Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Ma ***** ma poi a me non balena nemmeno l'idea che una volta sposato possa tradire mia moglie, specie in questo modo. Ma che schifo.
    Ma un cavolo di ideale esiste ancora nella gente o no?
    Cosa ci si sposa a fare se poi si va a far la put.tana con altri?

Gabel sar? uno sbarbato senza esperienza per?...quella PsikoAlien mandala a cagare perch? non fa altro che farti incazzare, ti fa soffrire e da quello che racconti ? pure stronza. Ogni discorso lo devi affrontare con le pinze altrimenti questa si incazza. Ma pensa ad un futuro con lei? Per me se ti ci metti assieme ti suicidi dopo qualche mese.
    Non credo che soffra sai...ha detto pi? volte che pu? farne a meno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      chi ? causa del suo mal...ecc ecc
      Obviously...per? non mi dispiacerebbe aspettare Luglio per riprendermela ed attaccarle le piattole.
      Sempre che non mi attacchi lei l'HIV...

Comment

• Font Size
        questa poi mi sembra troppo tu staresti a aspettare PA fino a Luglio ? Non ci credo nemmeno se ti vedessi con i miei occhi
        lascia perdere , se questa vuol rovinarsi l'esistenza libera di farlo ma non farti tirar dentro

Comment

• Font Size
          Secondo te se non ci stava male, non chiedeva opinioni sul forum? E' inutile nascondersi ci soffre ed ? normale.

Comment

• Font Size
            quello s?. Io soffro quando dobbiamo litigare su 'ste cose.Se la cosa finisce inmodo pulito, no problem...

Per? ti assicuro che d? parecchie lunghezze a tante donne...Ha un modo di fare stra-sexy...quello mi mancherebbe...quell'occhio azzurro ghiaccio con una piccola stria smeraldo...quando mi guarda di sottecchi...yum yum...

per? se la perdo basta sopperire alla qualit? con la quantit?!

Comment

• Font Size
              Secondo te se non ci stava male, non chiedeva opinioni sul forum? E' inutile nascondersi ci soffre ed ? normale.
              sostanzialmente non? uno sfogo, ma sapere cosa avreste fatto voi.
              Poi non sono di legno, ovvio che ci soffro...come ci ho sofferto per altre cose in passato...ma soffro pi? per orgoglio, per il tempo investito...e poi perch? mi arrapa.

Comment

• Font Size
                Ah si perch? giurare fedelt? e amore davanti a D.I.O., fare un bambino e poi farsi fotografare l'orifizio da un estraneo ? NORMALITA'?
                per noi due non ? normale. E siamo d'accordo.

Dico solo che sicuramente ? molto diffuso avere "strani" comportamenti...magari anche le persone che conosciamo e che vediamo tutti i giorni hanno delle abitudini bizzarre.
                Sotto questo punto di vista Gabel mi ha aperto gli occhi su tante realt? che non conoscevo. Adesso che le conosco continuo ad apprezzare il mio punto di vista comunque

Comment

• Font Size
                  Ma ***** ma poi a me non balena nemmeno l'idea che una volta sposato possa tradire mia moglie, specie in questo modo. Ma che schifo.
                  Ma un cavolo di ideale esiste ancora nella gente o no?
                  Cosa ci si sposa a fare se poi si va a far la put.tana con altri?

Gabel sar? uno sbarbato senza esperienza per?...quella PsikoAlien mandala a cagare perch? non fa altro che farti incazzare, ti fa soffrire e da quello che racconti ? pure stronza. Ogni discorso lo devi affrontare con le pinze altrimenti questa si incazza. Ma pensa ad un futuro con lei? Per me se ti ci metti assieme ti suicidi dopo qualche mese.
                  punto 1!!! perch? la donna che sposo, PER ME ? unica......

punto 2...bisogna vedere il futuro su che basi le poni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maccio View Post
                    questa poi mi sembra troppo tu staresti a aspettare PA fino a Luglio ? Non ci credo nemmeno se ti vedessi con i miei occhi
                    lascia perdere , se questa vuol rovinarsi l'esistenza libera di farlo ma non farti tirar dentro
                    s?, ma mica rimarrei a spippettarmi tristemente nel frattempo...Mi riprenderei le mie dosi di divertimento cui ho rinunciato...

e poi mi piacerebbe vederla friggere nel frattempo...magari non si presenta lei...e va bene comunque...

