Passi capodanno con la ragazza che viene da Roma e poi dal 2 ti dedichi alla concittadina, facile no? ehehehhe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
capodanno indecisione
Collapse
X
-
Secondo me è come per la moto: non si sceglie in base alla logica o alla convenienza (a meno di non doverci gareggiare), prendi quella che ti piace e basta!! :P
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postcon gli amici c'? comunque pi? divertimento
magari nell'altro caso sarebbe pi? noioso, scontato, qualsiasi sia l'esito della serata.
nel primo caso sarebbe un capodanno a tre?
invita la tua amica e l'altra vittima sacrificale, vai coi tuoi amici dove c'? quella che ti piace.. e giocati la tua mano migliore per capire cosa bolle in pentola per il 2010
Comment
-
te l'ho detto Gold....vai con la prima a capodanno....vedrai che ti diverti lo stesso... (certo deve essere messa veramente BENE per farti rinunciare agli amici...almeno cos? la penso io)
poi dal due.....dedicati ad altro...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postte l'ho detto Gold....vai con la prima a capodanno....vedrai che ti diverti lo stesso... (certo deve essere messa veramente BENE per farti rinunciare agli amici...almeno cos? la penso io)
poi dal due.....dedicati ad altro...
domani prendo la decisione
Comment
-
-
X
Comment