Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dire di no ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    comunque la domanda VERA ? un'altra....

ma voi.... quando vi tacchinano.... ve ne accorgete ?

a me ? capitato ben pi? di una volta che ho continuato tranquillamente a non cogliere segnali da ragazze che mi sarei pure fatto MOOOOLTO volentieri, salvo poi, dopo tempo... sentirmi dire.... ehh.... ma non mi davi retta..... pensavo non ti interessasse la cosa....

consiglio alle donzelle.... SIATE PIU' EPLICITE....
    Ahahahahahah si ? vero , non ? frequente ma ? ben vero

E' vero che noi maschietti siamo un po polli ma ... santo cielo ... fanciulle date retta a questo santo uomo !

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      appunto.....magari invece.......
      Ecco appunto, magari...

Comment

• Font Size
        comunque la domanda VERA ? un'altra....

a me ? capitato ben pi? di una volta che ho continuato tranquillamente a non cogliere segnali da ragazze che mi sarei pure fatto MOOOOLTO volentieri, salvo poi, dopo tempo... sentirmi dire.... ehh.... ma non mi davi retta..... pensavo non ti interessasse la cosa....

consiglio alle donzelle.... SIATE PIU' EPLICITE....

veroooo...........

per?, e ci tengo a sottolinearlo: c'? una differenza enorme tra zoccoleggiare e farsi avanti........la prima appartiene solo a quelle di bassa lega.....le macchine da sesso e basta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          ... siccome vedo che vi piacciono i giochini di gossip ve ne propongo uno io contrario :

Quando un/a ragazzo/a che voi frequentate come amico/a vi pone la questione se quest'amicizia non pu? andare oltre e voi non ne volete sapere ... come gestite la cosa ?

Rispondete in modo brutale ? Sparite ? Rispondete soppesando le parole per non ferire i sentimenti suoi ? Lasciate speranza per non metterlo/a a disagio ? Le presentato un altro amico/a ?

Have a fun
          scollego il cervello istinto rulez

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            veroooo...........

per?, e ci tengo a sottolinearlo: c'? una differenza enorme tra zoccoleggiare e farsi avanti........la prima appartiene solo a quelle di bassa lega.....le macchine da sesso e basta...
            Gi?, basterebbe un "Ti voglio bene", per quanto mi riguarda...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post

troppe usano con estrema semplicit? anche questa frase.....

Comment

• Font Size
                Chi corteggia solitamente non dice "ti voglio bene"

Se poi a te basterebbe quella frase per capirne le intenzioni.....beh....
                ..se qualcuna te lo dir?.....stai pur sicuro che sar? solo un'ottima amica

e non ? poco.....ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                  lasciamo perdere...

anni fa, birretta con amici, usciamo dalla birreria e una del gruppo (occhi verdi, un po' piatta ma bel mandolino), quando ci salutiamo, mi fa "senti, potresti darmi un'occhiata al pc che va un po' lento? tanto sono a casa da sola, i miei non ci sono.."

ovviamente ero perso per una troya da competizione (uno dei tanti pali nel culo che mi sono preso) e ho declinato l'invito
                  ancora adesso a distanza di anni (ne saranno passati 10 buoni) mi do' dell'emerito pirla ogni volta che ci penso

Comment

• Font Size
                    Chi corteggia solitamente non dice "ti voglio bene"

Se poi a te basterebbe quella frase per capirne le intenzioni.....beh....
                    ..se qualcuna te lo dir?.....stai pur sicuro che sar? solo un'ottima amica

e non ? poco.....ci mancherebbe
                    E cosa dovrebbe dirti invece???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      lasciamo perdere...

anni fa, birretta con amici, usciamo dalla birreria e una del gruppo (occhi verdi, un po' piatta ma bel mandolino), quando ci salutiamo, mi fa "senti, potresti darmi un'occhiata al pc che va un po' lento? tanto sono a casa da sola, i miei non ci sono.."

ovviamente ero perso per una troya da competizione (uno dei tanti pali nel culo che mi sono preso) e ho declinato l'invito
                      ancora adesso a distanza di anni (ne saranno passati 10 buoni) mi do' dell'emerito pirla ogni volta che ci penso
                      Pensa che io una frase cos? me la sogno di notte...

Comment

• Font Size
                        E cosa dovrebbe dirti invece???
                        TUTTO...fuorch? quella

Comment

• Font Size
                          Pensa che io una frase cos? me la sogno di notte...
                          pensa che la tipa che ho rimbalzato non si faceva problemi ad entrare in pieno giorno nei sexyshop

Comment

• Font Size
                            lasciamo perdere...

nooooooooo ma che mi combini!!!!

vabb? io dovrei stare zitto....un paio di volte ho fatto cose simili (sempre per la testa impegnata con quelle da competizione... pali da dietro anche for me )

Comment

• Font Size
                              TUTTO...fuorch? quella
                              a volte invece una frase del genere pu? essere l'inizio per molte cose.....

Comment

• Font Size
                                pensa che la tipa che ho rimbalzato non si faceva problemi ad entrare in pieno giorno nei sexyshop
                                ...mi auguro che tu l'abbia saputo dopo

altrimenti...........beh...........eh ? Ci siamo capiti

Comment

X
                                Working...
                                X