Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... non se lo incula nessuno? giusto per sapere... perch? ? divertente farsi una risata sul Papa che bacia il marmo o sul demente che lancia il duomo sulla capoccia del Berlusca..
e intanto che qua ci facciamo risate, la ridono meno... ma chi se li incula, mica bruciano le bandiere americane..
Come mai non se ne parla?
non ho letto la discussione, ma cmq i mezzi di informazione ne stanno parlando...personalmente reputo questo uno spazio di sfogo e svago..magari dal vivo parlo di questi concetti...preferibile
oddio guarda, sulla questione daidegas come spazio di svago sono assolutamente d'accordo.. è che tutti quelli che si infervorano con i nostri politici (o meglio uno solo ) o che si riempiono la bocca parlando di geopolitica in ogni salsa..aprono thread a non finire (spesso sapendo che verranno chiusi) ma non aprono MAI un solo thread sull'iran.. chissà perchè.
l'articolo riassume perfettamente il mio pensiero, grazie beppe per avermelo linkato.
oddio guarda, sulla questione daidegas come spazio di svago sono assolutamente d'accordo.. è che tutti quelli che si infervorano con i nostri politici (o meglio uno solo ) o che si riempiono la bocca parlando di geopolitica in ogni salsa..aprono thread a non finire (spesso sapendo che verranno chiusi) ma non aprono MAI un solo thread sull'iran.. chissà perchè.
l'articolo riassume perfettamente il mio pensiero, grazie beppe per avermelo linkato.
c'è anche chi fa vedere come anche GLI ALTRI siano ALTAMENTE ipocriti.....
non ho letto la discussione, ma cmq i mezzi di informazione ne stanno parlando...personalmente reputo questo uno spazio di sfogo e svago..magari dal vivo parlo di questi concetti...preferibile
ne stanno parlando poco Flavio....
sfogo e svago ok...ma spesso mi piace parlare qui perch? ci sono persone competenti...con cui parlare anche di questi argomenti....
in maniera molto pi? interessante rispetto a questi quattro imbecilli che mi ritrovo in paese....ma anche in gran parte della zona qui....
ah ecco spiegato l'arcano... la sx (che è notoriamente padrona del web) non insorge contro l'Iran antidemocratico perchè quest'ultimo è contro gli americani. wow... che fine ragionamento!
mi verrebbe da dire che c'è qualcuno in italia è amico con i peggio tiranni del pianeta ma questo non fa scandalo..
ah ecco spiegato l'arcano... la sx (che ? notoriamente padrona del web) non insorge contro l'Iran antidemocratico perch? quest'ultimo ? contro gli americani. wow... che fine ragionamento!
Comment