Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbonarsi a SKY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abbonarsi a SKY

La tv offre sempre meno ed io incomincio a stufarmi.
    Siamo gia stati abbonati a Sky in passato ma per una serie di motivo siamo stati costretti ad annullare l'abbonamento.
    Naturalmente abbiamo gia installato la parabolica ed da qualche parte ci dovrebbe essere anche il vecchio decoder(non HD).

Ho provato a dare una sbirciata al sito sky ed ho trovato una marea di offerte ed opzioni per cucirsi al meglio il proprio pacchetto.

Vedo che adesso e possibile acquistare il pacchetto HD completo di tv(che praticamente paghi a rate) e visto che nel salone abbiamo un'ingombrante "catodico" l'offerta mi alletta parecchio.
    Le tv proposte sono di buona qualita? Vedo che la scelta e tra samsung e sony partendo da un minimo di 32 pollici.
    Acquistando la tv separatamente si risparmia?

Vorrei poter usufruire di sky in due diverse tv,questo implica costi aggiuntivi? Che cosa devo fare?

Non vorrei fregarmi con le mie stesse mani e premetto che non mi interessano i pacchetti sport,i film di recente uscita e nemmeno paccheti cartoni o roba del genere.
    Mi basta giusto vedere qualche film anche non recentissimo,qulache canale con le varie serie(csi,Dr.House ecc.) e magari qualche canale su cucina,documentari ecc.

Ho visto che ora e disponibile anch eun certo canale MotoTV. Ne vale la pena?

• Font Size
    sony della serie lcd bravia e samsung sempre full hd.
    Considerando gli spazzi e l'attual etelevisore l'ottimo compromesso si avrebbe con un 32 pollici.
    Indispensabile pagamento con carta di credito nel caso si voglia anche il televisore.

Comment

• Font Size
      ciao
      io l'offerta lo fatta ma ho anticipato 50? per HD e spendo 16?in piu' sull'abbonamento per il bravia da 40"

Comment

• Font Size
        dopo che mi hanno rotto i maroni per posta, e-mail, telefono fisso e cellulare ho deciso che non sarò mai un loro abbonato.
        Mi è risultato impossibile capire come abbiano fatto ad avere i miei dati...come pure mi risulta impossibile uscire dalla loro c@zzo di banca dati...

Scusate lo sfogo OT

Chi si trova bene con loro non consideri quanto scritto sopra

Comment

• Font Size
          da 40" decisamente troppo grande. Nel mio caso sarebbe perfetto 32"
          Ma conviene prendere la tv a pacchetto o meglio acquistarlo a parte?
          Come mai sony piuttosto che samsung?

Comment

• Font Size
            in questo momento io personalmente non ti consiglio di abbonarti.. vedrai cosa belle e interessanti solo per il primo mese.. poi ti accorgerai che mandano repliche su repliche di film documentari ecc... quando hai visto una programma una volta sappi che per almeno 1 settimana sei apposto.. REPLICHE SU REPLICHE apparte le normali puntate settimanali di varie serie tv o programmi vari.

Per farla breve il gioco non vale la candela i soldi che spendi sono troppi rispetto a quello che realmente offrono
            Last edited by pierry; 30-12-09, 12:48.

Comment

• Font Size
              per la tv, fai prima a comprartela tu a rate.

Comment

• Font Size
                ho scelto sony perch? su 100 televisori ne rientrtrano 5 per guasti invece su samsung ne rientrano una ventina cosi mi disse il tecnico...e poi a mio parere e migliore .....come spese per me convine anche perch? lo paghi in 3 anni a tasso "0"

Comment

• Font Size
                  inoltre ho fatto 2 conti ...16 x 36 =576 il televisore adesso costa 799? anche se lo prendo a rate non arrivo a questo vantaggio!

Comment

• Font Size
                    perdona buk la domanda, ma se dici che non ti interessa lo sport, non ti interessa neanche molto il cinema, ti resterebbero solo il pacchetto Mondo.... faresti sky solo per questo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pegasus79 View Post
                      ho scelto sony perch? su 100 televisori ne rientrtrano 5 per guasti invece su samsung ne rientrano una ventina cosi mi disse il tecnico...e poi a mio parere e migliore .....come spese per me convine anche perch? lo paghi in 3 anni a tasso "0"
                      Bhe calma con sta storia dei rientri
                      Se parliamo dei modelli low cost samsung si hanno abbastanza rientri mmma sony i low cost non li ha
                      Se parliamo di serie alte i rientri si equivalgono come pure la qualit?

Comment

• Font Size
                        Per farla breve il gioco non vale la candela i soldi che spendi sono troppi rispetto a quello che realmente offrono
                        Oggi 13.45.48
                        pierry

ti do ragione ma in tv non ce mai niente da vedere....

Comment

• Font Size
                          no ho detto che samsung ? inferiore a sony...ma cosi dicendo il tecnico ha voluto dirmi che come qualit? e contolli sony ? un p? piu' pignola... come prodotti mi ha detto che si equivalgono!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Melatech View Post
                            perdona buk la domanda, ma se dici che non ti interessa lo sport, non ti interessa neanche molto il cinema, ti resterebbero solo il pacchetto Mondo.... faresti sky solo per questo?
                            bella dommanda biggrin thumpup

Comment

• Font Size
                              Io sono abbonata da quando era Stream e mi sono sempre trovata bene...
                              ho il pacchetto mondo+cinema ed ora ho partecipato alla promozione della Christmas Box con la quale mi hanno dato una scheda da regalare a chi volevo con la visione gratuita di tutti i canali compresi quelli HD per 30 gg a partire dall'attivazione e per me il decoder HD e la possibilit? di vedere i canali in HD di conseguenza... il tutto a 49 ?. ... se chi ha ricevuto la scheda attiva l'abbonamento a me scalano ?.4,90 al mese per 10 mesi ... altrimenti mi mandano la fattura di ?. 49 e mi tengo il decoder HD....
                              Sky al momento ? l'unico che ti da la possibilit? di vedere la tv senza problemi di "assenza di segnale" come avviene molto spesso per la nuova "invenzione" del decoder digitale...

Comment

X
                              Working...
                              X