Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ogni popolo ed ogni nazione è artefice del proprio destino, lo deve essere ed è giusto che sia così
noi qui ragioniamo in base alla nostra cultura ed alla nostra storia, tutte cose molto ma molto distanti e diverse da quei popoli e da quelle genti
i fatti sono che prima avevano lo Scià e non andava + bene, l'hanno destituito con la rivoluzione islamica; a furor di popolo
adesso la rivoluzione islamica non va di nuovo più bene e stanno cercando di rabaltare il tutto; a furor di popolo
bisogna che trovino al loro interno un modo stabile e decente di portare avanti la loro nazione in modo durevole se no continueremo a vedere ribaltoni e disordini nei secoli dei secoli
eh pian piano vorrebbero una democrazia... i personaggi così si sollevavano dal marciume del precedente "governo" ma ora che le persone iniziano ad avere un filino di cultura han capito che han scelto il meno peggio del momento.. sempre che sia stata una scelta "democratica"
ma trasformare l'?ran in un belposteggio con un paio di mcdonald no ???
giusto per capirci
qual'? l'animale ???
io credo che se continuano a con i test nucleari a breve cominceranno loro a creare posteggi intorno.israele per prima.
putroppo nn esiste il dialogo con persone cosi. seguono il loro credo ed agiscono di conseguenza. io credo che l'iran sara' la prossima campagna dopo l'iraq.
io credo che se continuano a con i test nucleari a breve cominceranno loro a creare posteggi intorno.israele per prima.
putroppo nn esiste il dialogo con persone cosi. seguono il loro credo ed agiscono di conseguenza. io credo che l'iran sara' la prossima campagna dopo l'iraq.
Io credo che si avvicinano troppo ad Israele ? l'ultima cosa che fanno.....
miltarmente sicuro.
il fatto e il metodo di attacco iraniano che lascia poco scampo
Credo che Israele e alleati vari stiano monitorando con cura gli scomodi nemici, pronti ad intercettare e controbattere.
Due anni fa, parlando con un israeliano vicino a Tel Aviv, mi disse:" non capisco perch? insistono con questa storia di "cancellarci", noi non andiamo a dar fastidio a loro. Che poi, se decidessimo NOI di cancellarli, non ci metteremmo molto...."
Credo che Israele e alleati vari stiano monitorando con cura gli scomodi nemici, pronti ad intercettare e controbattere.
Due anni fa, parlando con un israeliano vicino a Tel Aviv, mi disse:" non capisco perch? insistono con questa storia di "cancellarci", noi non andiamo a dar fastidio a loro. Che poi, se decidessimo NOI di cancellarli, non ci metteremmo molto...."
Comment