Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLei non SI FIDA di lui...nel senso che non crede che lui abbia dimenticato in soli 3 mesi l'ex storica(quella che si frappose al loro "amore")...io penso che se PA credesse a questo, io verrei gentilmente messo alla porta.
Psykoalien tende a PRE-giustificarsi in tal senso appoggiandosi alla certezza che io NON soffrirei per lei...siccome lei mi vede forte, sempre pronto ad affrontare le situazioni, DEDUCE che io soffrirei pochissimo e mi rifarei una vita sentimentale in tempo zero...
dato che le piace tentennare, come pure ballare il sirtaki, imponile tu una bella pausa riflessiva... tanto sa benissimo le tue abitudini goderecce, no?!
vediamo un po' come si comporta
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo non d? mai giudizi su me stesso.
Lei vede me che:
* non mi arrabbio mai davanti alle sue cazzate(parole sue)
* sono conciliante
* le dico che l'unica soluzione ? che lei riprovi con lui e glielo dico con serenit?
* con un abbraccio la rassicuro
ecc ecc ecc ecc
Questo per lei fa di me una persona forte.
Ora mi attirer? addosso le ire delle donne... ma per una donna questo NON ? essere forte, ma essere zerbino. Se si ? troppo accondiscendenti sempre, significa che si ? dipendenti in qualche modo dall'altra persona... indi per cui non si ? forti. Te lo dice uno che per anni si ? sbagliato, mostrandosi sempre disponibile e facendo da sostegno per la compagna. Nella mia attuale storia per la prima volta cerco di essere sempre me stesso, essere disponibile, ma anche restare fermo sulle mie posizioni se occorre. Il risultato per ora (sono solo 4 anni e spiccioli di cui uno e mezzo che si vive assieme) ? molto molto buono. Siamo complici anzich? subordinati l'uno all'altro.
Certo... aiutare la compagna, avere pazienza ed essere disponibili fanno parte del rapporto di coppia... ma non ? tutto. Ogni tanto bisogna anche imporsi o litigare (non spesso ovviamente), viceversa ? un rapporto squilibrato.
Comment
-
-
-
se mi dai il permesso Gabel stampo i tuoi thread e li mando alla redazione malata di qualche soap.
che bello iniziare l'anno nuovo...
ritornare per caso sul forum...
e scoprire che le cose belle nn cambiano mai
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo non d? mai giudizi su me stesso.
Lei vede me che:
* non mi arrabbio mai davanti alle sue cazzate(parole sue)
* sono conciliante
* le dico che l'unica soluzione ? che lei riprovi con lui e glielo dico con serenit?
* con un abbraccio la rassicuro
ecc ecc ecc ecc
Questo per lei fa di me una persona forte.
uno che voglia veramente apparire forte la prende in disparte e, con calma, le spiega che anche senza di lei il sole, al mattino seguente, continuera' a sorgere ad Est per tramontare, di sera, ad Ovest
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostOra mi attirerò addosso le ire delle donne... ma per una donna questo NON è essere forte, ma essere zerbino. Se si è troppo accondiscendenti sempre, significa che si è dipendenti in qualche modo dall'altra persona... indi per cui non si è forti. Te lo dice uno che per anni si è sbagliato, mostrandosi sempre disponibile e facendo da sostegno per la compagna. Nella mia attuale storia per la prima volta cerco di essere sempre me stesso, essere disponibile, ma anche restare fermo sulle mie posizioni se occorre. Il risultato per ora (sono solo 4 anni e spiccioli di cui uno e mezzo che si vive assieme) è molto molto buono. Siamo complici anzichè subordinati l'uno all'altro.
Certo... aiutare la compagna, avere pazienza ed essere disponibili fanno parte del rapporto di coppia... ma non è tutto. Ogni tanto bisogna anche imporsi o litigare (non spesso ovviamente), viceversa è un rapporto squilibrato.
ma come puoi importi con questa?
Io posso impormi e le dico:<<scegli me o mi perdi per sempre>>
risultato ? lei sceglie me e continua ad avere dubbi.
Te l'ho detto.Unica soluzione, quella che le ho RI-RI-RI-proposto oggi...
Prova con lui come va, a me non interessa,anzi lo trovo giusto.
io nel frattempo torno alle mie gang bang,al mio tuning,ai miei amici...
Poi si vedrà...se torni CONVINTA posso anche valutare la cosa...ovviamente senza promesse nè garanzie...
Io però ragazzi ho bisogno di chiavare, sto malissimo...non posso andare avanti a mezze chiavate con pianti annessi e connessi,dubbi ecc ecc...
proprio perchè NON sono zerbino voglio che si levi dai coglioni e faccia le sue prove.
