Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schivare Per Un Soffio La Donna Dei Miei Sogni Da Sempre..
Mother I'd Like to Fuck, ovvero "madre che mi vorrei scopare"
quando si parla di personcine serie... quali... la Cuccarini, la Panicucci ecc....
mi spiace leggere definizioni cos? volgari a loro associate
cosa che invece non interessa se riferito ad altre che invece.... sguazzano tra uno e l'altro (vedi Parietti ecc...)
eh s? strana... lo s?
no no comprendo...
anzi quel termine usato non voleva essere offensivo....era per far capire "donne ancora belle"....senza nessuna accezione riferita al vero significato... per? in effetti ? meglio usarlo per altre.....
ARRIVA IN UFFICIO LEI... LA RAGAZZA ...ORMAI MILF.. PIU' CARINA PULITA DEL MONDO.. ? DA QUANDO SONO RAGAZZINO CHE SOGNO DI SCASSARLA, EHM, CONOSCERLA.. e cosa faccio? mi barrico su un pc di un altro ufficio pe run lavoro urgente.. e lei, io ignaro , va nel mio per essere servita ( firma bolla per la merce )..........
beh mi sono accontentato di ri salutare il marito, che aspettava fuori.... IL DJ FARGETTA.. quello che 15 anni fa turbava i miei sonni costringendomi ad alzarmi per registrare i mega mix su radio deejay
FEDERICA.. arrivera' il giorno che ti FACIALIZZERO' DAL VIVO
Fra...prometti che non ti arrabbi??
l'ho conosciuta nel 2000! Era venuta in concessionario a ritirare un Suzuki Street magic e poi anche Fargetta a comprare uno scooter.
Lei ? rimasta con me... e quel giorno anche con mia madre che passava da quelle parti x puro caso,a chiaccherare x circa 1 ora del + e del -.
Una persona davvero...SPECIALE.
Ritorn? la settimana seguente e mi lasci? una sua foto con dedica....che custodisco PREZIOSAMENTE!
Fra...prometti che non ti arrabbi??
l'ho conosciuta nel 2000! Era venuta in concessionario a ritirare un Suzuki Street magic e poi anche Fargetta a comprare uno scooter.
Lei ? rimasta con me... e quel giorno anche con mia madre che passava da quelle parti x puro caso,a chiaccherare x circa 1 ora del + e del -.
Una persona davvero...SPECIALE.
Ritorn? la settimana seguente e mi lasci? una sua foto con dedica....che custodisco PREZIOSAMENTE!
Comment