Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
il fatto vero è che tutto può ribaltarsi da un momento all'altro...e non si capisce bene se alle stronzate che dice lei ci crede o no.
certo che dopo tutto l'affetto che doni ad una persona, sentirsi dire certe cose è proprio desolante.
Forse deve davvero provare a perderti...ma il prezzo da pagare, nonostante tutto, è alto.
Difficile decisione
Comment
-
vale mi ripeto... se anche il tuo pensiero finale è quello di tenertela "nonostante tutto..."
adesso... scappa...
sparisci....
fuggi..
nasconditi
celati
mimetizzati
camuffati..
insomma... non per un'ora non per 2 ma per qualche giorno...
stai tranquillo che la tipa ci diventerà matta...
e quando ti paleserai
non dare giustificazioni
anzi
se lei te le chiede
rispondile in maniera mooooolto vaga
ma mooooooolto
del tipo
sono stato davvero occupato
non ne hai idea...
Comment
-
se uno si innamora....si innamora e basta... nn esiste un tempo "tecnico"... all'inizio c'? l'attrazione puramente fisica... ma poi subentra anche l'aspetto mentale... e il coinvolgimento completo....
parlo per esperienza recentissima e ancora in atto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postvale mi ripeto... se anche il tuo pensiero finale è quello di tenertela "nonostante tutto..."
adesso... scappa...
sparisci....
fuggi..
nasconditi
celati
mimetizzati
camuffati..
insomma... non per un'ora non per 2 ma per qualche giorno...
stai tranquillo che la tipa ci diventerà matta...
e quando ti paleserai
non dare giustificazioni
anzi
se lei te le chiede
rispondile in maniera mooooolto vaga
ma mooooooolto
del tipo
sono stato davvero occupato
non ne hai idea...
Guarda che lei è capace di sparire per sei mesi...nonpuoi ricattarla...ti inchioda liquidandoti con :<<lo sapevo che non provavi niente di speciale per me, l'ho sempre detto>>
Vera o falsa che sia la sua reazione comunque vince lei, garantito...
Io godo dei piccoli passi e delle piccole vittorie...la prima volta mi lasciò a metà la scopata...
Adesso anche se lei non partecipa più mi consente di finire...è già qualcosa
Last edited by gabelbrucken; 07-01-10, 12:58.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostmA FIGURATI mARCO..
Guarda che lei ? capace di sparire per sei mesi...nonpuoi ricattarla...ti inchioda liquidandoti con :<<lo sapevo che non provavi niente di speciale per me, l'ho sempre detto>>
Vera o falsa che sia la sua reazione comunque vince lei, garantito...
Io godo dei piccoli passi e delle piccole vittorie...la prima volta mi lasci? a met? la scopata...
Adesso anche se lei non partecipa pi? mi consente di finire...? gi? qualcosa
vale a me sembra che i passi avanti da parte sua.. quelli un po' pi? evidenti siano venuti fuori quando hai iniziato ad accennare a rallentare la corsa verso di lei...
il discorso lei ? capace di sparire per 6 mesi... mah... non mi sembra proprio.. si magari a parole... ma... nella pratica... sempre messaggini telefonate etc etc..
la parte sul lasciarti finire anche senza partecipare...... bah... spero di non averla capita appieno... perch? a me personalmente di darmi da fare con una che ad un certo punto si limita a tenere le gambe aperte... non ? che dia soddisfazione!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postvale a me sembra che i passi avanti da parte sua.. quelli un po' pi? evidenti siano venuti fuori quando hai iniziato ad accennare a rallentare la corsa verso di lei...
il discorso lei ? capace di sparire per 6 mesi... mah... non mi sembra proprio.. si magari a parole... ma... nella pratica... sempre messaggini telefonate etc etc..
la parte sul lasciarti finire anche senza partecipare...... bah... spero di non averla capita appieno... perch? a me personalmente di darmi da fare con una che ad un certo punto si limita a tenere le gambe aperte... non ? che dia soddisfazione!!!
ci mancherebbe...la scorsa volta le ho detto che sar? per la prossima volta, no problem...
ma dalla volta che si ? "sfilata " abbiamo fatto grandi progressi...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, io infatti non è che ne approfitti della cosa...
ci mancherebbe...la scorsa volta le ho detto che sarà per la prossima volta, no problem...
ma dalla volta che si è "sfilata " abbiamo fatto grandi progressi...Last edited by Mr. Q; 07-01-10, 13:46.
Comment
-
Non mi sembra che ci sia un vincente e un perdente...
non ho consigli da elargirti.... Faccio il tifo per te, questo è garantito.
Spero solo che lei capisca che forse ha davanti qualcuno che si sta spendendo per lei e deve capire solo se è disposta a fare un salto in avanti e provare a costruire qualcosa, dopo anni di fughe compensate da opere da crocerossina.
Per fare i salti ci vuole coraggio e qualcuno che sia lì con la mano tesa.
Comment
-
ho avuto una storia importante, ho fatto tanto sia durante che quando l'ho persa..
un iorno mi ha chiamato per dirmi che conviveva ed i miei sms rendeva triste il suo ragazzo...io molto fine ho detto...che di lui m'importa il giuto...comunque smetto gli sms per risparmiare...
ora sto con una splendida ragazza....
lei mi ha ricontattato, mi ha chiestoi se poteva venire ad una delle mie feste ed io...con molta eleganza...ho risposto...
chiedo di non farti entrare ai buttafuori (ingresso nominativo in lista) ma se vuoi venire per fare due passi fai pure...sai non voglio diventare triste...poi hai il tuo dott...saluti
non ho voluto leggere le 67 pagine, fai passare il tempo...solo lui avrà ragione..se sparisci e non si fa viva non hai perso niente...se ritorna e ti cerca beh un minimo vale continuare...
solo il tempo da ragione
Comment
-
...Gabel...mi verrebbe tanto da dirti di lasciarla andare al suo destino...
...vorrei tanto dirti di fregartene di sue frasi "ecco...non ti fai più sentire"...anche dette con disprezzo...
...vorrei tanto dirti che una situazione così beh...non ha lieto fine...
...perchè tu...TU...non ti comporteresti così.
E non mi par giusto che una persona sia trattata così
...fai quello che sente il tuo Cuore...anche perchè la Ragione...beh...è dura da usare
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Poste poi si fanno tantissime cose.. da analisi antropometriche, simulazioni, cambiamenti di forma del visto, paragoni pre-post intervento/dieta,
un sacco di cose..
oltre che interessante e sicuramente molto utile per la scienza dev'essere anche divertente se hai la possibilità di giocarci a tuo piacimentoLast edited by ladyduke; 08-01-10, 08:16.
Comment
-
X
Comment