Comment

• Font Size
                      OT (ma neanche tanto)
                      nel frattempo arriverebbe la primavera, ergo BST e Yoshi
                      Finr OT

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        s?, ma mica rimarrei a spippettarmi tristemente nel frattempo...Mi riprenderei le mie dosi di divertimento cui ho rinunciato...

e poi mi piacerebbe vederla friggere nel frattempo...magari non si presenta lei...e va bene comunque
                        ...
                        Scusami ma secondo me no ! allora si che il tuo ego vorrebbe riprendersela , se ti piace propio prenditela e difendila dal drogato altrimenti ? uno sfizio allora bombala fin quando ne avrai voglia e fregatene di tutto il contorno

Comment

• Font Size
                          OT (ma neanche tanto)
                          nel frattempo arriverebbe la primavera, ergo BST e Yoshi
                          Finr OT
                          Cavolo lei ha l'occhio buono... se mi ripresento con la moto taroccata...
                          abbiamo discusso gi? sul discorso moto...Lei la adora...ma GIUSTAMENTE non ha in gran considerazione che dilapida una fortuna in tuning...e nel frattempo vive ancora con mamma...

Potrei incularmela con i BST...non danno troppo nell'occhio tra parafango avvolgente e scariconi giganti...

Lo scarico rumoroso si sente...

comunque la casa era gi? il mio progetto 2010...
                          Aprir? un thread per farmi consigliare sull'arredo, e su come arredare la stanza degli stupri...Ganci da macellaio a soffitto o specchi deformanti ingrandisci-pene?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            abbiamo discusso gi? sul discorso moto...Lei la adora...ma GIUSTAMENTE non ha in gran considerazione che dilapida una fortuna in tuning...e nel frattempo vive ancora con mamma...
                            ma sarebbe un problema per te? no dai, non credo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maccio View Post
                              Scusami ma secondo me no ! allora si che il tuo ego vorrebbe riprendersela , se ti piace propio prenditela e difendila dal drogato altrimenti ? uno sfizio allora bombala fin quando ne avrai voglia e fregatene di tutto il contorno
                              ? proprio colpa del suo carattere impossibile(normalizzatosi da un mese, da quando AVEVA deciso di mettersi con me) che io tuttora non so se la AMO o se voglio conquistarla per esercizio di stile...

ricordo ancora quando si fece infilare e dopo 30 colpi mi fece fermare e disse:<<no ti prego basta non mi sento a mio agio>>

ARGGGGGHHHHH, che forza che ho avuto...era la prima volta che lo facevamo...
                              troppo facile fanculizzarla...

vedi molti avrebbero dato di matto...io no,. quel giorno pensai:<<vivr? per farla godere fino all'ictus>>

ah, che rivalsa la settimana dopo...
                              Ha passato la domenica con ghiaccio e unguento ma felicissima...

prima di allora io ero vulnerabile.Dopo aver perso l'ansia di prestazione il rapporto ? stato ALLA PARI.Entrambi sapevamo cosa ci saremmo persi FISICAMENTE...coi mesi poi anche il feeling mentale ? aumentato a dismisura...

e ora io rubo i suoi modi di dire e lei i miei...e ridiamo come pazzi...

insomma...come ho esordito 30 pagine fa TUTTO ANDAVA A GONFIE VELE.
                              non era pi? la Psykoalien del primissimo topic...

e adesso "NON C'? pi? TRIP per gatti" grazie al Sid Vicious orobico...

Comment

• Font Size
                                ... ascoltammme...

oggi &#232; una bella giornata...

lava la moto, lucida le capocce, prendi su un casco per lei e valla a prendere.

Comment

X
                                Working...
                                X