Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'Iran...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ce ne vuole uno anche per gli argomenti dell'italico medio

no wars?.. so whores!
    Last edited by AndreaRS250; 29-12-09, 15:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      agevolo foto esplicativa...

QUESTA LA METTO IN SCREENSAVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        andr?
        per caso hai preso spunto da questo?

Comment

• Font Size
          no, però mi pare un articolo sacrosanto..
          all'iran già ci pensavo e ci ripenso ancora parlando con dei compagni universitari iraniani.
          Last edited by AndreaRS250; 29-12-09, 15:32.

Comment

• Font Size
            ah guarda

l'ipocrisia è il male del mondo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ... non se lo incula nessuno? giusto per sapere... perch? ? divertente farsi una risata sul Papa che bacia il marmo o sul demente che lancia il duomo sulla capoccia del Berlusca..

e intanto che qua ci facciamo risate, la ridono meno... ma chi se li incula, mica bruciano le bandiere americane..

Come mai non se ne parla?
              non ho letto la discussione, ma cmq i mezzi di informazione ne stanno parlando...personalmente reputo questo uno spazio di sfogo e svago..magari dal vivo parlo di questi concetti...preferibile

Comment

• Font Size
                oddio guarda, sulla questione daidegas come spazio di svago sono assolutamente d'accordo.. è che tutti quelli che si infervorano con i nostri politici (o meglio uno solo ) o che si riempiono la bocca parlando di geopolitica in ogni salsa..aprono thread a non finire (spesso sapendo che verranno chiusi) ma non aprono MAI un solo thread sull'iran.. chissà perchè.
                l'articolo riassume perfettamente il mio pensiero, grazie beppe per avermelo linkato.
                Last edited by AndreaRS250; 29-12-09, 15:41.

Comment

• Font Size
                  Dov'è cocis in questi frangenti?

Comment

• Font Size
                    oddio guarda, sulla questione daidegas come spazio di svago sono assolutamente d'accordo.. è che tutti quelli che si infervorano con i nostri politici (o meglio uno solo ) o che si riempiono la bocca parlando di geopolitica in ogni salsa..aprono thread a non finire (spesso sapendo che verranno chiusi) ma non aprono MAI un solo thread sull'iran.. chissà perchè.
                    l'articolo riassume perfettamente il mio pensiero, grazie beppe per avermelo linkato.

c'è anche chi fa vedere come anche GLI ALTRI siano ALTAMENTE ipocriti.....
                    Last edited by Anima998; 29-12-09, 21:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      non ho letto la discussione, ma cmq i mezzi di informazione ne stanno parlando...personalmente reputo questo uno spazio di sfogo e svago..magari dal vivo parlo di questi concetti...preferibile
                      ne stanno parlando poco Flavio....

sfogo e svago ok...ma spesso mi piace parlare qui perch? ci sono persone competenti...con cui parlare anche di questi argomenti....

in maniera molto pi? interessante rispetto a questi quattro imbecilli che mi ritrovo in paese....ma anche in gran parte della zona qui....

Comment

• Font Size
                        ? per quello che tutti gli integerrimi difensori del bene che scendono in piazza con le bandiere della pace, se ne sbattono le palle?

quindi pace = petrolio?
                        ma non ho capito... accusi una parte politica di essere filo iraniana???!?!?!?! o meglio... filo-ahmadinejad??!?!?

mah... e l'altra parte che fa per aiutare i dissidenti iraniani?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          andrè
                          per caso hai preso spunto da questo?

http://www.ilgiornale.it/interni/e_p...e=0-comments=1
                          ah ecco spiegato l'arcano... la sx (che è notoriamente padrona del web) non insorge contro l'Iran antidemocratico perchè quest'ultimo è contro gli americani. wow... che fine ragionamento!

mi verrebbe da dire che c'è qualcuno in italia è amico con i peggio tiranni del pianeta ma questo non fa scandalo..
                          Last edited by ste80ge; 29-12-09, 23:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ste80ge View Post
                            ah ecco spiegato l'arcano... la sx (che ? notoriamente padrona del web) non insorge contro l'Iran antidemocratico perch? quest'ultimo ? contro gli americani. wow... che fine ragionamento!
                            non l'ho capita! me la spieghi per piacere?

Comment

• Font Size
                              ....ha davvero rotto il cazz0!

PS: scusate il francesismo.

Comment

• Font Size
                                avete letto le ultime dichiarazioni?????

questi stanno scherzando troppo con il fuoco......

io spero solo che le demo occidentali abbiano il pugno fermo.....ma TOSTO

Comment

X
                                Working...
                                X