Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fuochi d'artificio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    Grazie

p.s. : durante l'incendio stai distante che non si sa mai...
    tranquillo

io non mi avvicino nemmeno quando sono ferme sul cavalletto....figuriamoci quando prendono fuoco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      tranquillo

io non mi avvicino nemmeno quando sono ferme sul cavalletto....figuriamoci quando prendono fuoco
      anche perch? conoscendo il famigerato cavalletto Ducati...quello che si richiude da solo appena lo guardi...

Comment

• Font Size
        rispetto questa usanza ma non la condivido.
        Soprattutto se poi, come ogni anno, devo pulire ci? che rimane per terra.
        Ognuno pu? fare quello che vuole, sia chiaro...ci mancherebbe!
        E quindi tu sei contrario ai botti e agli spari ???????

Ti stimo fratello !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          E quindi tu sei contrario ai botti e agli spari ???????

Ti stimo fratello !
          mi piacciono solo quelli organizzati alle feste in piazza, per le sagre ecc... negli ultimi anni poi, con l'accompagnamento musicale sincronizzato ho potuto vedere degli spettacoli molto interessanti. Qui a Padova ci sono 4-5 occasioni all'anno in cui fanno veramente dei capolavori

Comment

• Font Size
            mi piacciono solo quelli organizzati alle feste in piazza, per le sagre ecc... negli ultimi anni poi, con l'accompagnamento musicale sincronizzato ho potuto vedere degli spettacoli molto interessanti. Qui a Padova ci sono 4-5 occasioni all'anno in cui fanno veramente dei capolavori
            tipo i fuochi di bronzola

Comment

• Font Size
              mai piaciuti, nemmeno da piccolo...un amico di mio padre vive da 30 anni con un braccio finto per un incidente sul lavoro...solo l'idea mi d? i brividi

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                tipo i fuochi di bronzola
                se ti capita, l'estate prossima vai a vedere quelli di Lobia (San Giorgio in Bosco)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  ho deciso !!!

quest'anno prendo un bel 999 e allo scoccare della mezzanotte gli do fuoco
                  Si perch? secondo te prende subito??? Io mi ci metterei almeno mezz'ora prima...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    Si perch? secondo te prende subito??? Io mi ci metterei almeno mezz'ora prima...
                    b?h !!
                    non prendo mica quella motorizzata diesel, resto sul modello a benzina

Comment

• Font Size
                      se ti capita, l'estate prossima vai a vedere quelli di Lobia (San Giorgio in Bosco)...
                      per me quelli a prato della valle sono unici

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        per me quelli a prato della valle sono unici
                        gi?

ma quelli di Ferragosto sono meglio di quelli di Capodanno...che poi tra l'altro, quest'anno li accorciano a 20 minuti per risparmiare

Comment

• Font Size
                          quest'anno niente, giusto un po' di carburo...

per? negli anni passati abbiamo fatto veramente di tutto, il top i palloni con acetilene e ossigeno... di quelle legnate

Comment

• Font Size
                            qualche hanno fa abbiamo rischiato con degli amici di causare la terza guerra mondiale...

eravamo in austria a casa di un amico.. già il primo giorno appena arrivati ci siamo fatti riconoscere issando una ENORME bandiera italiana... (a mo di bandiera del campo base)
                            la notte del 31 scocca la mezzanotte che ancora eravamo a tavola.. decidiamo di festeggiare aprendo una bottiglia.. ma nulla di più.. alle 2 e mezzo finalmente abbiamo finito il dolce e noi ometti guardiamo con fare deisderoso la piccola santabarbara che avevamo attrezzato.. una moltitudine di missili di diversa potenze.. botti che sembravano candelotti di dinamite un po' di segnali scaduti della mia barca... e via...
                            si scende in giardino e si lanciano i primi fumogeni
                            seguiti da qualche botto dirompente..
                            un tric e trac che sembrava fatto con una moltitudine di magnum...
                            il lancio di qualche missiletto..
                            poi parto sparando due bengala con il paracadute che illuminano bene la spianata di fronte a noi con la loro luce rossa...
                            mentre questi sono ancora in volo prepariamo il razzo più grosso della serata soprannominato per gli amici V2 una roba che al solo guardarlo metteva spavento...... accendiamo la miccia
                            parte
                            parte in vite..
                            la vite modifica la traiettoria da rettilinea a parabolica
                            e vediamo il razzo indirizzarsi verso la casetta sulla collinetta di fronte (un 300 mt in linea d'aria) tinta di rosso dalla tremolante luce dei 2 bengala ... fortunatamente il razzo esplode prima di arrivare sul bersaglio.. ma gli austiraci che erano alla finestra a vedere i nostri fuochi devono essersi presi un bel cagotto.. e devono essere rimasti ben rintronati dall'esplosione ravvicinata.. ahahhaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              qualche hanno fa abbiamo rischiato con degli amici di causare la terza guerra mondiale...

