Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi qualcuno qui sul forum si intende di Prestiti Online o Filiali , quali findomestic , Agos o altre
fatemi sapere avrei bisogno di una consulenza
io ho lavorato per 2 anni nella pi? nota finanziaria d'italia....inizia per F ........so ke te lo diranno in tanti ma io voglio dirtelo lo stesso ti dico solo occhio e leggi tutto anke le cose pi? insignificanti ....tipo apertura linee di credito
io ho preso un finanziamento adesso di 10 mila.... ti dico solo che su tre diverse conosciute finanziarie... una è quella F.. l'altra è quelle dell P. Italiane e l'altra è Compass che ho preso io... la differenza sullo stesso importo per lo stesso tempo è allucinanante!!!! la piu' cara + 40 euro la seconda + 20 euro.... la terza l'ho presa io.... volevo aggiungere 40 euro per ogni singola rata!!!! su 72 rate fai tu i dovuti conti!!!!!
Comment