Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    BAUAUAUAUAU di@ bon sei psicopatico
    :quot: e lo psicopatico lo intendo affettuosamente!

Comment

• Font Size
      Te lo ripeto prendila , per quanto tu possa essere attratto dai sei mesi di stop,ricorda che il tempo attenua tutto e potresti ritrovarti a non avere pi? le stesse sensazioni di oggi. Perci? vivi adesso la cosa e se poi e destino che non vada almeno non avrai rimpianti .

PS. poi adesso che viene prima scuro i Blowjob in auto sono pi? romantici

Comment

• Font Size
        Originally posted by maccio View Post
        Te lo ripeto prendila , per quanto tu possa essere attratto dai sei mesi di stop,ricorda che il tempo attenua tutto e potresti ritrovarti a non avere pi? le stesse sensazioni di oggi. Perci? vivi adesso la cosa e se poi e destino che non vada almeno non avrai rimpianti .

PS. poi adesso che viene prima scuro i Blowjob in auto sono pi? romantici
        Ricordo ancora il primo vicino al mOnte XXXXN...non pensavo...tanto dura...ma alla fine il regalino d'ugola me l'ha fatto...

e fu l? che pensai la prima volta che nascondesse pi? di quanto mostrasse...
        Pensavo fosse una figadilegno e invece no...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ricordo ancora il primo vicino al mOnte XXXXN...non pensavo...tanto dura...ma alla fine il regalino d'ugola me l'ha fatto...

e fu l? che pensai la prima volta che nascondesse pi? di quanto mostrasse...
          Pensavo fosse una figadilegno e invece no...
          Le apparenze ingannano

Comment

• Font Size
            soprattutto ? un maniaco depressivo bisognoso di una bussola.
            E la bussola sarebbe PsycoAlien ?

Ma caxxooooooooooooo

Comment

• Font Size
              io le ho proposto questo:<<Ci siamo conosciuti il 18 Luglio all'UCI di Curno; bene. Smettiamo di vederci OGGI e ci rivediamo il 18 Luglio 2010 allo stesso posto. E sapremo se la nostra storia aveva senso o meno>>

Adesso ? dalle 10 che piange perch? ha paura che io poi il 18 Luglio potrei non esserci.
              questo e' parlare

Comment

• Font Size
                Premessa. Lui ? molto importante per lei, proprio per l'intensit? (valle a capire le femmine) del loro non-rapporto. a quanto pare c'era gran feeling sessuale caxxi e maxxi (

sar? questa la spiegazione

Comment

• Font Size
                  Ala, non &#232; la mia fidanzata...
                  Il rapporto non &#232; mai stato ufficializzato...lei NON mi deve niente.
                  Se ci sto &#232; perch&#232; mi va di starci.
                  Se ci scopa , non mi tradisce. Ovvio che non stappo lo spumante ...per&#242; so anche da chi andare per affogare le mie sofferenze nel sugo sorcale...Si chiama Bruna e abita nel Comasco...
                  Ma Psykoalien mi piace moooooolto di pi&#249;.

Sta a me decidere se voglio infilarlo dove lo infila lui...il problema &#232; del tossico...l'ho slargata talmente tanto che se ci si infila lui sente tanta eco e poco attrito.

Last edited by Anima998; 03-01-10, 00:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    eehhh quoto....pi? che altro nel modo....? bastato che questo schioccasse le dita due secondi e lei corresse da lui.....questo pi? che altro mi farebbe riflettere....perch? i dubbi, le ansie e gli sbagli ci possono stare...ma questa ? troppo palese..
                    mi verrebbe da dire.....LE DONNE sono anche questo....

Comment

• Font Size
                      Ti quoto.
                      Sta a noi prendere quello che ci piace di questo mondo e fottercene del resto.
                      La vita &#232; comunque guerra. e la pace non esiste.esiste solo una momentanea assenza di guerra.
                      mescolare 30 grammi di Nietche, aggiungere la base di Cornelio Nepote amalgamato con Alessandro il Macedone, dopo 2 ore aggiungere una spolverata di Napoleone corretto con Y Imamamoto e J Von Rippentropp e......
                      servite fresco sopra un Gau A8 Avenger.....
                      Last edited by Anima998; 03-01-10, 00:47.

Comment

• Font Size
                        e credo sia anche la scelta + sensata per entrambi.

Se lei non fa a meno di quello che le d? (le telefonate, la condivisione degli interessi ecc ecc) non pu? capire se prova per me una grande amicizia e un normale desiderio sessuale(dico normale in quanto - onestamente - mi trovo molto meglio di quella crosta di seme rappreso del suo ex) O un vero amore.

Deve perdermi per capire.

Se continuiamo 'sto balletto LUI soffre - LEI si sente in colpa e NON lo abbandona - IO mi devo sorbire lei di malumore o depressa ecc ecc...

Cavolo io vorrei divertirmi come fanno tutte le coppie...Go-kart, blowjob mentre guido, criptoclitodigitazione nel buio del cinema, uscite con amici...

e invece manc'p'u'cazz...

sempre vedersi a spizzichi e bocchini conle i che crolla dal sonno perch? lui la angoscia e io che nel viaggio di ritorno comincio a trovare i trans a bordo strada sempre pi? attraenti da quanto ho le palle piene...

caromio.....quelle sono perle che pochi (anzi, poche ) hanno la fortuna di incontrare pi? di una volta......tienitela stretta...consiglio di Ale dammi retta...

(non PA, intendo il soggetto "perla" in generale )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          caromio.....quelle sono perle che pochi (anzi, poche ) hanno la fortuna di incontrare pi? di una volta......tienitela stretta...consiglio di Ale dammi retta...

(non PA, intendo il soggetto "perla" in generale )
                          Ale, Ale, purtroppo il TOTAL PACKAGE non lo trovi mai...
                          quella che adorava il facial, la cross masturbation al cinema o in macchina era anorgasmica ed era pure una complessata da paura...e per giunta pressava per il wedding in modo scandaloso...

La ragazza che sapeva fare lo spogliarello come una dea dei night era un'infedele cronica e una fattona

Quelle sessualmente disinibite avevano una conversazione da annoiare un'ameba strafatta di lexotan...

Adesso PA ? quanto di pi? vicino al mio BEST-
                          MA.

? davvero messa male...ma davvero.Ieri mi ha fatto proprio pena...
                          Ora vi spiego bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motosimo View Post
                            ...perch? " giurare fedelt? e amore davanti a D.I.O" ? normale?
                            Di certo non lo ? farlo e poi fare il puttanone con un uomo che non ? tuo marito....

Comment

• Font Size
                              Ale, Ale, purtroppo il TOTAL PACKAGE non lo trovi mai...

mi sa che hai proprio ragione Veil....

quella che adorava il facial, la cross masturbation al cinema o in macchina era anorgasmica ed era pure una complessata da paura...e per giunta pressava per il wedding in modo scandaloso...

......:eek2::eek2: pure!?!?!?!?!?!?!

La ragazza che sapeva fare lo spogliarello come una dea dei night era un'infedele cronica e una fattona

mmhh......in effetti ci pu? stare.....

Quelle sessualmente disinibite avevano una conversazione da annoiare un'ameba strafatta di lexotan...

con questa mi hai fatto ribaltare in perfetto stile Pastrana!!

Comment

• Font Size

? davvero messa male...ma davvero.Ieri mi ha fatto proprio pena...
                                Ora vi spiego bene...

......non dirmi che sta facendo la crocerossina al fattone...

Comment

X
                                Working...
                                X