Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'Iran...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma l'Iran...

... non se lo incula nessuno? giusto per sapere... perch? ? divertente farsi una risata sul Papa che bacia il marmo o sul demente che lancia il duomo sulla capoccia del Berlusca..

e intanto che qua ci facciamo risate, la ridono meno... ma chi se li incula, mica bruciano le bandiere americane..

Come mai non se ne parla?

• Font Size
    ne parlerei volentieri, di loro e di quell'animale di Hakmadinejad....ma poi si finisce in politica....e non ? il caso...

Comment

• Font Size
      ma quello li mica è un politico, è un animale, come dici tu.

Comment

• Font Size
        appunto Andrea...per? ? rischioso...perch? poi si sfocerebbe in temi caldi...

(per carit?, a me piacerebbero....io lo dico con rammarico che spesso in passato, certi post sono finiti in intifada e c'? stata mancanza di rispetto tra gli utenti...cosa che non dovrebbe accadere...ergo si sono dovuti chiudere...)

Comment

• Font Size
          se ne è parlato molte volte invece.. solo che già alla terza pagina ci si scannava!

Comment

• Font Size
            Io non commento che ? meglio ... in questo caso ci vorrebbero gli squadroni del mio avatar per una bella sistematina delle cose ...

Comment

• Font Size
              ...e si che di petrolio ce ne sarebbe da andare a prendere eh!

Comment

• Font Size
                ma di discussioni non se ne sono aperte tante... anzi.. forse una dove si parlava di certe regole barbare dell'occhio per occhio (letteralmente in quel caso). Qua facciamo gli scioperi per la carta igienica e se qualcuno ci sfancula ce la prendiamo manco fossimo sotto assedio.. la i motivi sono un filino più seri ma... non importa a nessuno.. ne tg, ne sedicenti personaggi impegnati... boh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma di discussioni non se ne sono aperte tante... anzi.. forse una dove si parlava di certe regole barbare dell'occhio per occhio (letteralmente in quel caso). Qua facciamo gli scioperi per la carta igienica e se qualcuno ci sfancula ce la prendiamo manco fossimo sotto assedio.. la i motivi sono un filino pi? seri ma... non importa a nessuno.. ne tg, ne sedicenti personaggi impegnati... boh
                  probabilmente perch? in questo momento l'attenzione dell'amministrazione ? pi? concentrata sul medio oriente e sulla Cina...dopo la breve parentesi Copenaghen (fallimentare..sigh )

magari con questo ultimo pseudo attentato...negli Usa ci sar? un ritorno di fiamma...

certo ? che con l'amministrazione Obama qualcosa ? cambiato (non necessariamente in positivo...)

considerando il fatto che anche l'Iran imho ha le mani in pasta nel nucleare (secondo voi il mercato nero delle testate post dissoluzione Urss dove prolifica??) quindi in qualche modo...l'Iran a livello di politica internazionale e di rapporti diplomatici...sta diventando un cristallo...difficile da maneggiare e da toccare....

ovvio se parliamo di livello culturale sono rimasti al primo millennio...ma...a loro sembra andar bene cos?...

Comment

• Font Size
                    io parlo della situazione sociale.. ci interessa dei criminali di guantanamo.. ma ce ne freghiamo della gente comune che vive in un paese governato da personaggi simili.

Comment

• Font Size
                      sento dire nei vari tg che ci sono problemi con gli accrediti per i giornalisti...problemi con cellulari e internet...mah..."temo" sia vero ma spero anche che non si stia mettendo la testa sotto la sabbia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aciachi View Post
                        sento dire nei vari tg che ci sono problemi con gli accrediti per i giornalisti...problemi con cellulari e internet...mah..."temo" sia vero ma spero anche che non si stia mettendo la testa sotto la sabbia.

probabilmente la verit? sta nel mezzo....conosco un giornalista che il giorno dopo Nassyria dovette imbarcare sul primo C130 (militare cargo) che partiva da Ciampino...non ti dico i casini tra ambasciate/servizi militari che mi ha raccontato...

quindi immagino che in una zona incandescente come l'Iran attuale sia estremamente delicato....per giunta governato da TROGLODITI....roba che in confronto Hu Jintao e Wen Jabao sono progressisti....

Comment

• Font Size
                          io parlo della situazione sociale.. ci interessa dei criminali di guantanamo.. ma ce ne freghiamo della gente comune che vive in un paese governato da personaggi simili.
                          perch? ? tutto strumentalizzato....

in Iran vengono sequestrati giornalisti...i dissidenti vengono messi in carcere....? stata limitata la libert? di stampa ancora di pi?...il paese progressivamente sta chiudendosi e......

per caso hai visto mezza bandieretta della pace?

hai visto qualche alternativo delle frange estreme di una certa parte politica (ops, l'ho detto) trattare certi temi?

Comment

• Font Size
                            e intanto che qua ci facciamo risate, la ridono meno... ma chi se li incula, mica bruciano le bandiere americane..
                            guarda... per come la vedo io, ai tempi della rivoluzione komeinista gli iraniani scendevano in piazza gridando "morte al tiranno"
                            in questi giorni, ma riferito a Kamenei, fanno altrettanto

c'e' di che ben sperare

Comment

• Font Size
                              Dovrebbero essere ammesse scommese internazionali: riusciranno ad abbattere il regime ?

Io la darei a venti, ancora non ci siamo ....

Comment

X
                              Working...
                              X