Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Al 125esimo minuto mi ha chiamato.
Era proprio Pasta-man.
Si era asserragliato davanti a casa della sorella di lei...
In "uscite fuori con le mani alzate style" ha imposto un "aperitivo".
Han parlato, le ha detto che è cambiato, che presto comprerà casa,che vuole costruire un rapporto con lei ecc ecc.
hanno ancora litigato su Chiefdamage(Capodanno) e non han concluso un caxxo.
Lei poi distrutta mi ha chiamato per dirmi di mandarla affanculo perchè ancora ha dei dubbi...ma ora li ha sia su di me sia su di lui.
E via con la solfa stucchevole "mi sa che non sono fatta per stare con qualcuno bla bla," e "io so che tu sei perfetto per me ma ancora non capisco perchè NON sempre ho voglia di vederti" ecc ecc
Io vomitando freon le ho detto solo:<<guarda che per me non ci sono problemi.Se hai ancora dei dubbi io e te non possiamo costruire nulla.Tanto vale che riprovi con Mr.spadainvena e vedi se le antiche passioni risalgono a galla. è inutile che stiamo insieme se poi tanto tra tre anni sei ancora lì con trip-man nella tua mente. Io però mi chiamo fuori. Escici, fai le tue prove poi fammi un colpo di telefono. Di certo io non ti dò garanzie di essere ancora lì o di riaccettarti. Da domani io torno alla mia vita di sempre. Sarei tentato di fare di più per conquistarti ma ora sarebbe sleale e soprattutto poco spontaneo. Dovrai giudicarmi solo sui 5 mesi in cui tu hai remato contro al nostro rapporto.>>
Lei ha capito e ha detto che sono ancora troppo buono e mi chiede come faccio ad essere così tranquillo...
Ma è in angoscia perchè sa che perdermi sarebbe un errore tremendo.
Se sapesse come mi piacerebbe giocare al domino con le ossa di quel relitto...
come si fa a pensarci pure?!?! boh..
fosse uno 'normale' quest'altro capirei.. ma così proprio no... il lupo perde il pelo...ma non il vizio mi spiace.. o cmq presumo da ciò che hai raccontato che non sia stato uno stinco di santo con lei.. e ancora ha dubbi..mah..
gabel, non so più che dirti io.. lo ha detto da sola, e spero metta in pratica [ EDIT: DI NON FARLO NEL MODO PIù ASSOLUTO ] che perderti sarebbe un errore gravissimo..
Vale...se ti serve qualcuno per caricare le testate di fosforo bianco sul tuo UH 1N.......io ci sono!!!
Guarda son tranquillissimo. Se si mette con lui e (sicuramente) torna mi posso togliere qualche sfizio.
Se non torna sono a posto lo stesso.
Come ti ho spiegato.Lei abbelliva la mia vita...Non era la mia vita.
Nulla di irrinunciabile SE non ? lei convinta per prima.
guarda che 'sti ex sono delle spine nel fianco...
ma sai quante ragazze stanno con te e nel frattempo sognano ancora l'ex storico? Io allo psykomenage a trois non ci sto.
Un conto ? stare con una non convinta di me...
un conto ? stare con una che pensa ad un altro
se la situazione ? questa io perdendola ho solo da guadagnarci.
e ho anche il gusto di sapere che si sente una merda lei...
e io ne esco pulito come un golf2000 in candeggina.
come si fa a pensarci pure?!?! boh..
fosse uno 'normale' quest'altro capirei.. ma così proprio no... il lupo perde il pelo...ma non il vizio mi spiace.. o cmq presumo da ciò che hai raccontato che non sia stato uno stinco di santo con lei.. e ancora ha dubbi..mah..
gabel, non so più che dirti io.. lo ha detto da sola, e spero metta in pratica, che perderti sarebbe un errore gravissimo..
cosa vuoi dire scusa?
per il pelo ma non il vizio ?
ormai la storia di valentino mi ha preso, e mi dispiace sul serio.. al di l? del cazzeggio internettiano..
Guarda son tranquillissimo. Se si mette con lui e (sicuramente) torna mi posso togliere qualche sfizio.
Se non torna sono a posto lo stesso.
guarda che 'sti ex sono delle spine nel fianco...
ma sai quante ragazze stanno con te e nel frattempo sognano ancora l'ex storico? Io allo psykomenage a trois non ci sto.
Un conto ? stare con una non convinta di me...
un conto ? stare con una che pensa ad un altro
se la situazione ? questa io perdendola ho solo da guadagnarci.
e ho anche il gusto di sapere che si sente una merda lei...
e io ne esco pulito come un golf2000 in candeggina.
grande consapevolezza e calma del guerriero...
il grassettato ? per dire che entrambe le situazioni sono deleterie,....imho...
certo continuo a non capire cosa la spinge a volersi impantanare di nuovo nella sabbia mobile di quel tipo......
Guarda son tranquillissimo.
...
.
cmq....visto il suo passato e probabile futuroimmediato...almeno 6 esami del sangue prima di risfiorarla!
cosa vuoi dire scusa?
per il pelo ma non il vizio ?
ormai la storia di valentino mi ha preso, e mi dispiace sul serio.. al di l? del cazzeggio internettiano..
Comment