Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbonarsi a SKY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iannuzzina13 View Post
    Io sono abbonata da quando era Stream e mi sono sempre trovata bene...
    ho il pacchetto mondo+cinema ed ora ho partecipato alla promozione della Christmas Box con la quale mi hanno dato una scheda da regalare a chi volevo con la visione gratuita di tutti i canali compresi quelli HD per 30 gg a partire dall'attivazione e per me il decoder HD e la possibilit? di vedere i canali in HD di conseguenza... il tutto a 49 ?. ... se chi ha ricevuto la scheda attiva l'abbonamento a me scalano ?.4,90 al mese per 10 mesi ... altrimenti mi mandano la fattura di ?. 49 e mi tengo il decoder HD....
    Sky al momento ? l'unico che ti da la possibilit? di vedere la tv senza problemi di "assenza di segnale" come avviene molto spesso per la nuova "invenzione" del decoder digitale...
    Idem,uguale uguale.Tra l'altro mi sono accorto che ? qualche giorno che vedo TUTTO,canali opzione compresi.Penso che dipenda dal fatto della Christmas Box .

Comment

• Font Size
      IO da Luglio 2009 a oggi ho pagato esattamente 55 euro totali per la visione di tutti i pacchetti meno che il calcio, con tre lettere di disdetta e accettazioni successive di offerte sono arrivato all'accordo che a partire dal 2010 mi costerà 19 euro al mese per la visione di mondo + cinema

Non mi sembra male

Comment

• Font Size
        Io penso proprio di farlo a inizio anno,prendo tre pacchetti mondo(news,documentari e serie tv) che fino al 10 Gennaio sono in offerta a 10? (poi 20?) al mese.Con l'attivazione di 29? sempre entro il 10 Gennaio,mi sembra una spesa ragionevole.Moto Tv l'ho disdetto (costa 8? al mese) perch? non fanno pi? vedere il campionato dove corro in diretta,non lo rifarei pi? perch? gi? con la7,Nuvolari ed Eurosport sono pi? che a posto.

Comment

X
        Working...
        X