Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostInfatti ? tratta da Facebook...
Non sia mai...Poi capirai...
Le fucilate nei marroni me le ha sparate lei, mica il contrario...
Nel 2001 lei era la donna della mia vita...
? stata indelicata nei miei confronti e io ho perlopi? subito...
Non ? una violazione della privacy citare le sue perle...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wildfire View PostNo, ma va.... e' solo diffusione illecita di dati sensibili....
Ma in pubblico?
cioè, sono al pranzo di DDG(ad esempio) e racconto un po' di fatti miei (riguardanti anche altri)...è diffusione illecita di dati sensibili?
Se io scrivo su un muro "MI HAI TRATTATO DI MERDA NEL 2001", violo la privacy?Last edited by gabelbrucken; 05-01-10, 13:50.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMmh penso che stradivari si riferisse alla correttezza dei rapporti interpersonali........
Io non ne sarei felicissimo......(parlo soprattutto delle "presunte" attivit? di maneggio pi? che delle foto)
Ma il mondo ? vario..per fortuna
E visto che le donne tacciono............magari hai ragione tu Gabel
magari ci si gode pure.....vallo a sapere
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh cavolo , ma non si pu?proprio fare nulla a 'sto mondo!!!
Ma in pubblico?
cio?, sono al pranzo di DDG(ad esempio) e racconto un po' di fatti miei (riguardanti anche altri)...? diffusione illecita di dati sensibili?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ala70 View Postcredo proprio di si
Io non ne sarei felicissimo......(parlo soprattutto delle "presunte" attivit? di maneggio pi? che delle foto)
Ma il mondo ? vario..per fortuna
E visto che le donne tacciono............magari hai ragione tu Gabel
magari ci si gode pure.....vallo a sapere
Se Lele mi consente l'OT politico...lei era solo...UTILIZZATORE FINALE
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh cavolo , ma non si pu?proprio fare nulla a 'sto mondo!!!
Ma in pubblico?
cio?, sono al pranzo di DDG(ad esempio) e racconto un po' di fatti miei (riguardanti anche altri)...? diffusione illecita di dati sensibili?
Se io scrivo su un muro "MI HAI TRATTATO DI MERDA NEL 2001", violo la privacy?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostEhiiiiii!!!
Dueruote_ mi stupisci!
allora sai anche essere goliardico!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postottima anlisi! per? quello che dici (il non "responsabilizzarsi") ? da estendere ad entrambi i sessi! come ha detto lele, anche se sembra un modo di dire... non ci sono pi? gli uomini di una volta
cio? anche loro, come le donne, sono gli eterni indecisi convinti che la vita sia solo un bel passatempo!!
prova a guardare nella cerchia dei tuoi amici e guarda in quanti ormai prossimi ai 30 anni pensano SERIAMENTE a costruirsi una famiglia!
si nascondono tutti dietro alle solite fesserie: le donne sono tutte zoccole, metter su famiglia costa troppo, sai quanto costa un divorzio, la vita ? lunga e il mondo ? pieno di topa etc etc.. beh questo ? solo un modo per scappare e anche di corsa!
perch? come dice il vale il pacchetto perfetto non esiste, devi arrivare a compromessi, impegnarti e metterti in gioco!
se poi scendi di et? e arrivi a 25 beh...
tuo padre a 25 anni che faceva?? il mio cresceva gi? una figlia tanto per dirne una, lavorava, manteneva la famiglia etc etc
oggi quanti 25enni conosci che lo fanno??
ora non dico che dobbiamo tornare a pensare che trovare un bravo ometto che lavora ? una salvezza, sposarci a 18 anni e fare figli a 20 .. per carit?, non ? proprio tutto da buttare ci vorrebbe una via di mezzo
bell'intervento, complimenti
io spero solo vivamente che i figli di questo mondo cresceranno in maniera diversa... per? ho i miei dubbi purtroppo!!!
ehm vale scusa per l'ot
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostSempre... forse il forum compensa. Non mi prendo mai sul serio nella vita reale. A me piace molto ridere... anche per poco... ? una delle cose che mi accomuna con la mia attuale (spero definitiva) ragazza.
Ti immaginavo pallosissimo nella vita
Mi sembra sempre di parlare con un fratello maggiore!
E invece sei sfaccettato come un diamante! Consigli saggi MA anche allegria...
EBBRAVO!
Comment
X
Comment