....

      cmq ho letto attentamente l'articolo e ad essere sincero non sono molto daccordo con il tono accusatorio dell'autore.
      Quello che non approvo sicuramente sono i modi con cui hanno operato il controllore e il capotreno e di conseguenza le guardie, ma ci troviamo di fronte cmq ad una lettera senza contraddittorio, insomma la parola di questo tizio e basta.

      Poi dico pure che purtroppo in Italia ci sono anche tanti portatori di handicap che si approfittano della loro situazione, non voglio sembrare cinico ma &#232; cos&#236;.
      Il personale a bordo dei vari treni oppure le guardie ecc. sono abituate a vedere di tutto. Ora sicuramente questo ragazzo era in buona fede, ma ce ne sono tanti altri che non lo sono.

      Cio&#232; letta cos&#236; &#232; normale indignarsi, ma bisognerebbe essere veramente sicuri di quello che &#232; successo....
      Last edited by FIloGhemEnO; 30-12-09, 11:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        anvedi stamattina ho letto quest'articolo e volevo mettere un topic, poi ho desistito....

        cmq ho letto attentamente l'articolo e ad essere sincero non sono molto daccordo con il tono accusatorio dell'autore.
        Quello che non approvo sicuramente sono i modi con cui hanno operato il controllore e il capotreno e di conseguenza le guardie, ma ci troviamo di fronte cmq ad una lettera senza contraddittorio, insomma la parola di questo tizio e basta.

        Poi dico pure che purtroppo in Italia ci sono anche tanti portatori di handicap che si approfittano della loro situazione, non voglio sembrare cinico ma ? cos?.
        Il personale a bordo dei vari treni oppure le guardie ecc. sono abituate a vedere di tutto. Ora sicuramente questo ragazzo era in buona fede, ma ce ne sono tanti altri che non lo sono.

        Cio? letta cos? ? normale indignarsi, ma bisognerebbe essere veramente sicuri di quello che ? successo....
        Sono d'accordo con te. L'unica cosa (sempre che sia vera), ? che io avrei insisitito nel chiedere le generalit? della ragazza controllore

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me puzza molto, l'ho letto pure io e aspetto una conferma... troppo assurdo per essere vero.

          A parte che non esiste che su un treno tutti stiano zitti.. sono pendolare da quasi 10 anni... la gente si sarebbe incazzata, altro che star zitta

          poi il sedicente giornalista/autore ecc che dice "maleducata" e si indigna, ma mica allunga i 50 euro mancanti.

          Idem la questione generalit&#224;...
          Last edited by AndreaRS250; 30-12-09, 11:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho speso 5 minuti per leggerlo tutto .

            RIBREZZO per quella ragazza ...

            Poi magari ha la bandiera della pace sul balcone ... niente di pi&#249; facile .

            RIBBREZZO !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              anvedi stamattina ho letto quest'articolo e volevo mettere un topic, poi ho lasciato perdere....

              cmq ho letto attentamente l'articolo e ad essere sincero non sono molto daccordo con il tono accusatorio dell'autore.
              Quello che non approvo sicuramente sono i modi con cui hanno operato il controllore e il capotreno e di conseguenza le guardie, ma ci troviamo di fronte cmq ad una lettera senza contraddittorio, insomma la parola di questo tizio e basta.

              Poi dico pure che purtroppo in Italia ci sono anche tanti portatori di handicap che si approfittano della loro situazione, non voglio sembrare cinico ma ? cos?.
              Il personale a bordo dei vari treni oppure le guardie ecc. sono abituate a vedere di tutto. Ora sicuramente questo ragazzo era in buona fede, ma ce ne sono tanti altri che non lo sono.

              Cio? letta cos? ? normale indignarsi, ma bisognerebbe essere veramente sicuri di quello che ? successo....
              Ma daiiiiii

              Con tutti i criminalli che ci sono in giro stanno ad accanirsi con un povero sventurato ?

              E poi quando ci sono le partite di calcio hanno lo stesso rigore con gli estremisti ? Oppure chiudono un occhio per PAURA ?

              VERGOGNA ! RIBBREZZO !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ho speso 5 minuti per leggerlo tutto .

                RIBREZZO per quella ragazza ...

                Poi magari ha la bandiera della pace sul balcone ... niente di pi&#249; facile .

                RIBBREZZO !
                Deciditi o una o due B

                Ma di quale ragazza parli? Io sono in linea con il pensiero di Filoghemeno e AndreaRs12345
                Last edited by alepan; 30-12-09, 11:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  A parte che non esiste che su un treno tutti stiano zitti.. sono pendolare da quasi 10 anni... la gente si sarebbe incazzata, altro che star zitta
                  pendolare anche io, si vede che saliamo su treni diversi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    va che ti giuro che sono basito , aggiungerei schifato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che manica di str....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by |KC| View Post
                        pendolare anche io, si vede che saliamo su treni diversi
                        piacenza milano dal 2000.

                        ho preso tutti i treni e su tutti i treni la gente (che ? sul treno per lavoro) ? incazzata gi? di base... la gente non sta zitta.. mica hai di fronte una persona armata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah io son stato pendolare per 4 anni...scene del genere mi son capitate, ma normalmente o con gente che non voleva pagare (gavanelli e/o extracomunitari) oppure pi&#249; raramente con portatori di handicap.
                          Nessuno ha mai mosso un dito in nessun caso

                          Io dico solo che il tizio in questione ha IL DIRITTO di avere il numero di tessera sia del capotreno che dei due poliziotti.
                          Provare per credere al prossimo posto di blocco quando vi scassano le palle per lo scarico omologato

                          Parere mio? NEll'articolo un buon 50% &#232; inventato di sana pianta. Il restante 50% basta a far accapponare la pelle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            piacenza milano dal 2000.

                            ho preso tutti i treni e su tutti i treni la gente (che ? sul treno per lavoro) ? incazzata gi? di base... la gente non sta zitta.. mica hai di fronte una persona armata.
                            Pendolare dal 2004 pure io... ci sono 2 tipi di viaggiatori, quelli assonnati e quelli incazzati... anche io ho seri dubbi sull'articolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma daiiiiii

                              Con tutti i criminalli che ci sono in giro stanno ad accanirsi con un povero sventurato ?

                              E poi quando ci sono le partite di calcio hanno lo stesso rigore con gli estremisti ? Oppure chiudono un occhio per PAURA ?

                              VERGOGNA ! RIBBREZZO !
                              Lele, ? un discorso complicato secondo me, qui siamo abituati sempre a vedere le cose con un unico punto di vista, ma chiediamoci prima di tutto se sta storie ? vera o cmq se ? andata esattamente come scritto. Poi seconda cosa, ma quanto siamo furbi in Italia...? Questi secondo me ne vedono di tutti i colori, perch? le persone fanno di tutto per fregare il prossimo. Poi certo c'? pure la possibilit? che sia tutto vero, ma prima di indignarmi seriamente bisognerebbe avere prove certe.

                              Insomma cerchiamo anche di vedere le cose anche con prospettive diverse...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X