eravamo in austria a casa di un amico.. gi? il primo giorno appena arrivati ci siamo fatti riconoscere issando una ENORME bandiera italiana... (a mo di bandiera del campo base)
                              la notte del 31 scocca la mezzanotte che ancora eravamo a tavola.. decidiamo di festeggiare aprendo una bottiglia.. ma nulla di pi?.. alle 2 e mezzo finalmente abbiamo finito il dolce e noi ometti guardiamo con fare deisderoso la piccola santabarbara che avevamo attrezzato.. una moltitudine di missili di diversa potenze.. botti che sembravano candelotti di dinamite un po' di segnali scaduti della mia barca... e via...
                              poi parto sparando due bengala con il paracadute che illuminano bene la spianata di fronte a noi con la loro luce rossa...
                              mentre questi sono ancora in volo prepariamo il razzo pi? grosso della serata soprannominato per gli amici V2 una roba che al solo guardarlo metteva spavento...... accendiamo la miccia
                              parte
                              parte in vite..
                              e vediamo il razzo indirizzarsi verso la casetta sulla collinetta di fronte (un 300 mt in linea d'aria) tinta di rosso dalla tremolante luce dei 2 bengala ... fortunatamente il razzo esplode prima di arrivare sul bersaglio.. ma gli austiraci che erano alla finestra a vedere i nostri fuochi devono essersi presi un bel cagotto.. e devono essere rimasti ben rintronati dall'esplosione ravvicinata.. ahahhaha

teppisti.....

certo che anche voi....col bandierone italiano....siete stati troooopppo avanti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr. Q View Post

eravamo in austria a casa di un amico.. già il primo giorno appena arrivati ci siamo fatti riconoscere issando una ENORME bandiera italiana... (a mo di bandiera del campo base)
                                la notte del 31 scocca la mezzanotte che ancora eravamo a tavola.. decidiamo di festeggiare aprendo una bottiglia.. ma nulla di più.. alle 2 e mezzo finalmente abbiamo finito il dolce e noi ometti guardiamo con fare deisderoso la piccola santabarbara che avevamo attrezzato.. una moltitudine di missili di diversa potenze.. botti che sembravano candelotti di dinamite un po' di segnali scaduti della mia barca... e via...
                                mentre questi sono ancora in volo prepariamo il razzo più grosso della serata soprannominato per gli amici V2 una roba che al solo guardarlo metteva spavento...... accendiamo la miccia
                                parte
                                parte in vite..
                                A me e i miei amici qualche annetto fa
                                han preso fuoco 3 borse (quelle da supermercato ) piene di
                                scatole di magnum , raudi ,razzi di vario tipo ,fontane , girandole ,torte ecc
                                Proprio appena scattata la mezzanotte ci mettiamo sul ponte di casa di un mio amico, portiamo le borse , le appoggiamo vicino al cancello .
                                Tempo di lanciare un razzetto e sccccc pafff
                                Un minirazzetto idiota lanciato dai vicini va a finire dentro a una borsa

La sfiga vedendoci benissimo ha pensato bene di far conficcare il razzetto proprio dentro la scatola dei magnum e proprio dalla parte delle teste
                                Possibilità 1 su 1000000000000000000000000000000000000000000
                                io ero proprio vicino a quella borsa .
                                Subito dopo il pufff mega fiammone uscito dalla scatola dei magnum
                                Tempo di guardarci tra di noi negli occhi e ci siam messi a correre ....
                                Io e mio cugino giù per la riva del fossetto li affianco
                                3 amici scappati nel giardino della casa e il resto che correva per strada, Vicini barricati in casa
                                Altro che 3 guerra mondiale L 'APOCALISSE
                                razzi che passavano ad altezza uomo magnum che esplodevano ovunque girandole che balzavano sulla strada
                                fontane sopra me e mio cugino
                                pareva lo sbarco in normadia
                                Avevam calcolato di sparare petardi fino alle 3.00
                                e invece in 3 minuti tutto finito
                                Non è rimasto 1 petardo inesploso

Per fortuna il tutto si è risolto con qualche giubbino bruciato e tanta paura
                                Last edited by nyko683; 30-12-09, 00:48.

Comment

X
                                Working...
                                X