Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dire di no ...
Collapse
X
-
Originally posted by |KC| View Postlasciamo perdere...
anni fa, birretta con amici, usciamo dalla birreria e una del gruppo (occhi verdi, un po' piatta ma bel mandolino), quando ci salutiamo, mi fa "senti, potresti darmi un'occhiata al pc che va un po' lento? tanto sono a casa da sola, i miei non ci sono.."
ovviamente ero perso per una troya da competizione (uno dei tanti pali nel culo che mi sono preso) e ho declinato l'invito
ancora adesso a distanza di anni (ne saranno passati 10 buoni) mi do' dell'emerito pirla ogni volta che ci penso
fuori a cena con gruppo di amici...
lei:"quando bevo birra mi viene voglia di fare sesso"
Io:"andiamo?"
lei:"ehhh... ma cos? non posso mica guidare.."
io che non avevo voglia di portamela a casa e poi RIPORTARLA a prendere la macchina....
"ahhh... behhh... allora..."
Comment
-
-
-
anni fa, birretta con amici, usciamo dalla birreria e una del gruppo (occhi verdi, un po' piatta ma bel mandolino), quando ci salutiamo, mi fa "senti, potresti darmi un'occhiata al pc che va un po' lento? tanto sono a casa da sola, i miei non ci sono.."
ovviamente ero perso per una troya da competizione (uno dei tanti pali nel culo che mi sono preso) e ho declinato l'invito
ancora adesso a distanza di anni (ne saranno passati 10 buoni) mi do' dell'emerito pirla ogni volta che ci penso
....quando ero single.....
lasciamo stare va....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
sei veramente un pirla!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... siccome vedo che vi piacciono i giochini di gossip ve ne propongo uno io contrario :
Quando un/a ragazzo/a che voi frequentate come amico/a vi pone la questione se quest'amicizia non pu? andare oltre e voi non ne volete sapere ... come gestite la cosa ?
Rispondete in modo brutale ? Sparite ? Rispondete soppesando le parole per non ferire i sentimenti suoi ? Lasciate speranza per non metterlo/a a disagio ? Le presentato un altro amico/a ?
Have a fun
Comment
-
quando mi capit?, tagliai di netto l'amicizia, quasi a togliere il saluto.....
in certi casi ? facile dare false speranze anche con il solo modo di parlare...
Comment
X
Comment