Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
questa poi mi sembra troppo tu staresti a aspettare PA fino a Luglio ? Non ci credo nemmeno se ti vedessi con i miei occhi
lascia perdere , se questa vuol rovinarsi l'esistenza libera di farlo ma non farti tirar dentro
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by aciachi View PostNon credo che soffra sai...ha detto pi? volte che pu? farne a meno!
Per? ti assicuro che d? parecchie lunghezze a tante donne...Ha un modo di fare stra-sexy...quello mi mancherebbe...quell'occhio azzurro ghiaccio con una piccola stria smeraldo...quando mi guarda di sottecchi...yum yum...
per? se la perdo basta sopperire alla qualit? con la quantit?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostSecondo te se non ci stava male, non chiedeva opinioni sul forum? E' inutile nascondersi ci soffre ed ? normale.
Poi non sono di legno, ovvio che ci soffro...come ci ho sofferto per altre cose in passato...ma soffro pi? per orgoglio, per il tempo investito...e poi perch? mi arrapa.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostAh si perch? giurare fedelt? e amore davanti a D.I.O., fare un bambino e poi farsi fotografare l'orifizio da un estraneo ? NORMALITA'?
Dico solo che sicuramente ? molto diffuso avere "strani" comportamenti...magari anche le persone che conosciamo e che vediamo tutti i giorni hanno delle abitudini bizzarre.
Sotto questo punto di vista Gabel mi ha aperto gli occhi su tante realt? che non conoscevo. Adesso che le conosco continuo ad apprezzare il mio punto di vista comunque
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostMa ***** ma poi a me non balena nemmeno l'idea che una volta sposato possa tradire mia moglie, specie in questo modo. Ma che schifo.
Ma un cavolo di ideale esiste ancora nella gente o no?
Cosa ci si sposa a fare se poi si va a far la put.tana con altri?
Gabel sar? uno sbarbato senza esperienza per?...quella PsikoAlien mandala a cagare perch? non fa altro che farti incazzare, ti fa soffrire e da quello che racconti ? pure stronza. Ogni discorso lo devi affrontare con le pinze altrimenti questa si incazza. Ma pensa ad un futuro con lei? Per me se ti ci metti assieme ti suicidi dopo qualche mese.
punto 2...bisogna vedere il futuro su che basi le poni...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maccio View Postquesta poi mi sembra troppo tu staresti a aspettare PA fino a Luglio ? Non ci credo nemmeno se ti vedessi con i miei occhi
lascia perdere , se questa vuol rovinarsi l'esistenza libera di farlo ma non farti tirar dentro
e poi mi piacerebbe vederla friggere nel frattempo...magari non si presenta lei...e va bene comunque...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posts?, ma mica rimarrei a spippettarmi tristemente nel frattempo...Mi riprenderei le mie dosi di divertimento cui ho rinunciato...
e poi mi piacerebbe vederla friggere nel frattempo...magari non si presenta lei...e va bene comunque...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by aciachi View PostOT (ma neanche tanto)
nel frattempo arriverebbe la primavera, ergo BST e Yoshi
Finr OT
abbiamo discusso gi? sul discorso moto...Lei la adora...ma GIUSTAMENTE non ha in gran considerazione che dilapida una fortuna in tuning...e nel frattempo vive ancora con mamma...
Potrei incularmela con i BST...non danno troppo nell'occhio tra parafango avvolgente e scariconi giganti...
Lo scarico rumoroso si sente...
comunque la casa era gi? il mio progetto 2010...
Aprir? un thread per farmi consigliare sull'arredo, e su come arredare la stanza degli stupri...Ganci da macellaio a soffitto o specchi deformanti ingrandisci-pene?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maccio View PostScusami ma secondo me no ! allora si che il tuo ego vorrebbe riprendersela , se ti piace propio prenditela e difendila dal drogato altrimenti ? uno sfizio allora bombala fin quando ne avrai voglia e fregatene di tutto il contorno
ricordo ancora quando si fece infilare e dopo 30 colpi mi fece fermare e disse:<<no ti prego basta non mi sento a mio agio>>
ARGGGGGHHHHH, che forza che ho avuto...era la prima volta che lo facevamo...
troppo facile fanculizzarla...
vedi molti avrebbero dato di matto...io no,. quel giorno pensai:<<vivr? per farla godere fino all'ictus>>
ah, che rivalsa la settimana dopo...
Ha passato la domenica con ghiaccio e unguento ma felicissima...
prima di allora io ero vulnerabile.Dopo aver perso l'ansia di prestazione il rapporto ? stato ALLA PARI.Entrambi sapevamo cosa ci saremmo persi FISICAMENTE...coi mesi poi anche il feeling mentale ? aumentato a dismisura...
e ora io rubo i suoi modi di dire e lei i miei...e ridiamo come pazzi...
insomma...come ho esordito 30 pagine fa TUTTO ANDAVA A GONFIE VELE.
non era pi? la Psykoalien del primissimo topic...
e adesso "NON C'? pi? TRIP per gatti" grazie al Sid Vicious orobico...
Comment
X
Comment