Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dire di no ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dire di no ...

    ... siccome vedo che vi piacciono i giochini di gossip ve ne propongo uno io contrario :

    Quando un/a ragazzo/a che voi frequentate come amico/a vi pone la questione se quest'amicizia non può andare oltre e voi non ne volete sapere ... come gestite la cosa ?

    Rispondete in modo brutale ? Sparite ? Rispondete soppesando le parole per non ferire i sentimenti suoi ? Lasciate speranza per non metterlo/a a disagio ? Le presentato un altro amico/a ?

    Have a fun
    Last edited by Lele-R1-Crash; 28-12-09, 12:40.

  • Font Size
    #2
    boh sinceramente non ho amiche alle quali non darei o non ho dato una bottarella...
    sara' chenon credo all'amicizia uomo donna cosi.. in maniera asessuata...

    boh...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non mi interessa minimamente da quel punto di vista...la risposta alla sua domanda non pu? che essere NO !!
      Senza giri di parola od altro, cercare di non ferire...equivale in molti casi a dare delle speranze.
      Se poi non si convince...e la mia presenza ? pi? dannosa che altro..e per me ? solo un'amica...per il bene suo...allora sparirei.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io personalmente cercherei di fargli capire la cosa senza ferire i suoi sentimenti.. ma mi rendo conto che la cosa sarebbe molto difficile, perch? se la persona che si ha di fronte prova dei sentimenti che vanno oltre l'amicizia verso di noi inevitabilmente spera che una volta dichiarata la cosa da parte nostra si ricambi.. e se gli devi dire picche o in un modo o nell'altro ci rimmarr? male purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non ne volessi sapere direi molto semplicemente di no....a che serve complicarsi la vita creando "suspence" o strani equivoci misteriosi....a volte la soluzione pi? semplice ? anche la pi? efficace,anche se potrebbe ferire.

          Molto meglio essere sempre schietti e sinceri piuttosto che far credere cose che poi non sono vere e su cui ci si possono costruire inutili "castelli di sabbia" con tutte le eventuali conseguenze del caso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Faccio di tutto per rendermi insopportabile e antipatico

            ....anche se il rischio di peggiorare la situazione esiste.

            Ad alcune donne questo non basta........

            Mahh....

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me la domanda è posta dalla parte sbagliata....

              se è l'altro/a ad essere intrippato è facile dire "restiamo amici"..

              il problema e se sei TU ad essere intrippato e lei non ti corrisponde...

              comunque nella situazione da te descritta mi vergogno un po a dire che io l'ho gestita tipo... "beh dai... piuttosto che niente è meglio piuttosto.... quindi se vuoi trombiamo ma basta che non mi fai poi menate e non mi chiedi di metterci insieme.."

              chissa come mai ogni volta si sono dette d'accordo... salvo poi cominciare a rompere i maroni a manetta !!!
              Last edited by ace; 28-12-09, 13:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                il problema e se sei TU ad essere intrippato e lei non ti corrisponde...
                Quello non ? un problema nel mio caso ... Non sono un bambino e quando ho appurato che non c'? trippa per gatti me ne faccio una ragione e passo oltre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Quello non ? un problema nel mio caso ... Non sono un bambino e quando ho appurato che non c'? trippa per gatti me ne faccio una ragione e passo oltre
                  ..quoto,molto semplicemente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non ho capito,
                    La domanda è come l'ha posta Ace o si parla di semplice amicizia???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Io non ho capito,
                      La domanda ? come l'ha posta Ace o si parla di semplice amicizia???
                      Il fatto che tu non l'abbia capita ?, di per s?, una valida risposta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda Lele... una tipa, una volta, ha voluto frequentarmi... le avevo detto chiaramente che, al massimo, il mio unico interesse era "svuotarmi"...
                        dopo un paio di mesi, quando l'ho scaricata, si e' incacchiata come una iena

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comunque la domanda VERA ? un'altra....

                          ma voi.... quando vi tacchinano.... ve ne accorgete ?


                          a me ? capitato ben pi? di una volta che ho continuato tranquillamente a non cogliere segnali da ragazze che mi sarei pure fatto MOOOOLTO volentieri, salvo poi, dopo tempo... sentirmi dire.... ehh.... ma non mi davi retta..... pensavo non ti interessasse la cosa....






                          consiglio alle donzelle.... SIATE PIU' EPLICITE....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            ma voi.... quando vi tacchinano.... ve ne accorgete ?
                            Non mi pare mi sia mai capitato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Non mi pare mi sia mai capitato...
                              appunto.....magari invece.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X