Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BuonCiorno!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BuonCiorno!!!!!!!!

sonno.......... oltrona: oltrona: oltrona:

svegliatemi....

• Font Size
    se c'hai troppo sonno, l'unica è datte du' pizze da sola......ahhahahahaha

buonagiornatona a tuttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....pronti a combattere per la propria felicità....

io oggi per la prima volta in vita mia...giuro...mi sono rimesso 10 minuti sdraiato, poi mi sono alzato sennò mi riaddormentavo...'mmamia...
    Last edited by terremoto; 30-12-09, 06:48.

Comment

• Font Size
      ultima giornata in Sky
      al primo che mi chiede di lavorare, giuro, rido in faccia

Comment

• Font Size
        Buongiorno a tutti dalla capitale dell'Impero.

Brutto anche oggi....

Anche a me ? capitato di restare a poltrire 3 minuti....ci dev'essere qualcosa nell'aria!!

Un saluto ai ragazzi......... .....

Comment

• Font Size
          BuonCiorno BuonCiorno !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ciao

un saluto poderoso a tutte e tutti , ricambio con piacere chi mi ha preceduto

sempre in gamba, reattivi e pronti a tutto; mi raccomando

W Gli Alpini

ettore

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              sonno.......... oltrona: oltrona: oltrona:

svegliatemi....
              mi invidio da solo...
              io sgobbo ma non ho la sveglia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                mi invidio da solo...
                io sgobbo ma non ho la sveglia...
                gran cosa

io ancora mi devo svegliare

Comment

• Font Size
                  solitamente mi alzo per le 7:30 8:00 e mi sveglio verso le 12:00....
                  Dormire è il mio hobby preferito....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    solitamente mi alzo per le 7:30 8:00 e mi sveglio verso le 12:00....
                    Dormire ? il mio hobby preferito....
                    pure io mi sveglio per quell'ora

per? mi alzo dal letto alle 6,30

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      pure io mi sveglio per quell'ora

per? mi alzo dal letto alle 6,30
                      io non capisco come fanno quelli che, suona la sveglia, si alzano preparano il caff?, rifanno il letto, doccia, barba, leggono il televideo, colazione sbirciatina fuori dalla finestra, riflessione mattudina e vanno a lavoro freschi come una rosa....

Io mi sveglio, mi rimetto gi? 10 minuti, mi sveglio, mi rimetto gi? 5 minuti, mi sveglio, mi rimetto gi? 4 minuti, mi sveglio, mi rimetto gi? 1 minuto, mi sveglio.....mi faccio una promessa di letto per il pomeriggio stando 5 minuti seduto sul fianco del letto con le mani nei capelli. Mi trascino in bagno, mi lavo a fatica confondendo i vari sanitari , mi vesto, a fatica, confondendo i miei vestiti con quelli di mia moglie, esco di casa. Le prime parole che dico sono "cappuccino e cornetto" al bar verso le 10:00. Riparlo solitamente verso l'ora di pranzo...

Comment

• Font Size
                        io non capisco come fanno quelli che, suona la sveglia, si alzano preparano il caff?, rifanno il letto, doccia, barba, leggono il televideo, colazione sbirciatina fuori dalla finestra, riflessione mattudina e vanno a lavoro freschi come una rosa....

Io mi sveglio, mi rimetto gi? 10 minuti, mi sveglio, mi rimetto gi? 5 minuti, mi sveglio, mi rimetto gi? 4 minuti, mi sveglio, mi rimetto gi? 1 minuto, mi sveglio.....mi faccio una promessa di letto per il pomeriggio stando 5 minuti seduto sul fianco del letto con le mani nei capelli. Mi trascino in bagno, mi lavo a fatica confondendo i vari sanitari , mi vesto, a fatica, confondendo i miei vestiti con quelli di mia moglie, esco di casa. Le prime parole che dico sono "cappuccino e cornetto" al bar verso le 10:00. Riparlo solitamente verso l'ora di pranzo...

io mi alzo sempre all'ultimo...

infatti preparo i panni e mi doccio la sera xch? la mattina sono un caso disperato

faccio anche colazione al volo pur di godere di altri 2 minuti di letto

Comment

• Font Size

? questione di abitudine e di metodo... io da quando lavoro ho la sveglia alle 7.05, e ho quasi i secondi contati per non perdere il treno... purtroppo diventi quasi un automa

Comment

• Font Size
                            eccomi...a dormire alle 24 e sveglia alle 6, pi? o meno sempre...alle 06:10 massimo gi? sto giu col cane... e ovviamente gi? cazzeggio allegramente...
                            qualche giorno fa un ragazzo del palazzo mio mi incontra di pomeriggio e mi fa"Dani?, ma eri te l'altra mattina alle 6 che facevi le voci strane al cane chimandolo "Cicalone" ???" ahhahahahaha...ed io con un sorriso gli ho detto di SI...hahhahah sto male lo so...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              eccomi...a dormire alle 24 e sveglia alle 6, pi? o meno sempre...alle 06:10 massimo gi? sto giu col cane... e ovviamente gi? cazzeggio allegramente...
                              qualche giorno fa un ragazzo del palazzo mio mi incontra di pomeriggio e mi fa"Dani?, ma eri te l'altra mattina alle 6 che facevi le voci strane al cane chimandolo "Cicalone" ???" ahhahahahaha...ed io con un sorriso gli ho detto di SI...hahhahah sto male lo so...
                              Ti ammiro....veramente.....per sei quasi un idolo, vieni battuto solo da quelli che incontravo nei pressi del lavoro a fare jogging alle 7:15 co -4 de inverno....quelli erano e sono degli extraterrestri.....

Comment

X
                              Working...
                              X