Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fuochi d'artificio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fuochi d'artificio.

quando spendete in media???
    che tipo di fuochi usate?? mortai? missili?? fontane?

praticamente sto trasformando il mio giardino in un'area lanciamissili di cui una parte saranno puntati verso la mia vicina .

ah,non venite fuori con raudi o miniciccioli,io li uso come fiammiferi per accendere i razzi!!

mi piace la guerra legalizzata!!

• Font Size
    una volta mi piacevano.. poi ho scoperto il valore del danè

quindi mi piacciono solo quelli sparati da altri

molto belli quelli a cavallino in zona ferragosto.

rimpiango solo quando a capodanno si doveva scegliere fra magnum, zeus, agricoli... quelli si che erano bei problemi, ora invece solo rotture di pelotas!!

Comment

• Font Size
      una volta ero fanatico, poi venne l'alcool e la FAIGA, e cominciai ad utilizzare l'ora e mezza che normalmente dedicavo alla guerra civile, in FROTTEURAMENTO A TAPPETO DELLE INVITATE CONSENZIENTI DELLE FESTE A CUI PARTECIPAVO O IN CUI SUONAVO ghghgh

Comment

• Font Size
        rispetto questa usanza ma non la condivido.
        Soprattutto se poi, come ogni anno, devo pulire ci? che rimane per terra.
        Ognuno pu? fare quello che vuole, sia chiaro...ci mancherebbe!

Comment

• Font Size
          Mi piacciono solo i fuochi organizzati da professionisti.

Si va li.....ci si gode lo spettacolo e punto.

I fuocherelli da 4 soldi non me gustano una cippa

Comment

• Font Size
            da bocia compravo zeus e magnum, poi ho scoperto l'osu del carburo e acqua e in seguito quelli del radical e zucchero, e mi son fermato li, mai più comprato e usato esplosivi, fuochi artificiali ecc, a parte la polvere infume.

Comment

• Font Size
              andrò un po controcorrente , preso 4 torte da 100 colpi, 13 razzi, e 1 mortaio con 6 colpi, un po di Cobra, e varie magnun miniciccioli, mitragliette etc tutta roba legale, siamo in compagnia 15 euro a testa e verrà fuori un bello spettacolo, si sparano tutti in campagna all'area aperta.

Comment

• Font Size
                ai palazzi qui vicino si sente gia' odore tipo SARAJEVO............. ogni tanto sparano certe cannonate da paura..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by evolution125 View Post
                  andr? un po controcorrente , preso 4 torte da 100 colpi, 13 razzi, e 1 mortaio con 6 colpi, un po di Cobra, e varie magnun miniciccioli, mitragliette etc tutta roba legale, siamo in compagnia 15 euro a testa e verr? fuori un bello spettacolo, si sparano tutti in campagna all'area aperta.
                  Ki Kazzo vuoi far fuori

Mercenario

Comment

• Font Size
                    Quando andiamo da un amico che ha spazio di solito mortai e missili....in media intorno ai 400 di solito, più che altro mi piace abbinare i colori e giocare sui tempi...non è paragonabile ad uno spettacolo di professionisti, ma il divertimento di solito è assicurato
                    Last edited by desmoricky; 29-12-09, 20:48.

Comment

• Font Size
                      anche a me da piccolo piacevano tantissimo....soprattutto i razzi...non tanto i botti.....sarei riuscito a importare anche un Kassam...

ogni capodanno era una Intifada...

poi ho capito il valore dei soldi....e mi sono via via limitato....

da un po' di anni sto tranquillo....anche se mi piacerebbe continuare a stare in mezzo a razzi e cannoni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post

....anche se mi piacerebbe continuare a stare in mezzo a razzi e cannoni...
                        Prendi un mappamondo......bendati.......e punta il dito a caso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Prendi un mappamondo......bendati.......e punta il dito a caso
                          ......bella questa....

beh...se avessi avuto il "treno giusto" a disposizione..... su un A129 Mangusta mi ci sarei visto bene.... (ovvio l'AH 64 sarebbe il top ma noi siamo di qu? dall'Atlantico)

Comment

• Font Size
                            ho deciso !!!

quest'anno prendo un bel 999 e allo scoccare della mezzanotte gli do fuoco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              ho deciso !!!

quest'anno prendo un bel 999 e allo scoccare della mezzanotte gli do fuoco
                              Grazie

p.s. : durante l'incendio stai distante che non si sa mai...

Comment

X
                              Working...
                              X