Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    ma sarebbe un problema per te? no dai, non credo!
    Beh, sar? sincero, IN CUOR MIO, ho accettato l'idiozia della cosa, dato che , in effetti, con o senza i BST, per strada CERCO di andare con un po' di margine...

le mie spese sono puramente compulsive e contemplative...
    Avessi la casa non mi metterei in discussione...
    Ma trovo che a 33 anni sia meglio cominciare a sistemare PRIMA altre cose piuttosto che le mie moto.

Tra l'altro la Busa ha 6 mesi...? inutile rimpinzarla di tuning senza aver manco capito come guidarla "stock".

Discorso diverso per lo Zx12r.Su quella ho cambiato TUTTO. Mancherebbe il kit big (S)bore ma...e se mi cede il cambio? o l'elettronica? mi ritroverei a buttare 3000 euro di kit su una moto che ormai non userei pi?...

Discorso UTILITA' del tuning...
    Aciachi mi son fatto 2mila km in Francia DIETRO ad una RSV1000 del 2000 che gocciolava olio e non aveva pi? parastrappi...
    Preferisco avere la scusa di NON avere i BST per il fatto che l'ultimo al passo sono io

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... ascoltammme...

oggi ? una bella giornata...

lava la moto, lucida le capocce, prendi su un casco per lei e valla a prendere.
      Il casco per lei e il giubbotto glieli ho lasciati dopo una bella gita romantica a Recco. Ogni volta mi dice semrpe <<te li devo ridare, ? roba tua>>

e poi...<<cavolo, mi sono dimenticata di riportarti la roba!>>

Certo, certo...

No Andrea, citando Ponte, oggi l'ordinativo ? il seguente:la vado a prendere , me la porto a casa, le faccio un massaggio con al candela da massaggio , poi la spacco con sentimento, e ci vediamo BAD GUY di Kim Ki-Duk.
      Dopo cucino per lei , la rispacco con furia e sculacciate amorevoli e la riporto a casa.

Comment

• Font Size
        moto moto moto

oggi sole

=
        moto

=
        cavallo

=
        principe azzurro... hmm beh diciamo verde tendente al metallizzato cromato zigrinato.

p.s. oggi NO SEX! vedrai il risultato!
        Last edited by AndreaRS250; 02-01-10, 14:51.

Comment

• Font Size
          moto moto moto

oggi sole

=
          moto

=
          cavallo

=
          principe azzurro... hmm beh diciamo verde tendente al metallizzato cromato zigrinato.

p.s. oggi NO SEX! vedrai il risultato!

ma ? cos? bello a Piacenza?
          Qua c'? il vento a millemila nodi!
          Mi ci vorrebbe una Boss Hoss V8...che sta in piedi da sola

Comment

• Font Size
            aggiungo...Andre, ma sai che hai ragione abbestia?
            s?, lo so che lo sai...

ma lei mi ha detto:<<ma non solo non pu? competere con te a livello culturale, fisico....il suo pi? grande difetto ? che non ha la moto!>>

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma ? cos? bello a Piacenza?
              Qua c'? il vento a millemila nodi!
              Mi ci vorrebbe una Boss Hoss V8...che sta in piedi da sola
              infatti come ca@@o si fa ad andare in moto oggi?

Comment

• Font Size
                non scendere in competizione, questo ti permette di vincere sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motosimo View Post
                  infatti come ca@@o si fa ad andare in moto oggi?
                  la temperatura non ? in effetti glaciale, ma fai conto che sono uscito a correre e il viaggio di ritorno col vento in poppa mi ha regalato 2 minuti!!! Giuro! tira da bestia!

Comment

• Font Size
                    non scendere in competizione, questo ti permette di vincere sempre
                    questa me la tatuo sul glande col font di daidegas.

