Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok non ci sto capendo NULLA..espertoni a me (meglio donne)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    flavio...consiglio spassionato.... strada nuova....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Quoto semplicemente

      Comment


      • Font Size
        #78
        staremo a vedere cari ragazzi....bah...da una parte mi fa ridere...poco fa pure al telefono....che mi parla e mi dice di prendere le cose con molta tranquillità, di non fare discorsi come se fossimo di nuovo insieme....poi parlando di capodanno..dopo che le ho detto che stavo in discoteca ieri sera (una discoteca in di Roma), lei mi parla del suo abito per capodanno come per farmi rosicare.....l'ho bloccata subito dicendole che nn mi interessava...però che *****....


        ahh maledette donne ahahahahahaha (scherzo n&#232

        Comment


        • Font Size
          #79
          flavietto...uhm...potevi farla finire di spiegare l'abito "interessante...sembra bello...lo consiglierò se qualche ragazza non ha idee sull'abito" Ma io ti do risposte da bastardo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by flavietto155 View Post
            staremo a vedere cari ragazzi....bah...da una parte mi fa ridere...poco fa pure al telefono....che mi parla e mi dice di prendere le cose con molta tranquillit?, di non fare discorsi come se fossimo di nuovo insieme....poi parlando di capodanno..dopo che le ho detto che stavo in discoteca ieri sera (una discoteca in di Roma), lei mi parla del suo abito per capodanno come per farmi rosicare.....l'ho bloccata subito dicendole che nn mi interessava...per? che *****....


            ahh maledette donne ahahahahahaha (scherzo n?)
            si ma dai.. pure lei.. anni 4?

            Comment


            • Font Size
              #81
              azz..che rosicamento...
              io il capodanno lo farei cmq con aria nuova.... troppo facile stare insieme a capodanno in momenti di festa....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Sidecar View Post
                azz..che rosicamento...
                io il capodanno lo farei cmq con aria nuova.... troppo facile stare insieme a capodanno in momenti di festa....
                no che insieme capodanno.....capodanno con amici e basta!
                Last edited by flavietto155; 29-12-09, 14:34.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  e allora problema risolto...
                  lei e il suo vestito dell'ultimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by ShoR View Post
                    Flavietto...sicuro? Potrebbe tranquillamente strisciare, umiliarsi, anche tagliarsi le vene E poi...una volta ottenuto quel che voleva...ucciderti nuovamente
                    eccome se :quot:

                    Originally posted by Anima998 View Post
                    Flavio non ci cascare!!!!!!!!!!!!!!!! ? tipico e sta facendo tutto come da copione!!!!!!!!te poi ti sei fatto troppo la fissa con la storia "sarebbe stata la donna della mia vita"....? 'sta cosa che ti logora......
                    e lei si sta convincendo di averti in pugno = pericolo 4 you!!!!!
                    pensa a quanto sei stato male in due mesi.....ai momenti da cane....dammi retta.....
                    :quot:

                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    , ma dentro di me lo so bene cosa voglio,
                    qui invece non quoto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Sidecar View Post
                      e allora problema risolto...
                      lei e il suo vestito dell'ultimo...
                      ah ma quello si figurati....

                      cmq ragazzi, ve l'ho detto...sto con gli occhi ben aperti e non mi attendo nulla e per fare un passo ci penso 10 volte...poi vedremo come andr? in generale nella vita....fino a 3-4 giorni fa non mi attendevo un suo ritorno, ma proprio per niente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Allora mettiamola così...se cadi nel tranello ti mando le amichette di Marazzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by ShoR View Post
                          Allora mettiamola cos?...se cadi nel tranello ti mando le amichette di Marazzo
                          potrebbe anche darsi che ci sia un riavvicinamento serio eh...? stata lei la prima a dire di non correre e via dicendo, ma solo sentirci con calma senza parlare di cazzi e mazzi...poi oh, vedremo...in fondo sono 2 mesi che ci siamo lasciati e 2 settimane che non rompevo le palle io (leggasi, cercarla con scuse mentre lei voleva sta tranquilla)
                          altrimenti pace....anzi una piccola soddisfazione che ? tornata me la tengo


                          vedremo ragazzuoli, vedremo...anche perch? come ci siamo detti ieri sera...semmai si dovesse tornare insieme..le basi sarebbero diverse, ognuno con i propri spazi (cosa che in effetti mancava nella relazione passata)...io intanto, per non saper ne leggere ne scrivere mi sono divertito come un matto con gli amici e con la moto, almeno provavo a non pensare

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            SCROSTANDO molto, per tornare con lei ci devono essere molti presupposti...altrimenti sarebbe tutto un cavolo....e i presupposti non sono 'un giorno un sms dolce' o un piantarello di una sera....si devono porre nel tempo....
                            il mio era un ragionamento dettato dal fatto che io le mie ex, o meglio la mia ex il giorno che l'ho lasciata l'ho cancellata e bloccata da fb e msn...

                            e quindi mi sembrava naturale che se uno non ha pi? interesse (specie se la questione ? "fresca") taglia il tagliabile...

                            e te lo dice uno che cmq sia quando vede la sua ex dopo un anno e mezzo... ancora un po' ci rimane...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              potrebbe anche darsi che ci sia un riavvicinamento serio eh...? stata lei la prima a dire di non correre e via dicendo, ma solo sentirci con calma senza parlare di cazzi e mazzi...poi oh, vedremo...in fondo sono 2 mesi che ci siamo lasciati e 2 settimane che non rompevo le palle io (leggasi, cercarla con scuse mentre lei voleva sta tranquilla)
                              altrimenti pace....anzi una piccola soddisfazione che ? tornata me la tengo
                              Storie gi? viste ... ed una volta anche vissute

                              Conosco gi? il finale ... lo conosci anche tu ma non lo vorresti consocere .

                              Sar? tra 1 mese , tra 1 anno , tra 3-4 o 5 anni ma SECONDO ME la situazione attuale ti si ripeterebbe ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Storie gi? viste ... ed una volta anche vissute

                                Conosco gi? il finale ... lo conosci anche tu ma non lo vorresti consocere .

                                Sar? tra 1 mese , tra 1 anno , tra 3-4 o 5 anni ma SECONDO ME la situazione attuale ti si ripeterebbe ...

                                beh...qui una toccatina alle palle ...io ....me la darei

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X