Pensate che mi formalizzi perchè lo va a ciucciare al tossico?
Me ne sbatto, nel frattempo io torno a divertirmi come dico io .
Ragazzi, non siamo fidanzati...
Lei faccia quel che trova giusto per essere felice.
Di certo si può impiccare se però crede di beccarmi al telefono FINCHE' non ha preso una decisione.
Al massimo mi scrive una mail.Last edited by gabelbrucken; 04-01-10, 19:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by |KC| View Posta occhio, e' piu' facile che faccia di te una persona a cui poter stracciare i marroni ogni caxxo di volta le passi per cranio di farlo
uno che voglia veramente apparire forte la prende in disparte e, con calma, le spiega che anche senza di lei il sole, al mattino seguente, continuera' a sorgere ad Est per tramontare, di sera, ad Ovest
Proprio perch? le ho detto che la mia vita continuerebbe come prima(forse con meno eccitazione sessuale) , LEI si sente tranquilla...sa che non mi far? del male SE scegliesse l'altro...
Lei HA PAURA che il tossico stia male senza di lei...LEI accetta persino che lui NON la ami ma abbia SOLO BISOGNO di lei...
Capisci la questione?
sono sfumature ma mutano la prospettiva...
come hai notato, ? proprio l'essere forti che diventa un'arma a doppio taglio.
Se domani facessi la sceneggiata napoletana "ti prego rimani con me, la mia vita non ha senso senza di te" , farei pendere l'ago della siring,ehm della bilancia dalla mia parte...
ma cosa ci guadagnerei?
devo fingere per il resto dei miei giorni?
NO!
Lei deve capire che io l'HO SCELTA per proteggerla NON il contrario.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maddalena View Postse mi dai il permesso Gabel stampo i tuoi thread e li mando alla redazione malata di qualche soap.
che bello iniziare l'anno nuovo...
ritornare per caso sul forum...
e scoprire che le cose belle nn cambiano mai
Che piacere...
? cambiato l'atteggiamento.
Ora non sono pi? in balia delle sue paturnie...
? lei che passa le giornate a chiedermi scusa (di cosa poi? )...
io sono basito pi? che sconsolato.
Non ? mai stata mia...
e comunque, come vi ho gi? scritto...A quanto pare il dolore della morte del primo boyfriend ? ancora presente e fortissimo.
Quindi , comunque, eliminato il tossico, mi ritroverei COMUNQUE a combattere con un fantasma...
ergo, non si CHIAVA UN RAGNO NEL BUCO comunque...
glielo dico, glielo ribadisco, un caxxo...
Attacca con <<ma mi manchi gi?!!!>> ...e frigna...
e io <<ti manca la sicurezza che ti d?...ma tu non provi per me nulla di speciale...e non inventarti la caxxata che servono tempi lunghi per innamorarsi>>
Mi manca quasi quando era litigiosa...ma ormai ha capito che il filotto reale di caxxate ritornato con pallino lo sta facendo lei...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostEddai...!
ma come puoi importi con questa?
Io posso impormi e le dico:<<scegli me o mi perdi per sempre>>
risultato ? lei sceglie me e continua ad avere dubbi.
mail.
in quel caso la paturnia sarebbe la sua....
e il problema non sarebbe tuo....credo (e soprattutto...spero )
Comment
-
Gabel...seriamente...? mai stata in analisi?
Non pu? essere che le sia di giovamento essere gestita da un professionista??
Ribadisco, seriamente eh!
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostGabel...seriamente...è mai stata in analisi?
Non può essere che le sia di giovamento essere gestita da un professionista??
Ribadisco, seriamente eh!
tornando umani per quanto possibile: in effetti un professionista decente la aiuterebbe un bel po' a partire dall'elaborazione del lutto in avanti.
Che si metta con te o no,ha bisogno di una mano...deve togliersi un enorme peso dalle spalle, per (ri)cominciare a vivere.Last edited by maxegb; 04-01-10, 19:50.
Comment
-
Originally posted by maxegb View Poste qui mi tocca essere cattivo e fare la battutaccia: tanto l'analisi dell'hiv quando torna le tocca fisso, buttaci dentro anche un po' di psicoanalisi per far buon peso.
tornando umani per quanto possibile: in effetti un professionista decente la aiuterebbe un bel po' a partire dall'elaborazione del lutto in avanti.
Che si metta con te o no,ha bisogno di una mano...deve togliersi un enorme peso dalle spalle, per (ri)cominciare a vivere.
Comment
X
Comment