Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schivare Per Un Soffio La Donna Dei Miei Sogni Da Sempre..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Schivare Per Un Soffio La Donna Dei Miei Sogni Da Sempre..

MA PORC XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ARRIVA IN UFFICIO LEI... LA RAGAZZA ...ORMAI MILF.. PIU' CARINA PULITA DEL MONDO.. ? DA QUANDO SONO RAGAZZINO CHE SOGNO DI SCASSARLA, EHM, CONOSCERLA.. e cosa faccio? mi barrico su un pc di un altro ufficio pe run lavoro urgente.. e lei, io ignaro , va nel mio per essere servita ( firma bolla per la merce )..........

beh mi sono accontentato di ri salutare il marito, che aspettava fuori.... IL DJ FARGETTA.. quello che 15 anni fa turbava i miei sonni costringendomi ad alzarmi per registrare i mega mix su radio deejay

FEDERICA.. arrivera' il giorno che ti FACIALIZZERO' DAL VIVO

• Font Size
    La facializzeresti ????????

Sicuro ??????

Comment

• Font Size
      cio?.....? passata dove lavori e tu te la sei svignata????

Comment

• Font Size
        non penso lo abbia fatto volendo, di svignarsela! ...se non per essere andato a onanizzarsi in bagno

Comment

• Font Size
          si si scherzavo....immagino il nervoso quando ha saputo la cosa!!!!
          Last edited by Anima998; 28-12-09, 18:30.

Comment

• Font Size
            per sfiga proprio quando ero nell'ufficio a fianco lei è entrata nel mio, poi ho beccato fargetta e mi son fermato a salutarlo, era passato anche l'altro giorno.. tornpo nel mio ufficio e lei non c'era e mi hanno detto che era li' poco prima... al chè avrei voluto leccare ogni piastrella in barba al TETANO su cui avesse appoggiato tacco fetish............... mi sarei DE SCROTATO dal nervoso

Comment

• Font Size
              Prima la incontravo sempre,veniva nella nostra cartoleria a Roma...ora che si è trasferita a Milano non la vedo piu
              Last edited by nikogasss; 28-12-09, 18:34.

Comment

• Font Size
                è esattamente il prototipo di mia donna perfetta, non ne sarei mai all'altezza esteticamente, ma a mio avviso è perfetta, stra **** ma non troione, magra, apparentemente per bene... aaaaaaaaaaaaaaaaaah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  Prima la incontravo sempre,veniva sempre nella nostra cartoleria a Roma...ora che si ? trasferita a Milano non la vedo piu

davvero????

pensa che da me quando giravano "Carabinieri" nella palestra dove mi allenavo conobbi Martina Colombari ....gran donna...e non solo sul piano fisico..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    ? esattamente il prototipo di mia donna perfetta, non ne sarei mai all'altezza esteticamente, ma a mio avviso ? perfetta, stra **** ma non troione, magra, apparentemente per bene... aaaaaaaaaaaaaaaaaah

aggiungiamo BIONDA...particolare DETERMINANTE

(anche se non naturale )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      ? esattamente il prototipo di mia donna perfetta, non ne sarei mai all'altezza esteticamente, ma a mio avviso ? perfetta, stra **** ma non troione, magra, apparentemente per bene... aaaaaaaaaaaaaaaaaah
                      Sicuro che basterebbe quello ??????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        davvero????

pensa che da me quando giravano "Carabinieri" nella palestra dove mi allenavo conobbi Martina Colombari ....gran donna...e non solo sul piano fisico..
                        Pure io ho foto con la colombari e ci ho pure parlato per 10 minuti....
                        bella bella proprio

se parliamo di maschi,da noi voleva venire per il tempo delle riprese walter nudo.Voleva prendersi tutta casa...ma francamente col ca**o che gliel'abbiamo concesso

se ce l'avesse chiesto...chessò io, la stessa Colombari o l'Arcuri...allora il discorso sarebbe stato diverso
                        Last edited by nikogasss; 28-12-09, 18:53.

Comment

• Font Size
                          bella bella proprio

se parliamo di maschi,da noi voleva venire per il tempo delle riprese walter nudo.Voleva prendersi tutta casa...ma francamente col ca**o che gliel'abbiamo concesso
                          le passavo i pesetti da 2 kg....che tempi.....
                          molto disponibile a fare due parole....e pensare che ? stata miss italia....

(questa cosa la racconto sempre alle tipelle della zona che credono di essere fighe in realt? sono dei cartocci...vedessi che facce che fanno... )

Walter Nudo: anche lui si allenava l?, una volta mi stavo allenando con un amico che ha sempre la battuta pronta, si avvicina a Walter e gli fa "ma lo sai....per colpa tua , la mia ragazza la sera mi ha fatto sorbire tutte le puntate di Incantesimo"
                          e lui con immediata sincerit? "sai che palle!!!!!!!" ci abbiamo riso tutti e tre per mezz'ora"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            le passavo i pesetti da 2 kg....che tempi.....
                            molto disponibile a fare due parole....e pensare che è stata miss italia....

(questa cosa la racconto sempre alle tipelle della zona che credono di essere fighe in realtà sono dei cartocci...vedessi che facce che fanno... )

Walter Nudo: anche lui si allenava lì, una volta mi stavo allenando con un amico che ha sempre la battuta pronta, si avvicina a Walter e gli fa "ma lo sai....per colpa tua , la mia ragazza la sera mi ha fatto sorbire tutte le puntate di Incantesimo"
                            e lui con immediata sincerità "sai che palle!!!!!!!" ci abbiamo riso tutti e tre per mezz'ora"
                            effettivamente je piacerebbe essere cosi alle tipe ehh!!
                            OT: ma dov'è la palestra li?
                            Last edited by nikogasss; 28-12-09, 19:01.

Comment

• Font Size
                              bella bella proprio

se ce l'avesse chiesto...chess? io, la stessa Colombari o l'Arcuri...allora il discorso sarebbe stato diverso
                              parere personale dopo averle viste diverse volte:

Colombari: bellissima donna, non magrissima come sembra in tele, viso pi? bello e soprattutto anche senza trucco. Magari davanti una taglia in pi? non guasterebbe La prima volta che arriv? entrai in palestra, lei era girata di spalle, esclamai " Tullio - un mio amico che lavora l? - chi ? quella modella laggi????? " (quando solitamente, per indicare una very carina, uso il termine "pezzo di f ) ha un corpo che lo noteresti tra decine di ragazze normali.....davvero...

Arcuri : nulla da dire per quanto riguarda la trazione anteriore dietro culo piatto confondibilissimo tra tanti...pelle del viso senza trucco tutta bucherellata....la tipica macchina da sesso e basta...il sogno dell'uomo che la mattina vuole alzarsi dal letto con i dorsali/lombari/addominali finiti e la flebo attaccata...

Comment

X
                              Working...
                              X