Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei ma non so se ? legale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ti ho risposto sopra memy.. in italia detenere scimmie dal 96 ? illegale..
    ecco! Grazie Isa, riesci a passarmi la fonte in cui hai trovato? Grazie mille ancora!

    Comment


    • Font Size
      #47

      Comment


      • Font Size
        #48
        La fonte ? chiara ma...

        mi manca un dato......che razza ? di preciso ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Memy87 View Post
          si è vero... ma per me anche un serpente non dovrebbe essere possibile tenere eppure ne vendono... quindi non mi sembra così illogico chiedere!
          No anzi,fai bene ad informarti preventivamente....e come te bisognerebbe che lo facessero tutti,ma ammetterai che molta gente si aspetta che sia il venditore a dire che quell'animale è o meno illegale per poi cadere dalle nuvole con un "non lo sapevo,non me l'hanno detto".

          Poi per il resto io sono contrario al 100% a tenere animali esotici in casa e in generale portarli fuori dal loro paese d'origine,a maggior ragione se non gli si può dare lo spazio,l'habitat ed il tempo necessario di cui hanno bisogno.
          Last edited by Luke#80; 30-12-09, 13:46.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Luke#80 View Post
            No anzi,fai bene ad informarti preventivamente....e come te bisognerebbe che lo facessero tutti,ma ammetterai che molta gente si aspetta che sia il venditore a dire che quell'animale ? o meno illegale per poi cadere dalle nuvole con un "non lo sapevo,non me l'hanno detto".

            Poi per il resto io sono contrario al 100% a tenere animali esotici in casa e in generale portarli fuori dal loro paese d'origine,a maggior ragione se non gli si pu? dare lo spazio,l'habitat ed il tempo necessario di cui hanno bisogno.
            su questo siamo d'accordo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Memy87 View Post
              su questo siamo d'accordo
              Ma il petauro?!

              Come/dove lo tenevi?

              Non che me ne voglia prendere uno,ma come facevi a tenere un'animale che "vola" come quello?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Ma il petauro?!

                Come/dove lo tenevi?

                Non che me ne voglia prendere uno,ma come facevi a tenere un'animale che "vola" come quello?
                credo sia stato l'animale a cui ho voluto pi? bene in assoluto. Affettuoso come un cane, intelligente e furbo da morire. Mi seguiva ovunque mi stava sempre sulla spalla e quando si mangiava lui stava sull'angolo del tavolo e osservava. Faceva dei versi stranissimi quando parlavi con lui, ti ascoltava e si faceva quasi capire. Dormiva nella casetta che avevo appeso al mio letto. Passava pochissime ore in gabbia. E preciso che la sua gabbia era altra 2,5 m, lunga 3,5 metri e profonda 1m quindi aveva una signora villa. E tu non sai quanto goloso era, ti giuro che mi manca da morire

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  credo sia stato l'animale a cui ho voluto pi? bene in assoluto. Affettuoso come un cane, intelligente e furbo da morire. Mi seguiva ovunque mi stava sempre sulla spalla e quando si mangiava lui stava sull'angolo del tavolo e osservava. Faceva dei versi stranissimi quando parlavi con lui, ti ascoltava e si faceva quasi capire. Dormiva nella casetta che avevo appeso al mio letto. Passava pochissime ore in gabbia. E preciso che la sua gabbia era altra 2,5 m, lunga 3,5 metri e profonda 1m quindi aveva una signora villa. E tu non sai quanto goloso era, ti giuro che mi manca da morire
                  ma ? quell'animale che pu? planare?
                  davvero ? socievole?
                  ma cos'? una specie di scoiattolo diciamo?
                  li vendono in giro?
                  hai una fotina?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    credo sia stato l'animale a cui ho voluto pi? bene in assoluto. Affettuoso come un cane, intelligente e furbo da morire. Mi seguiva ovunque mi stava sempre sulla spalla e quando si mangiava lui stava sull'angolo del tavolo e osservava. Faceva dei versi stranissimi quando parlavi con lui, ti ascoltava e si faceva quasi capire. Dormiva nella casetta che avevo appeso al mio letto. Passava pochissime ore in gabbia. E preciso che la sua gabbia era altra 2,5 m, lunga 3,5 metri e profonda 1m quindi aveva una signora villa. E tu non sai quanto goloso era, ti giuro che mi manca da morire
                    Che bello....? fichissimo.

                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    ma ? quell'animale che pu? planare?
                    davvero ? socievole?
                    ma cos'? una specie di scoiattolo diciamo?
                    li vendono in giro?
                    hai una fotina?
                    E' 'sta "cosa" qua..



                    .. ..praticamente un topo volante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Bello ... ma ? una specie protetta ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Non vorrei dire una cavolata ma non mi sembra sia specie protetta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ma ? quell'animale che pu? planare?
                          davvero ? socievole?
                          ma cos'? una specie di scoiattolo diciamo?
                          li vendono in giro?
                          hai una fotina?
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Che bello....? fichissimo.

                          .. ..praticamente un topo volante.
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Bello ... ma ? una specie protetta ?


                          diciamo che pi? che volare lui salta...l' "apertura alare" gli permette di saltare moltissimo. E' una incrocio tra scoiattolo e topo , si si li vendono negli allevamenti! Non ? socievole, ? molto diffidente con le persone che non conosce, l'amore lo manifesta solo verso il padrone, ed ? molto permaloso, per educarlo devi ingegnarti per esempio io per insegnargli quello che era sbagliato gli spruzzavo un po' di acqua con una pistoletta e gli associavo la parola NO, cos? lui capiva che se io dicevo no era sbagliato quello che faceva. Era davvero intelligente!

                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Non vorrei dire una cavolata ma non mi sembra sia specie protetta.
                          si ? corretto non ? tra quelle protette!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            l'unico punto debole era che quando mi guardava con gli occhioni che ha grandi grandi lucidi non potevo non dargli una lecornia. Purtroppo qui non ho foto sue

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Memy87 View Post


                              diciamo che pi? che volare lui salta...l' "apertura alare" gli permette di saltare moltissimo. E' una incrocio tra scoiattolo e topo , si si li vendono negli allevamenti! Non ? socievole, ? molto diffidente con le persone che non conosce, l'amore lo manifesta solo verso il padrone, ed ? molto permaloso, per educarlo devi ingegnarti per esempio io per insegnargli quello che era sbagliato gli spruzzavo un po' di acqua con una pistoletta e gli associavo la parola NO, cos? lui capiva che se io dicevo no era sbagliato quello che faceva. Era davvero intelligente!
                              BEEEEELLISSIMOOOOO!!!!

                              E' veramente uno scoiattolo-topo..

                              Originally posted by Memy87 View Post
                              si ? corretto non ? tra quelle protette!
                              Lo sapevo..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Memy87 View Post
                                l'unico punto debole era che quando mi guardava con gli occhioni che ha grandi grandi lucidi non potevo non dargli una lecornia. Purtroppo qui non ho foto sue
                                Ah no?

                                E io che pensavo fosse sua la foto che hai postato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X