Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dogana italiana... mah....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dogana italiana... mah....

    sto aspettando un pacco dal far east.... 100 euro di scarpe....

    è arrivato in dogana il 10/12...
    il 19/12 mi arriva PER LETTERA una richiesta di copia della fattura...e già mi girano i maroni.... il pacco ce lo avete voi.... ergo anche al fattura allegata... azzo perdete tempo... ma andate a controlalre che fa arrivare i container di roba....

    vabbè...
    lo stesso giorno gli mando quanto richiesto alla e-mail che mi hanno dato, con la conferma di ricezione. Basta schiacciare "si" quando apri la mail e so che l'hai aperta....

    NULLA....

    Lunedi gli rimando tutto per fax al numero che mi hanno scritto sulla lettera...

    NULLA

    da lunedi avro fatto almeno 50 telefonate ai 4 numeri che loro chiamano "call center"...
    o è occupato o se è libero non rispondono....

    direi che hanno veramente rotto il caxxo....

    Last edited by ace; 30-12-09, 07:47.

  • Font Size
    #2
    Dogana di? Lainate? O Roma?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz che palle ... poi quando ci sono di mezzo i call center che "attaccano giu" io mangio nervoso perche' detesto gli slandroni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        call center
        la parte peggiore...la maggior parte delle volte non risponde nessuno...se risponde ti senti trattato anche male..raramente ho trovato persone disponibili dall'altra parte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          sto aspettando un pacco dal far east.... 100 euro di scarpe....

          ? arrivato in dogana il 10/12...
          il 19/12 mi arriva PER LETTERA una richiesta di copia della fattura...e gi? mi girano i maroni.... il pacco ce lo avete voi.... ergo anche al fattura allegata... azzo perdete tempo... ma andate a controlalre che fa arrivare i container di roba....

          vabb?...
          lo stesso giorno gli mando quanto richiesto alla e-mail che mi hanno dato, con la conferma di ricezione. Basta schiacciare "si" quando apri la mail e so che l'hai aperta....

          NULLA....

          Lunedi gli rimando tutto per fax al numero che mi hanno scritto sulla lettera...

          NULLA

          da lunedi avro fatto almeno 50 telefonate ai 4 numeri che loro chiamano "call center"...
          o ? occupato o se ? libero non rispondono....

          direi che hanno veramente rotto il caxxo....

          LAsciamo stare vah! SDA ha in ostaggio un mio pacco dal 23/12 !!!
          A MIlano!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luk_fasteR1 View Post
            Dogana di? Lainate? O Roma?
            lonate pozzolo... malpensa....

            il bello è che, con il lavoro che facevo, conosco i boss dei boss.... ma chiamarli dopo 3 anni per un pacchettino mi sembra indelicato...

            Last edited by ace; 30-12-09, 08:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io zero problemi con i fanali della macchina dall'america.. a parte 56€ di dogana..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                lonate pozzolo... malpensa....

                il bello ? che, con il lavoro che facevo, conosco i boss dei boss.... ma chiamarli dopo 3 anni per un pacchettino mi sembra indelicato...


                Insisti col Fax.
                Io ne mando dai 5 ai 7, tutti stramaledettamente uguali ad intervalli di 1 ora l'uno dall'altro.
                Ho spesso roba bloccata in dogana, faccio sempre cos?.
                vedrai che te lo lasciano, prendili per sfinimento.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io son sempre stato fortunato ma sentendo quel che capita a voi posso dire solo che è una cosa vergognosa, ho pagato, ti pago le cazz.0 di tasse che pretendi e allora dammi la mia roba!!! tra l'altro è vomitevole anche il fatto che a uno va bene e ad un'altro no...ma che sistema hanno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come dice la canzone:"Benvenuti in Italia..."

                    Le nostre dogane sono una grandissima pagliacciata,e oltretutto ti ciulano solo soldi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      benvenuto nel sistema..

                      dicesi sudden death.. capita a tutti.. a me è successo con due spedizioni dal canada.. manco la lettera.. il pacco è magicamente sparito (ma risultava spedito)
                      paypall mi ha ridato i soldi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        benvenuto nel sistema..

                        dicesi sudden death.. capita a tutti.. a me ? successo con due spedizioni dal canada.. manco la lettera.. il pacco ? magicamente sparito (ma risultava spedito)
                        paypall mi ha ridato i soldi.

                        beh... da sto punto di vista sono coperto... la tracciatura ems mi dice quando ? arrivato in dogana...
                        la loro lettera mi conferma che l'hanno visto

                        ho la conferma d'invio dei fax e delle e-mail....

                        se il pacco sparisce la telefonatina ai capi la faccio... fossero passati anche 10 anni...


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh direi che nel tuo caso stanno facendo il giochetto da orecchio del mercante.

                          Vogliono bloccare tutto? bene.. però mettano a disposizione un servizio di assistenza adeguato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            naaa....

                            solo che è natale e saranno a ranghi ridotti....

                            a sto punto non è che ho fretta...

                            ma cazzz.... date dei numeri di telefono ?

                            ALLORA RISPONDETE....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              AZZ....io gi? ho avuto nell' ultimo anno 4-5 episodi sfavorevoli in dogana....e il prossimo anno vorrei aprire una attivit? di import-export con dei soci.....a volte mi vien il dubbio che sia meglio aprire il tutto in Germania....il tedesco non lo so, ma imparo in fretta e il fegato si logora meno

                              Povera Italia e i disservizzi a cui ti "devi" abituare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X