Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava Tutto Normalmente... E Poi.. Mi Si ? Gonfiato A Vela
Collapse
X
-
-
Originally posted by Anima998 View Postbeati voi che arrivate al minimo sindacale.... qui ancora c'? da scioperare duro per arrivare a certi benefits....
altro che sciopero....
per questi benefits bisogna fare i krumiri, straordinari e non esistono sabati e domeniche!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Posteh no caro mio....
altro che sciopero....
per questi benefits bisogna fare i krumiri, straordinari e non esistono sabati e domeniche!
tutto ma quello no!!!!!
per? per i festivi, i turni di notte e i doppi turni.....per questa causa....io ci sto!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Posttutto ma quello no!!!!!
per? per i festivi, i turni di notte e i doppi turni.....per questa causa....io ci sto!!!!!!
andare a caccia quando tutti sono a guardare la partita porta sempre buoni frutti
ora stacco senn? mi staccano la testa!
buona notte!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post
le botte di Q-LO della vita...
Stamattina si va al super mercato con amico per la spesa di capodanno ( x la cronaca 300? di patatine e alcolici ), all'uscita del centro commerciale incontro fortuito con ex collega ( femmina ) che non vedevo da 2 anni.. ci si piaciucchiava all'epoca ma avevamo i nostri inguini prenotati da rispettivi utilizzatori... ciao ciao , 2 frasette al volo... si torna a casa ..facebook.. 2 frasette...
entro 20 gg mi sa che ci scappa il ciulino, TAAAAAAAAAAAAAAC
( probabile domani ma non ci spero mai, le donne bidonano sempre al primo MATCH )
Comment
-
-
come si partorisce dalla schiena...?
mitico.....
cmq c'hai il chiodo fisso, ma quando te sposerai come farai dico io...?!?
Comment
X
Comment