Comment

• Font Size
                      Gabel:

Sempre interessanti i tuoi post. li seguo da mesi...

ma alla fine la rivedrai il 18 luglio o oggi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Ah si perch? giurare fedelt? e amore davanti a D.I.O., fare un bambino e poi farsi fotografare l'orifizio da un estraneo ? NORMALITA'?
                        ...perch? " giurare fedelt? e amore davanti a D.I.O" ? normale?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GianClark View Post
                          Gabel:

Sempre interessanti i tuoi post. li seguo da mesi...

ma alla fine la rivedrai il 18 luglio o oggi?
                          Lei vuole vedermi oggi.

DEBOLE

ma io sono un romantico(? vero sono anche feticista, un po' pervertito e va bene) ...davvero...e questa cosa del ri-incontro tra 6 mesi mi emozionerebbe davvero.

e credo sia anche la scelta + sensata per entrambi.

Se lei non fa a meno di quello che le d? (le telefonate, la condivisione degli interessi ecc ecc) non pu? capire se prova per me una grande amicizia e un normale desiderio sessuale(dico normale in quanto - onestamente - mi trovo molto meglio di quella crosta di seme rappreso del suo ex) O un vero amore.

Deve perdermi per capire.

Se continuiamo 'sto balletto LUI soffre - LEI si sente in colpa e NON lo abbandona - IO mi devo sorbire lei di malumore o depressa ecc ecc...

Cavolo io vorrei divertirmi come fanno tutte le coppie...Go-kart, blowjob mentre guido, criptoclitodigitazione nel buio del cinema, uscite con amici...

e invece manc'p'u'cazz...

sempre vedersi a spizzichi e bocchini conle i che crolla dal sonno perch? lui la angoscia e io che nel viaggio di ritorno comincio a trovare i trans a bordo strada sempre pi? attraenti da quanto ho le palle piene...

Comment

• Font Size
                            Se dovessi scommettere, scommetterei volentieri una birra che lei ha gi&#224; deciso in cuor suo e che molto prima del 18 luglio lei te lo espliciter&#224;.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Lei vuole vedermi oggi.

DEBOLE

ma io sono un romantico(&#232; vero sono anche feticista, un po' pervertito e va bene) ...davvero...e questa cosa del ri-incontro tra 6 mesi mi emozionerebbe davvero.

e credo sia anche la scelta + sensata per entrambi.

Se lei non fa a meno di quello che le d&#242; (le telefonate, la condivisione degli interessi ecc ecc) non pu&#242; capire se prova per me una grande amicizia e un normale desiderio sessuale(dico normale in quanto - onestamente - mi trovo molto meglio di quella crosta di seme rappreso del suo ex) O un vero amore.

Deve perdermi per capire.

Se continuiamo 'sto balletto LUI soffre - LEI si sente in colpa e NON lo abbandona - IO mi devo sorbire lei di malumore o depressa ecc ecc...

Cavolo io vorrei divertirmi come fanno tutte le coppie...Go-kart, blowjob mentre guido, criptoclitodigitazione nel buio del cinema, uscite con amici...

e invece manc'p'u'cazz...

sempre vedersi a spizzichi e bocchini conle i che crolla dal sonno perch&#232; lui la angoscia e io che nel viaggio di ritorno comincio a trovare i trans a bordo strada sempre pi&#249; attraenti da quanto ho le palle piene...
                              BAUAUAUAUAU di@ bon sei psicopatico
                              Last edited by motosimo; 02-01-10, 15:58.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GianClark View Post
                                Se dovessi scommettere, scommetterei volentieri una birra che lei ha gi? deciso in cuor suo e che molto prima del 18 luglio lei te lo espliciter?.
                                Ci sta provando...

ma non ? una sentimentalona...

Finora ha partorito solo un perfettibile :<<con la testa ho gi? scelto te...solo con uno come te posso costruire qualcosa>>

Bleaaahhhh

Freddamente le ho detto solo che con la testa si fa la spesa al supermercato.Vorrei che ci fosse anche un po' di cuore...

Comment

X
                                Working...
                                X